Go Colts wrote:
Sei contento per Moss, eh????
Allora sii felice per lui pure agennaio quando il tuo pupillo preferito (moss) farà la ricezione da TD decisiva per sbattere fuori i Colts....
Cambia squadra e tifa NE piuttosto...
Ma PORCO DUE!!!!
Poi si dice che a volte mi inalbero proprio....
Ma che cazzo ci devo fare se a me Randy Moss...si Randy Moss hai capito bene mi piace da morire??? Che cazzo ci posso fare?
Che cazzo ci devo fare se mi piacciono anche altri 200 giocatori di altre squadre?
Perchè non potrei gioire per un Moss, un Alstott, un Peppers, un Owens, un Gonzalez, un Tomlinson, Un Peterson, un CJ...è una bestemmia forse?....
Per es. a me Brady fra i grandi giocatori non sta affatto simpatico per esempio(e questi sono cazzi miei)....ma Moss si (e sono ancora cazzi miei)e allora vaffanculo tifo chi cazzo mi pare a me...quando mi pare a me,,,,
Il football caro amico mio è uno sport a cui mi sono appassionato grazie a i miei primi 4-5 giocatori che ammiravo...
Il Football è uno sport talmente straordinario che ti permette di simpatizzare anche per delle squadre diverse da quella tua del cuore....Il trio Fitzgerald Boldin Leinart mi piace da morire ma giocano ad Arizona....che ce devo fà? non li seguo per principio?
Io sinceramente cerco di fare di tutto per essere educato anche nei confronti di persone che a volte fanno discussioni troppo animate, o che sostengono l'insostenibile...e da buon cittadino di un forum è mio dovere cercare di non generare flame, di non fomentarli e di contribuire alla salute di un sito sugli sport americani nella maniera più semplice...rispetto+educazione!
Ora tu che mi dici cambia squadra perchè non ti rendi conto di chi stai tifando bè sinceramente...guarda non mi sento offeso perchè chi si offende è fetente...ma guarda che svegliarmi dopo la nottataccia e sentirmi dire in maniera così cafona e priva di fondamento cosa devo tifare, quando come e perchè----
Ma che cazzo...io cerco sempre di essere educato con tutti, di rispettare quanto più possibile le idee altrui...e tu che fai mi vieni a dire ma per chi cazzo tifi, ma sì contento per lui pure a Gennaio, ma piuttosto tifa NE...
Ma se loro vincono il SB, cosa di cui tu sei certo, l'unica cosa per cui dovrei essere felice è Moss hai capito Mooooooossssssssss...!!!!
Se facessi più attenzione a ciò che scrivo prima di darmi preziosi sugerimenti ti saresti accorto che Moss lo vorrei subito in squadra....anche domani se fosse possibile...Ma come quella testa marcia? si vaffanculo, quella testa marcia maledettamente forte a giocare...poi potrebbe fare la fine che ha fatto ai Raiders....ma io a quel punto non mi lamento perchè conosco il soggetto e avevo messo in conto il rischio...
E se avessi gli occhiali PORCO DUE, ti saresti accorto che ho Moss nel mio avatar, MOSS, non Kate Moss ma Randy Moss, di quando giocava a Minnesota, di quando era il bersaglio di Culpepper, capito? Quindi non lo apprezzo da mo ma da na cifra de tempo...forse ti eri appena avvicinato al football non lo so ma non voglio dire cose che mi metterebbero dalla parte del torto e mi fermo qui...
Detta questa introduzione provo a darti io un consiglio visto che sei stato così gentile nel farlo prima tu:
La vita di un forum è fatta di gente che cerca di conversare, condividere, scambiarsi opinioni....
Ultimamente (e voglio dire ultimamente per questione di mia etica) ti ho visto fare post che più che spunti di critica o punti di vista o idee per una conversazione costruttiva mi sono sembrati più dei tuoi punti di vista,(e fin qui ci siamo) ma privi di possibilità di replica, hai imposto le tue idee, più e più volte, in maniera ripetitiva, morbosa, irritante, ai limiti dell'esiziale...Non serve scrivere in un forum per dire la propria ed essere al contempo certi che gli altri condividano a pieno...non si fa così...
Sennò facciamo un sito dove abbiamo una carta di identità, ognuno col proprio nickname, con su scritto amo i colts, odio brady, Manning è un coglione, Moss deve morì Tomlinson è forte ma guai a tifarlo perchè è dei chargers, i Jax hanno una tuta brutta e quindi mi stanno sul cazzo...detto questo è un piacere conoscervi....Insomma dai ma perchè hai tirato in ballo me che ho cercato ddi trattenermi sempre nei tuoi confronti....
Guarda mi scuso con tutti quanti per il turpiloquio che questo post ha scatenato in me...sono profondamente triste per aver scritto un post del genere visto che provo a inseguire come virtù l'autocontrollo...scusatemi...oggi ha fallito miseramente nell'autocontrollarmi...