JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Son d'accordo Franci però ricordo che un anno fa, anzi qualche mese fa, non nel 1987 , Matri ci ha tenuto in piedi davanti,
Lui, perchè io ricordo un Vucinic contestato e fischiato durante Juve-Chievo, che era la sesta di ritorno.
Insomma a Siena avevamo vinto grazie a lui, con il Genoa doppietta, con l'Udinese sotto la neve l'aveva decisa lui, il gol di Muntari è diventato il gol di Muntari grazie a lui e ne dimentico altre.
Non avrà doti tecniche finissime ma il suo lavoro lo faceva, ora sembra la brutta copia di quello che era.
Non si tratta di cercare in lui il top player o quello che non può essere, si tratta di cercare in lui quello che è lui, ma che da aprile dello scorso anno non è più.
Lui, perchè io ricordo un Vucinic contestato e fischiato durante Juve-Chievo, che era la sesta di ritorno.
Insomma a Siena avevamo vinto grazie a lui, con il Genoa doppietta, con l'Udinese sotto la neve l'aveva decisa lui, il gol di Muntari è diventato il gol di Muntari grazie a lui e ne dimentico altre.
Non avrà doti tecniche finissime ma il suo lavoro lo faceva, ora sembra la brutta copia di quello che era.
Non si tratta di cercare in lui il top player o quello che non può essere, si tratta di cercare in lui quello che è lui, ma che da aprile dello scorso anno non è più.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

Vucinic cmq non segna in campionato dal 16 settembre.
in stagione, fra campionato e champions, 18 partite 3 gol.
pochino direi eh
pochino direi eh
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Lele, saremmo curiosi di sapere cosa ne pensi delle ultime partite di Bonuccilele_warriors wrote:Vucinic cmq non segna in campionato dal 16 settembre.
pochino direi eh
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Io direi che dopo oggi, alla luce della partita amaurizzante di Matri, al netto della situazione di Quagliarella che ancora non riesco a definire*, nelle gerarchie dopo Vucinic c'è il nano e Quagliarella (* sempre se lo reintegrano), con Bendtner che sorpassa il velino nella lotta tra mediocri.
C'è poco da fare, dobbiamo sperare in un cambio radicale nell'atteggiamento di Joe Win.
Vucinic segna poco ma è fondamentale nella nostra squadra. Facesse anche 20 goal a stagione, probabilmente non giocherebbe neanche da noi.
C'è poco da fare, dobbiamo sperare in un cambio radicale nell'atteggiamento di Joe Win.
Vucinic segna poco ma è fondamentale nella nostra squadra. Facesse anche 20 goal a stagione, probabilmente non giocherebbe neanche da noi.
Last edited by boantos on 09/12/2012, 21:22, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

Se guardiamo al puro dato realizzativo, la stagione è clamorosamente negativa, molto peggio di quella scorsa (già non esaltante).lele_warriors wrote:Vucinic cmq non segna in campionato dal 16 settembre.
pochino direi eh
Ma sappiamo benissimo che Vucinic, per noi, è quello dell'assist meraviglia di oggi ma anche del gol fallito al 90'.
Lo sappiamo, è così, e quando lo prendi lo devi sapere.
Un pò come la testa disabilitata di Balotelli, inutile lamentarsi, lo sapevi quando lo hai preso che era così.
Io me lo tengo sempre (Vucinic intendo).

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

per quel che ho visto ha fatto indubbiamente meglio. oggi non l'ho vista, per esempio contro gli ucraini ha giocato molto beneLeatherBoy wrote:Lele, saremmo curiosi di sapere cosa ne pensi delle ultime partite di Bonuccilele_warriors wrote:Vucinic cmq non segna in campionato dal 16 settembre.
pochino direi eh
contento?
su vucinic concordo shilton,ma 3 gol in 18 partite rimangono una miseria totale
-
Biron 43
- Pro

Comunque, a pensarci bene, hanno tutti i capelli "lunghi"...potrebbe essere quello il problema...dobbiamo prendere gente con la testa rasata o almeno con capelli corti...ricordo ancora amauri che si perdeva via a pettinarlishilton wrote: E' chiaramento provato ormai che ogni attaccante di squadra di media fascia che arrivi da noi alla lunga subisca un chiaro processivo involutivo chiamato Amaurizzazione.
E' successo a Iaquinta, che al netto dei problemi che tutti sappiamo, i primi tempi era un ottimo giocatore.
E' successo ad Amauri stesso, che ora farà ridere ma ai tempi abbiamo strappato a Real Madrid e Milan, mica Entella e Sambenedettese.
Sta succedendo a Matri, che anche rispetto all'anno scorso sembra un Pacione qualsiasi.
Curioso di vedere cosa sarebbe stato Van Persie tra 3 anni![]()
Quindi, ricapitolando, top player rigorosamente al nostro prezzo, top professional e pure coi capelli corti.
-
DROGBA86
- Pro

Ho notato molte similitudini tra la partita di Matri di oggi e quella che sta facendo Falcao contro il Deportivo.

Last edited by DROGBA86 on 09/12/2012, 21:46, edited 1 time in total.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
DROGBA86 wrote:Ho notato molte similitudine tra la partita di Matri di oggi e quella che sta facendo Falcao contro il Deportivo.![]()
- FletcherLynd
- Senior

visti ora gli highlights. avrei due domande:
-ma che berretto aveva Conte? quattro mesi che schiuma a bordo campo e il meglio che riesce a trovare è una roba che avrebbe imbarazzato sampei?
-quei due quadrati a centrocampo cos'erano? piattaforme di atterraggio per elicotteri? qualche trucco del "motivatore"?
-ma che berretto aveva Conte? quattro mesi che schiuma a bordo campo e il meglio che riesce a trovare è una roba che avrebbe imbarazzato sampei?
-quei due quadrati a centrocampo cos'erano? piattaforme di atterraggio per elicotteri? qualche trucco del "motivatore"?
- LeatherBoy
- Pro

Ma notizie su Vidal?
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Io Arturo lo manderei in Cile in anticipo a riposarsi e recuperare energie. è troppo importante avercelo al 100% per il ritorno. è troppo importante per noi,quando lui gioca male noi giochiamo male
-
DROGBA86
- Pro

Mai.ghista wrote:Io Arturo lo manderei in Cile in anticipo a riposarsi e recuperare energie. è troppo importante avercelo al 100% per il ritorno. è troppo importante per noi, quando lui gioca male noi giochiamo male
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
a Milano ha fatto cagare. è umano anche lui :)
-
shilton
- Pro

Fleccio, finalmente un avatar serio
Giornata positiva, l'inseguitrice è cambiata, ma il vantaggio è raddoppiato.
Sabato Lazio-Inter, altro scontro diretto.
Giornata positiva, l'inseguitrice è cambiata, ma il vantaggio è raddoppiato.
Sabato Lazio-Inter, altro scontro diretto.