Re: FC Internazionale_Noi che siamo sportivi si gioca in dieci

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Re: FC Internazionale_Siamo come la Juve, ma senza spese telefoniche

Post by vittoliam »

The goat wrote: guarda, rispetto a tre giorni fa, una squadra decisamente messa meglio.
sarà anche perchè la juve in superiorità numerica non è che abbia fatto granchè, un po' di sterile possesso e tratti di leggero predominio territoriale ma molto fine a sè stesso con un'inter sorniona (che bel termine!  :lol2:) che aspettava un'avversaria mai pericolosa.
nel finale poi l'inter è un po' calata, ma era normale, dopo una partita in 10 ontro 11. e nonostante ciò, possibile colpaccio di un grande cruz che ha preso il palo (esterno).
molto bene anche pelè.
sì a onore del vero rispetto alla gara col Parma nell'11 iniziale c'eran solo Materazzi,Maxwell,Maniche e Cruz..
Materazzi mi è sembrato in leggera ripresa,Maxwell sta migliorando e Palladino non l'ha mai saltato,Maniche mi piace parecchio e con Pelè nopn aveva mai giocato e Cruz,beh solo questo  :notworthy:
mi è piaciuto molto anche il fratello di Liz ( :D ) finchè è rimasto in campo
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

IL Poz wrote: Eh, nelle serate di vento gelido ti rifugi nel caldo topic nerazzurro? Ma tranquillo, per dei buoni cugini raffreddati e tristi c'è sempre posto. Nefa, prepara una pastina per nonno Bruuuce!
Il motivo in apparenza può essere questo, ma in realtà Bruce è un criptointerista. Ha in sé le stimmate dell'Onestà, anche se non lo sa o cerca di negarlo. :paper:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Sancho Panza wrote: Il motivo in apparenza può essere questo, ma in realtà Bruce è un criptointerista. Ha in sé le stimmate dell'Onestà, anche se non lo sa o cerca di negarlo. :paper:
come moderatore della sezione, ti comunico che l'utente brucesmith ti ha querelato.
non voglio dare alito a polemiche, per cui mi aspetto un intervento rapido del mio superiore.
la gravità dell'insulto è tale che il ban non è una pena adeguata: probabilmente, verrai nominato moderatore della sezione calcio.
Last edited by BruceSmith on 24/01/2008, 0:46, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
vittoliam

Post by vittoliam »

mentre voi parlate du tutt'altro (  :disgusto: ) mi son diemnticato di citare il mitico Tyson  :forza:
gran partita oggi per lui davvero..
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

BruceSmith wrote: come moderatore della sezione, ti comunico che l'utente brucesmith ti ha querelato.
la gravità dell'insulto è tale che il ban non è una pena adeguata: probabilmente, verrai nominato moderatore della sezione calcio.

ricorda all'utente brucesmith di mandare un pm a matt bellamy. non legge le querele
ImageImage
defense is only way
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Peccato, dopo l'errore di Burdisso (ha avuto sfiga perchè è scivolato, però dopo Valencia non ne ha combinata più una giusta, secondo me a fine stagione verrà ceduto) la partita si era messa malissimo e temevo una brutta sconfitta, invece una volta recuperate le posizioni in campo abbiamo fatto una gran partita. Sul 2-0 ho pensato potessimo ipotecare il passaggio con un terzo gol, invece....

Qualche considerazione sui singoli:

- Rivas gran partita, non certo finissimo bada solo al sodo, bravo. Dovesse continuare in questo modo credo venga confermato per il prossimo anno. Abbastanza bene anche Materazzi, ma TROPPO falloso, che si dia una calmata!
- Cesar grandissimo, schierato da terzino destro se l'è cavata bene in difesa e si sganciava molto spesso, bellissimo il cross del raddoppio. Sono sempre più contento per lui, dopo tutta la cacca che si è preso se lo merita.
- Bene anche Maxwell, annullato Palladino (o si è annullato da solo :penso:) ha spinto bene
- Ottima la coppia inedita Maniche-Pele, il primo gran corsa ed ottimi inserimenti, il giovane ha fatto un gran lancio sul gol ed un paio di giocate a centrocampo che dimostrano la grande personalità.
- Crespo malissimo, non era certo la sua partita ideale ma ha combinato veramente poco, avessimo avuto a disposizione Suazo vincevamo facile
- Cruz fuoriclasse, gran bei gol, ha messo spesso in difficoltà la retroguardia gobba da solo, meritava la tripletta, li castiga sempre  :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

The goat wrote: guarda, rispetto a tre giorni fa, una squadra decisamente messa meglio.
sarà anche perchè la juve in superiorità numerica non è che abbia fatto granchè, un po' di sterile possesso e tratti di leggero predominio territoriale ma molto fine a sè stesso con un'inter sorniona (che bel termine!  :lol2:) che aspettava un'avversaria mai pericolosa.
Te credo, finchè non hai nessuno in mezzo al campo che sappia dare ritmo e velocità al gioco e quelli che lo dovrebbero fare (sulle fasce) giocano al "muro contro muro" (Iaquinta) o al "sono più bello e te lo mostro" (Palladino) difficilmente crei superiorità in fase offensiva, nonostante l'uomo in piu'.
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Un piatto caldo a Bruce non si rifiuta mai
Image
:D

per quanto riguarda la partita, resta il rammarico per una vittoria sfumata nel finale ma va bene così. La squadra mi è piaciuta sia per come è rimasta quadrata in campo, sia per lo spirito con cui hanno giocato. Bene Maniche e Pelè e anche Crespo l'ho visto in ripresa. Su Cruz non c'è bisogno did dire niente  :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Teo wrote: Te credo, finchè non hai nessuno in mezzo al campo che sappia dare ritmo e velocità al gioco e quelli che lo dovrebbero fare (sulle fasce) giocano al "muro contro muro" (Iaquinta) o al "sono più bello e te lo mostro" (Palladino) difficilmente crei superiorità in fase offensiva, nonostante l'uomo in piu'.
Concordo; non riuscivo a capire perchè la Juventus non cercasse di alzare un po' il ritmo contro l'avversario in inferiorità numerica, pasturando calcio l'uomo in meno lo fai pagare in maniera relativa. Pesante l'assenza di Camoranesi in tal senso, ma alla Juve secondo me manca parecchio in mezzo al campo, il mancato inserimento di Tiago rende un po' povera la mediana bianconera sotto il profilo della costruzione.

Passando all'Inter, a me è piaciuto molto il ragazzino portoghese, anche se va tenuto conto che i ritmi a volte soporiferi lo hanno agevolato. Ma la stampa non lo aveva spacciato come un centrocampista di interdizione? A me pare molto più bravo in fase di costruzione, quando è entrato col solo scopo di fare diga (Siena) è risultato piuttosto impacciato.
Bravo anche il nostro carneade del cuore, Rivas, sempre puntuale di testa. Male, ancora una volta Burdisso, che a me sembra palesemente in confusione e in crisi di sfiducia; certo, giocare una volta da volante, un'altra da esterno, poi all'improvviso da centrale con a fianco un compagno inedito, non lo aiuta. E francamente ritengo che auesto utilizzo da parte di Mancini nasca non certo da una considerazione schietta delle qualità del ragazzo (che ha ben poco per stare in mezzo al campo e nulla per giocare da esterno), bensì dalla volontà di ritagliare uno spazio ad un ragazzo assai scrupoloso, e di non farlo svalutare lasciandolo ammuffire in panca.
ImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Vic Vega wrote: Concordo; non riuscivo a capire perchè la Juventus non cercasse di alzare un po' il ritmo contro l'avversario in inferiorità numerica, pasturando calcio l'uomo in meno lo fai pagare in maniera relativa. Pesante l'assenza di Camoranesi in tal senso, ma alla Juve secondo me manca parecchio in mezzo al campo, il mancato inserimento di Tiago rende un po' povera la mediana bianconera sotto il profilo della costruzione.

Passando all'Inter, a me è piaciuto molto il ragazzino portoghese, anche se va tenuto conto che i ritmi a volte soporiferi lo hanno agevolato. Ma la stampa non lo aveva spacciato come un centrocampista di interdizione? A me pare molto più bravo in fase di costruzione, quando è entrato col solo scopo di fare diga (Siena) è risultato piuttosto impacciato.
Bravo anche il nostro carneade del cuore, Rivas, sempre puntuale di testa. Male, ancora una volta Burdisso, che a me sembra palesemente in confusione e in crisi di sfiducia; certo, giocare una volta da volante, un'altra da esterno, poi all'improvviso da centrale con a fianco un compagno inedito, non lo aiuta. E francamente ritengo che auesto utilizzo da parte di Mancini nasca non certo da una considerazione schietta delle qualità del ragazzo (che ha ben poco per stare in mezzo al campo e nulla per giocare da esterno), bensì dalla volontà di ritagliare uno spazio ad un ragazzo assai scrupoloso, e di non farlo svalutare lasciandolo ammuffire in panca.
1. pelè mi piace molto. Non è molto veloce ma ha un gran piede e un gran carattere. Oltre all'assist ottimo mi sono piaciute diverse aperture a tagliare il campo sempre precise. E poi quel numero in mezzo a tre  :forza:

2. il problema è proprio questo. Burdisso sa fare solo il centrale e con l'utilizzo che ne fa Mancini si rischia che non riesca più a fare nemmeno quello.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Vic Vega wrote: Concordo; non riuscivo a capire perchè la Juventus non cercasse di alzare un po' il ritmo contro l'avversario in inferiorità numerica, pasturando calcio l'uomo in meno lo fai pagare in maniera relativa. Pesante l'assenza di Camoranesi in tal senso, ma alla Juve secondo me manca parecchio in mezzo al campo, il mancato inserimento di Tiago rende un po' povera la mediana bianconera sotto il profilo della costruzione.
Come facevamo ad alzare il tono senza un regista e senza idee....se non fosse per il carattere, che ci salva spesso, saremmo pronti per tirare lo sciacquone...nulla da eccepire. L'unica scusante è che giochiamo senza difesa e soprattutto senza portiere, e questo, alla luce anche dei due goal presi, rende ancora + indispensabile Buffon.
Sarà una sensazione, ma sul palo di Cruz ho rivisto il vecchio Legrottaglie, cosa che solitamente, con Gigione in porta, non capita...secondo me Belardi con le due ciaule ha causato molta insicurezza al nostro reparto arretrato. Speriamo di recuperare gli infortunati presto perchè se no arrivare quarti sarà una mission impossible..

PS. Cruz è micidiale contro di noi...niente da fare...rimane un sig. attaccante. :applauso:
Image Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

vikings11 wrote: Come facevamo ad alzare il tono senza un regista e senza idee....se non fosse per il carattere, che ci salva spesso, saremmo pronti per tirare lo sciacquone...nulla da eccepire. L'unica scusante è che giochiamo senza difesa e soprattutto senza portiere, e questo, alla luce anche dei due goal presi, rende ancora + indispensabile Buffon.
Sarà una sensazione, ma sul palo di Cruz ho rivisto il vecchio Legrottaglie, cosa che solitamente, con Gigione in porta, non capita...secondo me Belardi con le due ciaule ha causato molta insicurezza al nostro reparto arretrato. Speriamo di recuperare gli infortunati presto perchè se no arrivare quarti sarà una mission impossible..

PS. Cruz è micidiale contro di noi...niente da fare...rimane un sig. attaccante. :applauso:
Sul scondo gol secondo me è più colpa di Legrottaglie. Belardi in compenso ha fatto un'uscita a farfalle su calcio d'angolo da brividi
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

L'espulzione mi sembra sacrosanta, se si può discutere sulla questione ultimo uomo, penso non ci siano dubbi sulla "violenza" del fallo, evidente falciata da dietro col pallone avanti almeno un metro..

Per il resto, com'è possibile che l'Inter sia andata in difficoltà proprio quando sono entrati i titolari?...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

anima_ardente wrote: Sul scondo gol secondo me è più colpa di Legrottaglie. Belardi in compenso ha fatto un'uscita a farfalle su calcio d'angolo da brividi
Forse volevi dire il primo, dove cmq secondo me la colpa è di Birindelli che vede sia CRuz che la palla e non muove un capello..sul secondo c'è Boumsong tassellato al suolo che guarda Cruz passargli davanti e segnare...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Pove wrote: L'espulzione mi sembra sacrosanta, se si può discutere sulla questione ultimo uomo, penso non ci siano dubbi sulla "violenza" del fallo, evidente falciata da dietro col pallone avanti almeno un metro..

Per il resto, com'è possibile che l'Inter sia andata in difficoltà proprio quando sono entrati i titolari?...
L'espulsione c'era ed era sacrosanta. La storia che siamo andati in difficoltà con i titolari è una favola. Perchè il vero motivo è che dopo 80 minuti in 10 è ovvio che paghi fisicamente e infatti i gol li abbiamo presi nel finale. Uno in 9 contro 11 perchè Vieirà non aveva ancora sostituito Materazzi e l'altro su una palla inattiva.
Image
Locked