Lo so, io dico cosi', ho visto piu' volte Stewart di Mendenhall, il secondo l'ho visto solo al Rose Bowl.mr.kerouac wrote: stewart davanti a mendenhall?
molti danno l'ordine inverso
Re: NFL Draft - La settimana della combine.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: NFL Draft - Ci stiamo avvicinando!
[align=left][/align]

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Questo è buono, io che seguo distrattamente UCF ne ho sempre sentito parlare molto, molto, molto, bene....potrebbe essere un buon stel, dipende sempre in che squadra andrà a finire....se per assurdo si trovasse in una con 2 RB già forti, sarebbe un problema farsi strada, ma in una realtà come Atlanta, faccio un esempio, dove c'è da ricostruire un gioco di corse credibile, beh, potrebbe essere un bell'upgrade...TheFan17 wrote: Si, è la copia sbiadita di Reggie Bush. Riceve fuori dal backfield come nessuno in questo Draft.
Per me Mike 0-4 Hart sarà un piccolo steal, così come Kevin Smith che uscendo da UCF paga di considerazione al grande pubblico. Hart verosimilmente verrà scelto fra terzo e quarto giro (più quarto forse...), è un injury-prone ma è di grande affidabilità. Personalmente sarei contento se i Browns dovessero spendere un quarto giro per lui e metterlo dietro a Jamal Lewis.
...non dimenticatevi di Matt Forte di Tulane, un altro che ha una discreta velocità e si infila molto bene tra le maglie avversarie...
PS. Stewart è davanti a Mendenhall, non quanto a bravura, questo è opinabile ed in parte da verificare, ma per la costanza visto che ha infilato diverse buone stagioni a differenza del RB da Illinois, esploso solamente in questa....
PS.2 Capitolo WR?? solo DeSean al primo o qualche possibilità anche per Doucet, Manningham, Kelly e Sweed??...con sorpresa Bowman, che anche se pagherà la brutta stagione di Ok St potrebbe far strada in NFL...
Last edited by vikings11 on 22/02/2008, 10:22, edited 1 time in total.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io credo che Kelly e Manningham vadano al primo. Buffalo all'inizio sembrava interessata al primo, ora pare che possa andare verso fine 1° giro. E' pur sempre l'unico vero ricevitore di stazza del lotto, insieme con Sweed, che però ha l'incognita dell'infortunio.
[align=left][/align]

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Uno tra Kelly e Sweed potrebbe essere scelto dai Redskins alla 21, perchè i nostri ricevitori sono dei folletti e ci manca come il pane il bersaglio grosso, uno alla Dwayne Bowe per intenderci.vikings11 wrote: PS.2 Capitolo WR?? solo DeSean al primo o qualche possibilità anche per Doucet, Manningham, Kelly e Sweed??...con sorpresa Bowman, che anche se pagherà la brutta stagione di Ok St potrebbe far strada in NFL...

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Cosa mi dite di Cromartie? Ho letto cose interessanti su di lui nei mock americani. Può essere un CB realmente futuribile?

-
markpako
- Newbie

...non dimenticatevi di Matt Forte di Tulane, un altro che ha una discreta velocità e si infila molto bene tra le maglie avversarie...
condivido pienamente,è un ottimo giocatore e nella partita con RICE che ho visto mi ha fatto una gran impressione, segnò 5 touchdown e sfiorò le 200 yards;ottimo prospetto da vedere come si inserirà nella NFL
condivido pienamente,è un ottimo giocatore e nella partita con RICE che ho visto mi ha fatto una gran impressione, segnò 5 touchdown e sfiorò le 200 yards;ottimo prospetto da vedere come si inserirà nella NFL
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
http://sports.espn.go.com/nfl/draft08/news/story?id=3258265
I Falcons vincono il coin toss, sceglieranno quindi per terzi al prossimo Draft, seguiti da Raiders e quindi Chiefs.
I Falcons vincono il coin toss, sceglieranno quindi per terzi al prossimo Draft, seguiti da Raiders e quindi Chiefs.
The Atlanta Falcons, who won only four games last season, won a coin toss Friday morning that will allow them to select third in the 2008 draft.
Spots No. 3 through No.5 were uncertain until Friday morning because the Falcons, Oakland Raiders and Kansas City Chiefs each finished with 4-12 records and each played schedules with a cumulative .516 winning percentage in 2007. Draft positions are determined by team records and schedules, with the easier schedules getting the higher draft seeding. A coin toss is used to break ties.
After the Friday morning coin toss, the Falcons received the No. 3 pick, the Raiders No. 4 and the Chiefs No. 5.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
AEM
- Senior

Con una draft abbastanza "bassa" come talento vedo un sacco di "flops".
McFadden tanti lo danno alto. Io non ne sono sicuro di questo. Bush doveva essere il spacca tutto.
AEM
McFadden tanti lo danno alto. Io non ne sono sicuro di questo. Bush doveva essere il spacca tutto.
AEM
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Bush non c'entra niente con McFadden se mi permetti AEM.AEM wrote: Con una draft abbastanza "bassa" come talento vedo un sacco di "flops".
AEM
DMC è molto più pronto per andare tra i pro di quanto lo fosse Bush quando uscì da USC.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
AEM
- Senior

La hype che Bush aveva uscendo dal college in confronto a McFadden dovrei dire che McFadden e molto piu` bassa.
Bush lo dicevano come il prossimo grande RB. McFadden queste parole non le sente.
Se mi spieghi come e "molto" piu` pronto a giocare nella NFL che Bush mi fai un favore, perche` ti diro` anche se poi non sara il caso, per me Bush era meglio uscendo dal NCAA che McFadden.
AEM
Bush lo dicevano come il prossimo grande RB. McFadden queste parole non le sente.
Se mi spieghi come e "molto" piu` pronto a giocare nella NFL che Bush mi fai un favore, perche` ti diro` anche se poi non sara il caso, per me Bush era meglio uscendo dal NCAA che McFadden.
AEM
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
coach, che ne pensi della classe 2008 degli offensive linemen ?
-
AEM
- Senior

Tackles:
Jake Long, Michigan
Ryan Clady, Boise State
Chris Williams, Vanderbilt
Sam Baker, USC
Jeff Otah, Pittsburgh
Guards:
Branden Albert, Virginia
Roy Schuening, Oregon State
Drew Radovich, USC
Eric Young, Tennessee
Robert Felton, Arkansas
Centers:
Steve Justice, Wake Forest
John Sullivan, Notre Dame
Mike Pollak, Arizona State
Quest`anno ha dei bei giocatori, ma non e` "deep" tranne che la DL secondo me.
AEM
Jake Long, Michigan
Ryan Clady, Boise State
Sam Baker, USC
Jeff Otah, Pittsburgh
Guards:
Branden Albert, Virginia
Drew Radovich, USC
Eric Young, Tennessee
Robert Felton, Arkansas
Centers:
AEM
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
tra questi c'è da segnalare pure Chilo Rachal, guardia di USC, che secondo alcuni è un buon prospetto nonchè un "crazy SOB"AEM wrote: Tackles:
Jake Long, Michigan
Ryan Clady, Boise State
Sam Baker, USC
Jeff Otah, Pittsburgh
Guards:
Branden Albert, Virginia
Drew Radovich, USC
Eric Young, Tennessee
Robert Felton, Arkansas
Centers:
AEM
-
AEM
- Senior

Quest`anno e` pieno di giocatori che hanno o problemi o hanno visto piu` di un college.
C`e` un giocatore che credeteci o no ha visto non 1, non 2, non 3, non 4, ma 5 universita prima di finire i suoi anni a scuola.
AEM
C`e` un giocatore che credeteci o no ha visto non 1, non 2, non 3, non 4, ma 5 universita prima di finire i suoi anni a scuola.
AEM
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non credi però che Bush fosse un RB meno "puro" di McFadden? Nel senso che il giocatore uscito da USC era più un atleta da campo aperto, da ricezione di screen, in grado di leggere le difese "da lontano". McFadden mi sembra più un giocatore che crea la corsa, sfrutta il blocco, quindi un RB vero e proprio e non un jolly offensivo come "The President". Per quanto riguarda l'essere pronti credo che verrà valutato dagli addetti ai lavori, vediamo che succede, ma come tipo di giocatori sono diversi, non trovi?AEM wrote: La hype che Bush aveva uscendo dal college in confronto a McFadden dovrei dire che McFadden e molto piu` bassa.
AEM

[/align]