Storie un po' tese a Tampa, pare.......Jeff Garcia non l'ha presa benissimo, la decisione di panchinarlo e ha dichiarato (
dal St. Petersburg Times) di stare bene abbastanza per allenarsi e giocare domenica, e di non essere d'accordo con la decisione di Gruden di metterlo in panchina, pur riconoscendo che contro NO avrebbe potuto giocare meglio.
Sinceramente fatico a seguire la scelta di Gruden. Una volta deciso di iniziare la stagione con Garcia QB starter, non mi pare tanto saggio panchinarlo dopo una sola partita, giocata sì male ma non così tanto male da fargli perdere il posto da titolare, adducendo problemi fisici poi smentiti prontamente dal giocatore stesso......
Che la fiducia di Gruden in Garcia si fosse un po' incrinata (vedi
l'affaire Favre e il tentativo di portarlo a Tampa) si era intuito, a questo punto mi chiedo come si possano gestire gli equilibri all'interno dello spogliatoio...buon lavoro a coach Gruden, temo non sarà facile!
Ad ogni modo, panchinato Garcia, io sarei andato con McCown starter, Griese è un più che discreto giocatore, ma McCown credo/spero abbia in prospettiva ampi e interessanti margini di crescita, nelle (poche) partite giocate lo scorso anno aveva fatto vedere cose davvero interessanti (su tutte la sua partita pressoché perfetta grazie alla quale i Bucs espugnarono NO).
Ah, sempre per la serie "storie tese a Tampa Bay", il WR Micheal Clayton ha fatto sapere che il suo orgoglio è stato ferito dall'essere stato panchinato nel match di esordio a New Orleans.....