Re: Videogiochi NHL

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Obluraski
Rookie
Rookie

Post by Obluraski »

per il be a pro, praticamente è, che tu ti crei il tuo personaggio, portiere difensore o attacante e scegli una squadra di ahl e devi soddisfare dele richieste dal coach e poi puoi venire preso in squadra, ma non aspettando il draft. io gioco come rw in terza linea dei kings e come goalie degli oilers !! :thumbup: :thumbup:
Plagiarist
Newbie
Newbie

Post by Plagiarist »

stavo pensando di fare la modalità Be a Pro creando Mark Messier. Sapete dirmi se Messier era una power foward piuttosto che uno snippers?  :penso:
Image
Obluraski
Rookie
Rookie

Post by Obluraski »

sapete come si fa, nella dynasty a far spender i punti exp ai giocatori x farli salir di livello ???
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

NHL 09 per pc... :polliceverso:
Skippi

Post by Skippi »

nhl09 della EA per xbpx 360 allucinante...  :forza: :forza:
è molto ma molto difficile ma è incredibile....
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Biron 43 wrote: NHL 09 per pc... :polliceverso:
Provato? Com'è?
Most improved forumist 2009
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

E' come il 2006, 2007, 2008....mi sa che ogni anno mettono a posto un po' i roster, e cambiano l'etichetta...basta
Tutti i giochetti con la stecca mi pare che non si possono fare, il "be a pro" è na boiata...parti subito in nhl, ma non puoi fare il portiere...forse sono troppo drastico, ma nhl per xbox o ps3 sembra tutto un altro gioco rispetto a quello per pc...se fossi in te eviterei di comperarlo  :fischia:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Biron 43 wrote: E' come il 2006, 2007, 2008....mi sa che ogni anno mettono a posto un po' i roster, e cambiano l'etichetta...basta
Tutti i giochetti con la stecca mi pare che non si possono fare, il "be a pro" è na boiata...parti subito in nhl, ma non puoi fare il portiere...forse sono troppo drastico, ma nhl per xbox o ps3 sembra tutto un altro gioco rispetto a quello per pc...se fossi in te eviterei di comperarlo  :fischia:
Ma non si può!!!!
Checcazzo, sempre uguale! E' lo stesso gioco!
Forse sono leggerissimamente più cazzuti, gli avversari,  ma è vero che ho fatto un Toronto-Detroit...
comunque oltre a non aver cambiato assolutamente niente dall'anno scorso..... a Toronto c'è Sundin, c'è McCabe, non ci sono Schenn, Van Ryn, Frogren, Pogge. Non si possono gestire le minors nella dinasty, non si diseganno gli schemi, la grafica è la solita...
E porcaccia miseria, è possibile che un gioco che nel titolo ha "09" abbia come risoluzioni disponibili solo 800x600 e 1024x768e nessun suporto per gli schermi 16:10??? Gli strategici della Paradox hanno più opzioni grafiche di NHL 09!!!
NHL come safebet!

P.S.: non è che alla 2k hanno avuto la bella idea di fare anche nhl 2k9 per PC, vero?
Image
murena
Newbie
Newbie

Post by murena »

Qualcuno ha visto nhl 09 x ps2?
Come è?
I roster sono abbastanza aggiornati?

PS:(Io ho nhl 2K9 e non ci ho mai giocato xchè mancano una marea di giocatori, ma se anche nhl 09 è così, me lo tengo e non compro quello della EA sports).
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Hobbit83 wrote: Ma non si può!!!!
Checcazzo, sempre uguale! E' lo stesso gioco!
Forse sono leggerissimamente più cazzuti, gli avversari,  ma è vero che ho fatto un Toronto-Detroit...
comunque oltre a non aver cambiato assolutamente niente dall'anno scorso..... a Toronto c'è Sundin, c'è McCabe, non ci sono Schenn, Van Ryn, Frogren, Pogge. Non si possono gestire le minors nella dinasty, non si diseganno gli schemi, la grafica è la solita...
E porcaccia miseria, è possibile che un gioco che nel titolo ha "09" abbia come risoluzioni disponibili solo 800x600 e 1024x768e nessun suporto per gli schermi 16:10??? Gli strategici della Paradox hanno più opzioni grafiche di NHL 09!!!
NHL come safebet!

P.S.: non è che alla 2k hanno avuto la bella idea di fare anche nhl 2k9 per PC, vero?
Azz...ce l'ha pure fifa quel supporto (che rispetto alle next-gen è fatto male graficamente)....assurda la EA sports
Most improved forumist 2009
Image
darthpig
Rookie
Rookie

Post by darthpig »

Intanto per ps3 è possibile scaricare la prima patch....però non ci sono ancora aggiornamenti dei roster...
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

darthpig wrote: Intanto per ps3 è possibile scaricare la prima patch....però non ci sono ancora aggiornamenti dei roster...
Io sto cercando NHL 2k9 per wii.... :gazza:
Si possono tirare gli slapshot realmente con il telecomando  :naughty:
Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

A breve dovrei mettere le mani su NHL 2K9. Il sistema dei fighting è assolutamente  :notworthy: e pare abbiano semplificato alcuni controlli. Il 2K8 mi era piaciuto abbastanza, sicuramente meglio di quello che EA continua a propinare (in tutto gli sport, sia chiaro).

Per quanto riguarda i roster, il problema sono sempre i rookie. Nei giochi 2K non vengono inseriti perché la maggior parte dei rookie passa anni nelle minor prima di giocare una partita in NHL. Ma l'editor permette facilmente di crearli e renderli identici agli originali. Credo che poi si possano aggiornare i roster con XBOX Live.
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Sberl wrote: Azz...ce l'ha pure fifa quel supporto (che rispetto alle next-gen è fatto male graficamente)....assurda la EA sports
Io non mi stupisco della EA. In tutti i giochi riciclano sempre le stesse animazioni e quando possono ammazzano la concorrenza comprando licenze esclusive. L'hanno fatto per anni col calcio e poi con la NFL dove, ancora oggi, NFL 2k5 è un prodotto infinitamente migliore dell'ultimo Madden che è uguale ai precedenti solo con qualche canzone in più, interfacce nuove e mezza animazione nuova.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Ok, ma 2k perchè non serve il "Disco su Ghiaccio" anche a noi Pcisti? Hanno fatto 30 (con l'NBA), facciano 31, ehm, 60 (con l'NHL).....
Image
Locked