non credo :DTheBalckpresident wrote: Ma ANdrea Silenzi del torino fu convocato x Usa 94??
a quel punto tanto valeva convocare vialli

non credo :DTheBalckpresident wrote: Ma ANdrea Silenzi del torino fu convocato x Usa 94??

assolutamente no. Gli attaccanti di usa 94 furono Baggio, Zola, Signori e CasiraghiTheBalckpresident wrote: Ma ANdrea Silenzi del torino fu convocato x Usa 94??

E Massaro.pietro mira wrote: assolutamente no. Gli attaccanti di usa 94 furono Baggio, Zola, Signori e Casiraghi
Sempre in tema di svedesi, Ingesson, visto a Bari Bologna e Lecce
Ma non era una meteora, anzi, un grande, era uno dei miei giocatori preferiti quando ero bambino
Ah, non vorremo mica dimenticarci di Lassisi, Boghossian (ex nazionale francese), Jose Mari, Javi Moreno, Atelkin, Mazzarelli (al Bari nei primi anni 2000, aveva un gran tiro, secondo me era buono, ma è scappato via).
Tra gli italiani, Anaclerio quando aveva 18 anni sembrava dovesse diventare un fenomeno....ora a 27 anni soltanto 18 gol da professionista, e giochicchia nel Perugia in C1 :shocking:

Kallon gioca in Grecia.TheBalckpresident wrote: Ma Kallon che fine ha fatto?
L'edizione 97 / 98 del Milan è imbattibile: Smoje, Jimmy Maini, Nielsen, Daino, Cardone, Andreas Anderson e Samir Beloufa :sbadat:

non era anche l'anno di kluivert reiziger e bogarde???TheBalckpresident wrote: Ma Kallon che fine ha fatto?
L'edizione 97 / 98 del Milan è imbattibile: Smoje, Jimmy Maini, Nielsen, Daino, Cardone, Andreas Anderson e Samir Beloufa :sbadat:

http://it.youtube.com/watch?v=xxcFDf53LLMboantos wrote: Come si chiama il camerunense che vecchio, vecchissimo, ha indossato la maglia della Samp, nell'anno dell'ultima retrocessione?

Dici Omam Biyik?boantos wrote: Come si chiama il camerunense che vecchio, vecchissimo, ha indossato la maglia della Samp, nell'anno dell'ultima retrocessione?

Alla Fiorentina mi sembra. :Dboantos wrote: Grandissimo Omam Biyik.
Che ne dite di Otero, autore anche di 4 goal alla prima di campionato? Poi l'ho visto al Valencia se non sbaglio.
Kreek non era così malvagio...

Milan Rapajc.tzara wrote: Chi mi può illuminare?
Giocava nel Perugia, fece un gol di mano al Napoli, in pieno stile Maradona... Chi era? Mi pare slavo anch'egli...