Re: Le chicche del coach e di SI
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
il coach aveva dato la CIna vincente sulla Lituania... "bene, ma non benissimo" cit. :D
Ebbene si: son ancor chi

- Jamal Crawford
Ma come è giunto a questa conclusione ? Perchè nella prima gara li aveva massacrati i cinesi...frog wrote: il coach aveva dato la CIna vincente sulla Lituania... "bene, ma non benissimo" cit. :D
Forse puntava troppo sull'arbitraggio casalingo...
- scrumble84
- Rookie

E' sempre stato una frana sui pronostici... Anche a suo dire, non ci azzecca mai... :D :D :D
-
MrPet22
E ogni volta... Well Bonfa non farmi fare più pronostici che mi fai fare una figura...scrumble84 wrote: E' sempre stato una frana sui pronostici... Anche a suo dire, non ci azzecca mai... :D :D :D
-
JohnStockton
- Rookie

Bonfa lavora per Sky sport24 (canale 200), non credo commentera' alcuna partita, almeno nel breve...in futuro chissa'......sara' sostituito da uno sconosciuto di cui non ricordo il nome (fa gia' i servizi di basket nei notiziari e ha comentato alcune partite di sl). Io preferisco Trigari a Bonfa, pero' in coppia col coach era meglio il secondo....aveva piu' tempi comici.....del resto chiedere al coach un commento tecnico e' impossibile perche' svicola la risposta e spara una minchiata che non c'entra nulla col basket......
-
peppe0
- Newbie

quoto totalmente....JohnStockton wrote: Bonfa lavora per Sky sport24 (canale 200), non credo commentera' alcuna partita, almeno nel breve...in futuro chissa'......sara' sostituito da uno sconosciuto di cui non ricordo il nome (fa gia' i servizi di basket nei notiziari e ha comentato alcune partite di sl). Io preferisco Trigari a Bonfa, pero' in coppia col coach era meglio il secondo....aveva piu' tempi comici.....del resto chiedere al coach un commento tecnico e' impossibile perche' svicola la risposta e spara una minchiata che non c'entra nulla col basket......
durante le olimpiadi quando commentava in alcuni momenti era totalmente sconclusionato
-
fax 7
- Rookie

- NBA Team: New Orleans Hornets
- Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:
ieri sera Bagatta show con culmine toccato con
"Regia, mi avete dato dell'acqua gelata:così c'è il rischio che non arrivi alla fine della telecronaca. Coach, l'acqua gelata ha degli effetti... potresti dover finir la partita da solo"
Mi parla del suo cagotto durante una partita?!?!?
Ok, la partita di ieri era imbarazzante, ma per il proseguio della stagione Bagatta&Peterson no!
I 2 vanno separati ed affiancati ad uno che commenti la partita: Trigari+Peterson, Trigari+Bagatta, x+Petterson, x+Bagatta!
Il problema è che già Dan non conosce 3/4 dei giocatori NBA, se poi ad ogni partita c'è Guidone che gli spaccia un mestierante come "fenomeno del futuro" (ieri Rashual Butler) siamo finiti!!
separateli!!!!!!!!!!!
"Regia, mi avete dato dell'acqua gelata:così c'è il rischio che non arrivi alla fine della telecronaca. Coach, l'acqua gelata ha degli effetti... potresti dover finir la partita da solo"
Ok, la partita di ieri era imbarazzante, ma per il proseguio della stagione Bagatta&Peterson no!
I 2 vanno separati ed affiancati ad uno che commenti la partita: Trigari+Peterson, Trigari+Bagatta, x+Petterson, x+Bagatta!
Il problema è che già Dan non conosce 3/4 dei giocatori NBA, se poi ad ogni partita c'è Guidone che gli spaccia un mestierante come "fenomeno del futuro" (ieri Rashual Butler) siamo finiti!!
separateli!!!!!!!!!!!
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets!
"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno.
anzi :notwotny:" (Jasone)
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Go Hornets!
"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno.
Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

- SULF6HC
- Senior

quoto.sono pienamente d'accordo,io non li posso sentire.fax 7 wrote:
separateli!!!!!!!!!!!
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
-
SafeBet
- Pro

Tecnicamente il tuo discorso non fa una piega. Temo, però, che dovremo sentire questa coppia lavorare insieme visto che Bagatta è a tutti gli effetti considerato un telecronista, e non un commentatore tecnico (lo so, non è nessuna delle due cose, ma tra le due?).fax 7 wrote: ieri sera Bagatta show con culmine toccato con
separateli!!!!!!!!!!!
Meglio cominciare a entrare nell'ottica e approcciarsi alle telecronache con piglio sereno: quattro risate io non me le nego.
-
Robyus
- Senior

ah ma dunque Bagatta non era lì solo per l'nba europe live tour? beh allora si salvi chi può 
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Sì, infatti, questi due dovrebbero essere limitati da una spalla, affiancati sono terribili. (cit.)Robyus wrote: ah ma dunque Bagatta non era lì solo per l'nba europe live tour? beh allora si salvi chi può![]()
Ieri, prendendo come scusa il fatto che era una partita del cavolo si sono messi a parlare di Stefano Benzi, (quello di WWE news su SI)
della sua dieta e delle lettere che riceve, per cinque minuti, per non parlare del commento sull'acqua fredda, già puntualmente segnalato...

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
con due così in coppia a commentare le partite passano in second opian ol'attenzione sarà tutta rivolta ai loro discorsi........Mitici!!!!!!!!!!!!!! :lol2: 
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Bagatta è così, vede uno in forma e si innamora (l'hai detta troppo bene peròfax 7 wrote:
separateli!!!!!!!!!!!
Ragazzi questa è la spalla, leggete: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Non ... n_Peterson
Però, veniamo alle cose serie, in effetti potrebbero averlo fatto apposta, cioè B&T sono anni luce sopra i telecronisti che puoi permetterti? metti una coppia di gente famosa che qualcosa capisca di basket e che faccia divertire

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
durante nba news stanno facendo faville... 
in particolare il siparietto di bagatta che deve mettere le franchigie sulla mappa degli usa e il coach che ovviamente ha da ridire...
sono uno spettacolo...

a me il coach l' anno scorso dava un po' fastidio, perchè diceva le sue cose, anche fuori luogo o fuori dal gioco, in un contesto serio, con un bonfa o un trigari che seriamente commentavano una partita...
ma ora che fa coppia con :bagatta: , ovvero in un contesto più goliardico, è anche piacevole
in particolare il siparietto di bagatta che deve mettere le franchigie sulla mappa degli usa e il coach che ovviamente ha da ridire...
sono uno spettacolo...
a me il coach l' anno scorso dava un po' fastidio, perchè diceva le sue cose, anche fuori luogo o fuori dal gioco, in un contesto serio, con un bonfa o un trigari che seriamente commentavano una partita...
ma ora che fa coppia con :bagatta: , ovvero in un contesto più goliardico, è anche piacevole
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
a me invece il contrario..in un contesto serioso ci stava bene il coach..ma con il Bagatta nazionale bisogna togliere l'audio se si vuole stare concentratiMP3 wrote: durante nba news stanno facendo faville...
sono uno spettacolo...![]()
![]()
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".