Re: Comunque sia... (spazio foto meeting inside)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Paperone wrote: gran blocco (un po' involontario) di Dida (se non vedo male) :notworthy:
:shocking: Blocco?? IO????? :shocking:

Vabbè che sono ciccia, ma che film hai visto? :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: :shocking: Blocco?? IO????? :shocking:

Vabbè che sono ciccia, ma che film hai visto? :gazza:
è colpa del mio monitor, si è guastato. :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

Angyair wrote: Ma secondo il regolamento del flag in TD su corsa diretto del QB non è irregolare?
Il flag football di playit ha un regolamento a se stante :gazza:

Prima che lo chiedi, no, non puo' essere scritto perchè viene cambiato prima di ogni partita (a volte anche durante, dipende da come procede la partita :nono:)
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

jyk wrote: Il flag football di playit ha un regolamento a se stante :gazza:

Prima che lo chiedi, no, non puo' essere scritto perchè viene cambiato prima di ogni partita (a volte anche durante, dipende da come procede la partita :nono:)
Conoscendo la crew non avevo dubbi. :paper:

Mi segnalano un movimento atipico di puntate sulla squadra di Sweepea e multiple subito prima dell'inizio della partita: ne sapete niente?
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Conoscendo la crew non avevo dubbi. :paper:

Mi segnalano un movimento atipico di puntate sulla squadra di Sweepea e multiple subito prima dell'inizio della partita: ne sapete niente?
contesto. prima della partita non si conoscevano le squadre. poi noi si punta sul punteggio, mica sui vincenti.  :fischia:
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

Alvise wrote: contesto. prima della partita non si conoscevano le squadre. poi noi si punta sul punteggio, mica sui vincenti.  :fischia:
anche perchè di solito si arriva al campo, si guardano i giocatori in tenuta, poi uno del Palazzo prende la busta con le flag ed inizia a distribuirle stando ben attento alle sfide.... :fischia:
in cerca di un capo..............
Image
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

Sweepea wrote: anche perchè di solito si arriva al campo, si guardano i giocatori in tenuta, poi uno del Palazzo prende la busta con le flag ed inizia a distribuirle stando ben attento alle sfide.... :fischia:
stavolta non e' andata cosi, e lo squilibrio tra le 2 squadre e' stato evidente...
Colpa di Alvise che anziche fare le squadre si era fissato con gli amaretti :gazza:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

jyk wrote: stavolta non e' andata cosi, e lo squilibrio tra le 2 squadre e' stato evidente...
Colpa di Alvise che anziche fare le squadre si era fissato con gli amaretti :gazza:
e io che c'entro? mica potevo sapere che il pariolino fosse così scarso. le altre volte si pensava che fosse stato merito del duo Dave and davy se era stato annichilito, senza di loro si pensava facesse pentole e coperti, poi si è visto che è tutto chiacchiere e distintivo. è riuscito solo a placcare dario con la complicità di tutto lo stadio pubblico compreso.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Alvise wrote: e io che c'entro? mica potevo sapere che il pariolino fosse così scarso. le altre volte si pensava che fosse stato merito del duo Dave and davy se era stato annichilito, senza di loro si pensava facesse pentole e coperti, poi si è visto che è tutto chiacchiere e distintivo. è riuscito solo a placcare dario con la complicità di tutto lo stadio pubblico compreso.
Kaiv come Leaf.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Complimenti al teomagogi  :gogogo:
Image°°Image°°Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Alvise wrote: adesso non ti allargà... grande rimonta? uno avete perso, quindi, non poi così grande, a questo aggiungiamo che ci son voluti 4 arbitri per mettere su una pavenza di gioco... dai limitati, ex mvp.  :lol2:
Sì, perchè i td pass e le ricezioni lunghe e da td li hai fatti tu e la crew :gazza:
[align=left][/align]ImageImageImage
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

Teo wrote: Sì, perchè i td pass e le ricezioni lunghe e da td li hai fatti tu e la crew :gazza:
:veleno:
in cerca di un capo..............
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

jyk wrote: Il flag football di playit ha un regolamento a se stante :gazza:

Oltre a ciò, è un omaggio indiretto a Vick, no?
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Teo wrote: Sì, perchè i td pass e le ricezioni lunghe e da td li hai fatti tu e la crew :gazza:
punkish getta il fazzoletto. che qui si contesta la crew.  :lol2:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Alvise wrote: e io che c'entro? mica potevo sapere che il pariolino fosse così scarso. le altre volte si pensava che fosse stato merito del duo Dave and davy se era stato annichilito, senza di loro si pensava facesse pentole e coperti, poi si è visto che è tutto chiacchiere e distintivo. è riuscito solo a placcare dario con la complicità di tutto lo stadio pubblico compreso.
Ma andate a cagare, lo domino in lungo e in largo quel campo. Quanto avrò di media a portata? 7 x carry? ho fatto 2 TD, me ne è stato annullato un altro sacrosanto in cui ho stretchato tutto il campo manco fossi Fast Willie. Annichilito? non mi risulta essere mai stato annichilito, anzi. Dave poi ha giocato sempre con me mi pare, o gli amaretti c'erano anche a Padova, Siena the 1st e Carpi? Mi sembra di aver fatto sempre ottime prestazioni. La nostra squadra obiettivamente era inferiore, specie in termini di stazza, rispetto all'altra. Bastava Rocky per renderla più equilibrata, ma anche Angy, insomma un QB con cm. Ce la rigiochiamo così? scommettiamo che nn la perdiamo mai? Ah, vorrei anche rigiocarla con le flag piazzate ad altezza fianchi di tutti i giocatori, specie i due più forti della squadra avversaria. Ma vabbè sono solo dettagli... :gazza:
ImageImageImageImage
Post Reply