La cosa curiosa e' che non lo sapeva nemmeno Gibbs!
Re: Sean Taylor "fighting for his life"
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
BTW, non solo i Bills non sapevano in anticipo del fatto che gli 'skins sarebbero partiti in 10, come spiegato qui.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings

I fans ricordano Taylor sulla sideline

commosso abbraccio tra due ex Hurricanes, Santana Moss e Clinton Portis, dopo il TD del secondo su Buffalo...

Samuels e signora guidano la delegazione degli 'Skins al funerale di Sean Taylor

Portis ricorda il compagno e il teammate all'università durante il funerale, dove tra l'altro, è parso molto commosso...

L'ultimo saluto di Clinton...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Last edited by nefastto on 04/12/2007, 12:11, edited 1 time in total.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
commovente davvero, credo che per nessun altro giocatore nel recente passato sia stato fatto ttutto questo ,sbaglio?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Lurker
Sean Taylor "fighting for his life"
Il casco dei Broncos mette i brividi...
Comunque il fatto che un giocatore sia ricordato maggiormente solo a causa del suo essere una superstar lo posso capire ma da un lato un po' mi infastidisce (a Williams è successa praticamente la stessa cosa, ma il numero sul casco se lo sono messi solo i suoi compagni a Denver, su nfl.com quasi nemmeno scrissero la notizia)
Comunque il fatto che un giocatore sia ricordato maggiormente solo a causa del suo essere una superstar lo posso capire ma da un lato un po' mi infastidisce (a Williams è successa praticamente la stessa cosa, ma il numero sul casco se lo sono messi solo i suoi compagni a Denver, su nfl.com quasi nemmeno scrissero la notizia)
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
quoto, ma la fama conta....purtroppoLurker wrote: Il casco dei Broncos mette i brividi...
IGNOTO SEPARATISTA NFL