JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by LeatherBoy »

Che dire? Non lo so, non ci sono più parole per questa squadra :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Stasera ha giocato obiettivamente bene pure il nano, non si poteva non vincere :yahoo:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

bravi bravi bravi,vinta con maturità e con autorità su un campo difficile,contro una squadra che gioca un gran bel calcio (anche se stasera aveva la testa altrove) con delle ottime individualità,Willian lo prenderei all'istante anche se chiaramente è già al di fuori della nostra portata economica,e con il rischio di scendere in campo rilassati pensando a un biscottone che invece non c'è stato

Chiellini davvero leonino,per una volta è stato lui a dover mettere una pezza a qualche ingenuità di qualche suo compagno di reparto,peccato che mancherà al Bernabeu(cit.),ci sarà allo Stadium comunque dove con la spinta del pubblico è solito esaltarsi,ma la vera notizia rispetto alle altre apparizioni è che stasera l'ha vinta sostanzialmente l'attacco (non è che ci vogliano per forza prestazioni da 6 gol per dire che l'attacco ha giocato bene),Vucinic e Giovinco(per una volta mi è piaciuto) hanno tenuto in scacco la difesa dello Shaktar e hanno tenuto palla alla perfezione con il montenegrino a danzare con il pallone e dirigere le operazioni,bene

ora sorteggio,alidlà delle gufate non sono tra quelli che vuol beccare il Real,penso di voler andare il più avanti possibile e che certi avversari più tardi li incontri e meglio è (per questo benissimo il raggiungimento del primo posto),ovviamente l'ideale sarebbe Celtic/Galatasaray(con il ritorno di Felipe Melo :notworthy: :notworthy: :notworthy: ),vorrei evitare come la peste squadre come Porto o Valencia dotate di ottimi palleggiatori,e si sa quanto queste squadre ci mettano in difficoltà,meglio l'Arsenal che è una squadra che ti lascia giocare al calcio e ti lascia spazi rispetto a loro
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

l'Arsenal anche è una squadra con ottime capacità di palleggio. Ora sono in crisi di risultati, bisogna vedere a Febbraio. Sinceramente Celtic o Galatasaray sembrano l'ideale. Anche se con il ritorno in casa alla Stadium solo il Real mi sembra oggettivamente superiore alla Juve in un ipotetico ottavo
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Grazie a Palazzi che ha fatto divertire per un pò Carrera e Alessio, ma ora scatenate la belva.

Domenica sarò emozionato. :yahoo:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

http://www.video.mediaset.it/video/cham ... ifoso.html

secondo 20: un bel pezzo di merda ripetuto verso l'arbitro :forza:
secondo 45: :stralol: :notworthy:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Leonardo Bonucci ‏@bonucci_leo19

Qualificazione in tasca...gioia immensa da trasformare in rabbia per la partita di Palermo...#finoallafine

...saranno tutti li nell'ombra ad aspettare il minimo errore, mai nessuno che lo nomina, grande leo, che giocatore sta diventando, vorrei vedere la parcella del motivatore che lo segue
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Che cazzo avevano dato ad Alessio prima della partita? Sembrava un altro uomo :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
lebron james
Rookie
Rookie
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Post by lebron james »

manca solo un top player in avanti per poter puntare ad arrivare in fondo,la squadra e veramente forte,il girone era difficile perche chelsea e shaktar sono tra le prime 10 squadre piu forti d'europa...
tolte barca e real la juve non parte battuta con nessuno...senza considerare l'enorme inizezioen di fiducia che si ha,va anche detto che si gioca tra 3 mesi ora quando condizioni fisiche potranno essere diverse...
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

andreaR wrote:Leonardo Bonucci ‏@bonucci_leo19

Qualificazione in tasca...gioia immensa da trasformare in rabbia per la partita di Palermo...#finoallafine

...saranno tutti li nell'ombra ad aspettare il minimo errore, mai nessuno che lo nomina, grande leo, che giocatore sta diventando, vorrei vedere la parcella del motivatore che lo segue
A questo proposito, vi riporto una conversazione tra me e mr.Kerouac di ieri sera mentre guardavamo la partita della Juve:

Io: Ma il "motivatore" di Bonucci è quello che una volta si chiamava "psicologo"?
mr.K: No, è quello che una volta si chiamava "disoccupato"
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Teo wrote:Che cazzo avevano dato ad Alessio prima della partita? Sembrava un altro uomo :forza:
Ci mancheranno i suoi sorrisi.

Io insisto nel dire che ieri sera ho visto maturità tattica, abbiamo anche dovuto giocare a sprazzi come non siamo abituati e come non è nostro nel DNA.
Attendisti, attenti a non lasciare spazi e pungendo di tanto in tanto.
Può volere dire che possiamo anche giocare in modi diversi, e questo è solo un bene.

Ora domenica a Palermo, ho dei ricordi orribili tipo:
il 2-1 con Del Neri in una delle rare partite positive nonostante la sconfitta
il 3-2 con doppietta di Amauri, rimonta e eurogol di Cassani al 90'
1-0 Zauli
1-0 Brienza

però ricordo con piacere che l'anno scorso l'operazione sorpasso partì proprio su quel terreno.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Bluto Blutarsky wrote:

A questo proposito, vi riporto una conversazione tra me e mr.Kerouac di ieri sera mentre guardavamo la partita della Juve:

Io: Ma il "motivatore" di Bonucci è quello che una volta si chiamava "psicologo"?

Cmq lo chiamiate direi che sta facendo bene il suo lavoro..vi siete scambiati anche sms su quella pippa di Chiellini?.. :lmao:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

shilton wrote:
Ora domenica a Palermo, ho dei ricordi orribili tipo:
il 2-1 con Del Neri in una delle rare partite positive nonostante la sconfitta
il 3-2 con doppietta di Amauri, rimonta e eurogol di Cassani al 90'
1-0 Zauli
1-0 Brienza

però ricordo con piacere che l'anno scorso l'operazione sorpasso partì proprio su quel terreno.
A Palermo sarà dura, loro in casa sono forti e bisogna vedere soprattutto se noi ci presenteremo in versione "vacanza" come fatto dopo Juve-Chelsea.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Pove wrote:
Bluto Blutarsky wrote:

Cmq lo chiamiate direi che sta facendo bene il suo lavoro..vi siete scambiati anche sms su quella pippa di Chiellini?.. :lmao:
Sai che ci sto pensando da cinque minuti buoni, e comunque non riesco a ricordare una volta in cui sono entrato in questo topic con intento meno polemico di questa? Era per farci due risate.
Colpa mia, avrei dovuto scriverlo nel topic sulle curiosità. Comunque troverei molta più propensione all'autoironia se andassi nella basilica di San Pietro a dileggiare il dogma della Santissima Trinità.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Ma infatti ho preso solo spunto dal tuo post visto che citavi una conversazione durante Shacktar-Juve con un noto forumista..e pensando a tutta la m. che butta sempre addosso a Chiellini mi chiedevo se avesse commentato qualcosa?..
Image

andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Bluto Blutarsky wrote:

cmq sai che credo ci sia una sostanziale differenza fra lo psicologo e il motivatore, o meglio, credo sia cmq uno psicologo, però fa robe diverse, non so bene come spiegarlo ma per un certo periodo lo abbiamo provato anche noi in squadra
Locked