Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Re: The Home of Minnesota Vikings - La casa del fenomeno....JD insidia Tarvario

Post by jayone »

chinasky wrote: Un signore.
Su questo non si discute, sia come giocatore che come persona, Dan #1 :notworthy: :notworthy:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

chinasky wrote: Meno male che Tarvario era il numero umo e a noi di Favre frega niente.  :lol2: :lol2: :lol2:
effettivamente Childress mi sembra un po' la controfigura americana di Moggi, la pelata c'è.... :stralol:

Angyair wrote: O magari gli avevano offerto poco. :paper:
l'accendiamo? :gogogo:
Image Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

vikings11 wrote:

l'accendiamo? :gogogo:
Dan voleva ritirarsi ancora prima ad essere sinceri, i Phins l'hanno supplicato e lui allora ha continuato però la sua intenzione era quella di smettere seriamente non come Favre :fischia:
[align=center]Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

jayone wrote: Dan voleva ritirarsi ancora prima ad essere sinceri, i Phins l'hanno supplicato e lui allora ha continuato però la sua intenzione era quella di smettere seriamente non come Favre :fischia:
beh, la mia era una battuta... :forza:
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ma cosa ce ne facciamo di Favre con tutti i fenomeni qb che abbiamo?..... :lmao:

Va beh, parlando seriamente sono indeciso sulla vicenda Favre...perchè considerando che è (o forse adesso è meglio dire era) il simbolo dei Packers, la possibilità di vederlo con la maglia dei Vikings mi fa molto strano (se fossimo a parti invertite mi darebbe molto fastidio), però dal punto di vista prettamente tecnico sarebbe sicuramente una grande acquisizione e un upgrade per il nostro attacco, avremmo una certezza nel ruolo più importante e nel quale siamo molto carenti..considerando poi la presenza di un RB come AD, beh credo che sarebbe un bel problema per le difese avversarie dover affrontare il nostro attacco...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Pove: Hai detto tutto in una frase: "il simbolo dei Packers, la possibilità di vederlo con la maglia dei Vikings mi fa molto strano"

Se Brett si riduce ad andare da essere il franchise QB/simbolo dei Packers a giocare per division rivals secondo me si vede che persona e'.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

AEM wrote: Pove: Hai detto tutto in una frase: "il simbolo dei Packers, la possibilità di vederlo con la maglia dei Vikings mi fa molto strano"

Se Brett si riduce ad andare da essere il franchise QB/simbolo dei Packers a giocare per division rivals secondo me si vede che persona e'.

AEM
+k immediato :gazza:
[align=center]Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: O magari gli avevano offerto poco. :paper:
Se vai a supplicare Dan con una manciata di monetine, oltre che pezzente, sei pure stupido. E oltre al rifiuto meriti pure un calcio in culo.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Vedo che tanti vichinghi non sono ancora rientrati dalle razzie estive.
Nel frattempo i due incontri di preseason contro gli uccelli mediamente grossi e gli uccelli un pò più piccoli (in ottica assolutamente eterosessuale) hanno concesso qualche (piccolo) spunto di riflessione:

TJ sembra esserci; Ha lanciato bene su tutto il campo, ha corso, ...si è infortunato. Di nuovo.
Al di là della slogatura e del possibile fermo precauzionale nelle prossime partite di preseason, la cosa da da pensare sul lato "propensione agli infortuni".
Booty di contro si è presentato abbastanza sottotono. Più che comprensibile per carità, d'altronde per qualcuno era uno dei QB più pronti all'NFL di questo draft. Per ora non pare. :/
Il bersaglio grosso per loro sarà Rice comunque, il ragazzo conferma di avere le mani migliori del gruppo.

Interessante anche questo Hauschka che ha calciato  molto bene, però difficilmente terremo due kicker e rinunciare a Longwell è dura.

In difesa ho visto un buon Allen ma per il resto mi pare che nonostante i tanti volti nuovi, i problemi son sempre gli stessi (pesa anche l'assenza di Madieu che verosimilmente perderà le prime 3 o 4 partite stagionali aihmé).
sco14
Rookie
Rookie

Post by sco14 »

scusa se ti contraddico un po cholo ma in difesa soprattutto nella partita con gli steelers si è vista una difesa tonica e attenta anche e soprattutto sui passaggi , perche concedere solo 4 FG ad una squadra come pittsburgh che faceva giocare tutti i suoi pezzi grossi ( big ben, hines word, miller e homes) mi sembra un ottima prestazione.....

concordo sul giudizio riguardo T-JACK, anche a me a fatto una eccellente impressione.... Rice è un gran bel giocatore e questo l'avevamo capito gia l'anno scorso......
Ho solo 2 curiosità da sottoporvi.....

1) tyrrel jhonson a me a fatto un'ottima impressione sostituendo madieu, voi che ne pensate????
2) Martin Nance da dove salta fuori......buon fisico, lotta per la palla, ottime mani, questo potrebbe essere una ottima riserva come WR.

grazie per le vostre opinioni in anticipo
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Beh, le mie considerazioni son state fatte prima della partita con gli Steeler in effetti, dove le cose buone si son viste proprio in difesa. ;)

Curiosa la storia di questa Nance, forse merita davvero un'opportunità. Ma se questo dovesse voler dire tagliare Jaymar Johnson per far spazio a uno che viene tagliato da 3 estati consecutive, ci penserei davvero ma davvero bene.
Molto dipende anche dall'infortunio di Ferguson.

Poco da dire su Tyrrel Johnson, notevole. Speriamo bene.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Ciao vichinghi,
sono stra oberato dal lavoro e ultimamente non sono molto partecipe, però aspetto di vedere all'opera la nostra armata quanto prima.
La difesa almeno come stats mi è sembrata abbastanza in palla in queste prime uscite e mi pare inoltre che sia stato fatto un lavoro certosino per aggiungere tantissimo talento in tutti i reparti; i rookie undrafted e non, mi pare si stiano comportando piuttosto bene a cominciare dalla nostra effettiva prima scelta Tyrrell Johnson, che a questo punto potrebbe anche essere pronto prima di quanto si pensasse.
Non c'è che dire, abbiamo un personale di scouting con i controfiocchi, che bene o male sa pescare talento anche a giri o situazioni quando questo va cercato come un ago in un pagliaio; un esempio è proprio Nance, arrivato due anni fa come undrafted e rimasto sempre nel giro della squadra, entrando ed uscendo dal roster dal 2006 ad oggi. Non è del tutto uno sconosciuto, visto che ha esordito in NFL proprio due stagioni or sono, al primo anno di Childress; arriva dai Miami (Ohio) Redhawks, stessa università di Big Ben, con cui ha giocato un paio di anni, ed ha settato diversi record collegiali concludendo la carriera NCAA da leader dei Redhawks nelle ricezioni completate e nelle yards totali ricevute. E' sempre stato definito un perfetto mix di altezza e velocità, merce rara nel football. L'unica pecca è che tende tantissimo ad infortunarsi, cosa che ne limita certamente resa ed eventuale esplosione.
Da rivedere quando si comincerà a fare sul serio, nella speranza, come anticipato da Cholo, che però non taglino Jaymar per fare posto a lui..
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

E non dimentichiamoci Erin Henderson, che stà mostrando un rendimento impressionante.  :shocking:
Se potesse giocare da LOLB rischierebbe seriamente di contendere il posto a Leber.

Comunque in vista dei tagli, le situazioni più interessanti sono sui Receiver e i LB.
WR sicuri Rice, Berrian, Wade e Allison. Il quinto spot se lo giocheranno Ferguson (infortunato), Jonhson e Nace.
Io spero ne prendano 6 e taglino Ferguson, in ogni caso preferisco Jaymar perchè potrebbe rivelarsi decisamente utile anche negli special teams.

Per i LB, col taglio di Pope immagino si aprano le porte a Rufus Alexander. Chi cacchio è stò Ciuriu? E' inguardabile...

Tralascio i rumors riguardanti Madieu finché sono per l'appunto, Rumors (e speriamo rimangano tali). Image
Last edited by Cholo on 27/08/2008, 14:19, edited 1 time in total.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Circiu è quello scandalo per cui abbiamo speso milioni di dollaroni nella passata offseason; dicono sia un fenomeno negli special team ma a me sembra più un paisà, Vinny, mischiato con la mafia giapponese, lineamenti orientaleggianti e credo sia mezzo hawaiiano.
Chissà, magari il segreto è proprio quello, minaccia il returner avversario di ritorsioni in ambito famigliare e questo si blocca come paralizzato.  :hehe:

Comunque spero anch'io vadano per i sei e taglino Ferguson, il più esperto ma quello comunque meno "futuribile".
Tra i LBs invece credo ci siano sei/sette posti abbordabili, se gli starter sono EJ Henderson, Leber, e Greenway, credo che qualche possibilità di battagliare con Farrell e Herron per Rufus, Erin, e J Leman, ci sia ancora...o no?

Che ha fatto Madieu? :penso:
Cholo wrote: E non dimentichiamoci Erin Henderson, che stà mostrando un rendimento impressionante.  :shocking:
Se potesse giocare da LOLB rischierebbe seriamente di contendere il posto a Leber.
lo dissi in tempi non sospetti, questo, sempre che regga agli infortuni, è il più grande colpo del nostro "rookie recruiting" (se mi passate il termine)
Last edited by vikings11 on 27/08/2008, 15:51, edited 1 time in total.
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Farwell dovrebbe essere out for the season.
Quindi anche con Caciuccu lì, un posto per Rufus si dovrebbe trovare.

Su purplepride c'era un rumor sul fatto che gli infortuni di Robison e Madieu sarebbero più gravi del previsto. Addirittura tale da compromettere l'intera stagione nel secondo caso. Per ora nessun riscontro, per quello non lo volevo postare. :D Speriamo bene.
Locked