Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

La gente vuole solo il goal
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by The Answer Palermitano »

predu17 wrote: era un classico lancione dalla difesa,la punta ha desistito dall'inseguire la palla il portiere è uscito ed ha afferrato la palla in presa alta e una volta "atterrato" si è accorto di essere finito fuori area..rosso diretto

A mio modo di vedere, assolutamente eccessivo il provvedimento disciplinare del collega in una situazione normalissima. Bastava semplicemente un cartellino giallo in questo caso e calcio di punizione dal limite dell'area di rigore.
Image Image Image
vittoliam
Posts: 5005
Joined: 04/05/2006, 2:26

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by vittoliam »

ma lo so si scherzava TAP :D

ahaha non credo che nel 2022 ti ricorderai di Play.it  :naughty:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by The Answer Palermitano »

vittoliam wrote: ma lo so si scherzava TAP :D

ahaha non credo che nel 2022 ti ricorderai di Play.it  :naughty:
ah si che mi ricorderò.... il primo amore non si scorda mai.. :forza:
Image Image Image
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by predu17 »

The Answer Palermitano wrote: A mio modo di vedere, assolutamente eccessivo il provvedimento disciplinare del collega in una situazione normalissima. Bastava semplicemente un cartellino giallo in questo caso e calcio di punizione dal limite dell'area di rigore.
:lol2: invece rosso e gol decisivo sulla sucessiva punizione..duro mestiere quello dell arbitro  :forza:

PS: Buona fortuna  :forza: :forza:
Image ImageImageImage
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by The Answer Palermitano »

predu17 wrote: :lol2: invece rosso e gol decisivo sulla sucessiva punizione..duro mestiere quello dell arbitro  :forza:

PS: Buona fortuna  :forza: :forza:
Ora che ci penso..mi manca anche Dazed ad esempio...e tanta altra gente che scrive nel canale calcio tipo l'Hispanico, il Dotto Ginobili..
Faremo i conti al prossimo meeting.. :fischia:
Image Image Image
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by predu17 »

The Answer Palermitano wrote: Ora che ci penso..mi manca anche Dazed ad esempio...e tanta altra gente che scrive nel canale calcio tipo l'Hispanico, il Dotto Ginobili..
Faremo i conti al prossimo meeting.. :fischia:
Ma naturalmente al prossimo meeting tu fara l'arbitro no? :naughty:
O non hai ancora appeso i guantoni?
Image ImageImageImage
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by The Answer Palermitano »

predu17 wrote: Ma naturalmente al prossimo meeting tu fara l'arbitro no? :naughty:
O non hai ancora appeso i guantoni?
se po fa se po fa..
Comunque i guantoni non li ho appesi, diciamo che professionalmente si, non sono più tesserato per la società per la quale ero tesserato perchè ora sono un tesserato dell'Associazione Italiana Arbitri però con gli amci giochi a calcetto, anche se a dire il vero non gioco da 5-6 mesi ormai..
Image Image Image
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by doc G »

The Answer Palermitano wrote: no che c'entra..però loro sono come dei fratelli maggiori (goat più un nonno dai.. :D) alla fine facevano piacere le loro parole..
Naturalmente sono contento dell'incitamento di tutti...quando arbitrerò la finale dei Mondiali del 2022 sarò con il cartello Playit. Presente  :forza:
Se Goat è nonno io mi sa che sono bisnonno... intanto un "arbitro cornuto" te lo dico volentieri!
Scherzo, complimenti!
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by NckRm »

The Answer Palermitano wrote:
La squadra di casa ha vinto 2 a 0, alla quale ho dato il calcio di rigore per il 2° gol... a mio avviso abbastanza netto:forza:
I Vaffa e le male parole, sono state tante, diciamo che dalle tribune io sentivo continuamente urla, però quando sei in campo, e stai seguendo il gioco, non senti niente e nessuno, però chi era in tribuna, mi ha detto che mi hanno detto di tutto, e va boh, me l'aspettavo, l'ho fatto io quando era dalla parte del tifoso, è normale che succeda il contrario.
Anche oggi un arbitro di m... Anche oggi un arbitro di m...  :forza: :forza: :forza: :forza:

Scherzo ovviamente, vai TAP, continua così che la strada è ancora lunga, ma arriverà il giorno in cui vorranno corromperti, aspettiamo questo momento trepidanti con te.  :gogogo:
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by hispanico82 »

The Answer Palermitano wrote: Ora che ci penso..mi manca anche Dazed ad esempio...e tanta altra gente che scrive nel canale calcio tipo l'Hispanico, il Dotto Ginobili..
Faremo i conti al prossimo meeting.. :fischia:
Luì, hai ragione, mancanza grave la mia, ma erano penso 2 settimane che non lo leggevo il tuo topic e quindi non sapevo dell'esordio!!!!!  :applauso: :applauso:

Complimenti per il rigore dato, da giocatore (non di calcio) la cosa importante è che l'arbitro mostri sicurezza durante la partita. Sicuramente un mestiere difficile, che non sceglierei mai di fare.

Pensavo una cosa: era una partita di ragazzini di 13-14 anni (giusto?), da quello che racconti senza storie, e sugli spalti si sentivano gli improperi di quelli che probabilmente erano i genitori. Con quale rispetto un ragazzino potrebbe trattare l'arbitro in mezzo al campo, quando il genitore lo riempe di male parole?

Questo mal costume appartiene soprattutto al calcio, lo ricordo quando andavo a vedere le partite dei miei amici che facevano le giovanili: ogni match erano insulti e parolacce, con bersagli l'arbitro in primis e l'allenatore subito dopo. Due figure che, il ragazzino che gioca, dovrebbe rispettare e spesso finisce per non farlo. Negli altri sport, questa invece è l'eccezione, non la regola.


Luì, a quando la prossima partita?
ImageImageImage
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by The goat »

The Answer Palermitano wrote: Sono passati 3 giorni dal mio debutto...e neanche 1 post piccolo piccolo di Goat... di Rod
Questo topic non ha più senso d'esistere, sono triste e amareggiato:piango:
minchia giggio!
sono stato impegnato. dovevo fare la spesa. avevo il gatto malato. l'idraulico in casa. internet non mi andava. il forum mi si impallava.
mi sono diementicato che debuttavi.  :lol2:
cioè, ho letto che la partita era stata rinviata e così grande è stata la delusione e la rabbia che poi non ci sono più entrato in questo topic.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by rodmanalbe82 »

The goat wrote: cioè, ho letto che la partita era stata rinviata e così grande è stata la delusione e la rabbia che poi non ci sono più entrato in questo topic.
idem. stavo piangendo mentre mi hanno comunicato su MSN che avevi debuttato.

Dopo mi guardo la partita sul 934 di Sky, intanto  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by The Answer Palermitano »

hispanico82 wrote: Luì, hai ragione, mancanza grave la mia, ma erano penso 2 settimane che non lo leggevo il tuo topic e quindi non sapevo dell'esordio!!!!!  :applauso: :applauso:

Complimenti per il rigore dato, da giocatore (non di calcio) la cosa importante è che l'arbitro mostri sicurezza durante la partita. Sicuramente un mestiere difficile, che non sceglierei mai di fare.

Pensavo una cosa: era una partita di ragazzini di 13-14 anni (giusto?), da quello che racconti senza storie, e sugli spalti si sentivano gli improperi di quelli che probabilmente erano i genitori. Con quale rispetto un ragazzino potrebbe trattare l'arbitro in mezzo al campo, quando il genitore lo riempe di male parole?

Questo mal costume appartiene soprattutto al calcio, lo ricordo quando andavo a vedere le partite dei miei amici che facevano le giovanili: ogni match erano insulti e parolacce, con bersagli l'arbitro in primis e l'allenatore subito dopo. Due figure che, il ragazzino che gioca, dovrebbe rispettare e spesso finisce per non farlo. Negli altri sport, questa invece è l'eccezione, non la regola.


Luì, a quando la prossima partita?
Si è una cosa abbastanza fastidiosa vedere i genitori sugli spalti essere totalmente esaltati. Le persone fidate che hanno visto la partita da fuori  hanno detto che i genitori mi hanno detto di tutto, che erano "esaltati" è dire poco, urlavano continuamente, anche se alla fine, si urla tanto per credo io, perchè alla fine la squadra di casa ha anche vinto, gli ho dato un rigore, ma a sti genitori non gliene fotte un cavolo di vedere che suo figlio impari la sportività, l'accettare la sconfitta, gl'interessa solo che a suo figlio l'arbitro fischi sempre falli a favore, che segni lui, che lui sia il più forte e che giochi sempre lui, che alla fine se perde è colpa dell'arbitro.
Alla fine questo alone d'invincibilità passa anche al figlio, che rompe ogni fallo che gli fischi contro, che protesta sempre, che fa lo spaccone dicendoti al tuo avvertimento "se protesta ancora va fuori" ti risponde "non m'interessa che mi manda fuori" che si lamenta se il Mister lo cambia perchè gioca da far pena.
Alla fine il problema sta alla base, i figli che fanno i calciatori, dovrebbero esser totalmente staccati dalle loro famiglie, perchè sono una disgrazia.
rodmanalbe82 wrote: idem. stavo piangendo mentre mi hanno comunicato su MSN che avevi debuttato.

Dopo mi guardo la partita sul 934 di Sky, intanto  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
The goat wrote: minchia giggio!
sono stato impegnato. dovevo fare la spesa. avevo il gatto malato. l'idraulico in casa. internet non mi andava. il forum mi si impallava.
mi sono diementicato che debuttavi.  :lol2:
cioè, ho letto che la partita era stata rinviata e così grande è stata la delusione e la rabbia che poi non ci sono più entrato in questo topic.
A tutti e 3, che non succeda più che vi debba richiamare...prima e ultima volta.
La prossima non so quando sarà, tutti noi nuovi dobbiamo prima arbitrare almeno 1 volta...altrimenti difficilmente ci danno la 2° se qualcuno non ha fatto la 1°.
Last edited by The Answer Palermitano on 03/04/2008, 11:54, edited 1 time in total.
Image Image Image
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by The goat »

The Answer Palermitano wrote: ...tutti noi nuovi dobbiamo prima arbitrare almeno 1 volta...altrimenti difficilmente ci danno la 2° se qualcuno non ha fatto la 1°.
ma va'?!  :shocking:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
ze_ginius
Senior
Senior
Posts: 2359
Joined: 04/05/2005, 16:45
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Half awake in a fake empire

Re: Arbitro Signor Ferruggia Luigi della Sezione di Palermo!

Post by ze_ginius »

The goat wrote: sono stato impegnato. dovevo fare la spesa. avevo il gatto malato. l'idraulico in casa. internet non mi andava. il forum mi si impallava.
Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
Time to nut up or shut up...
Post Reply