Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

ShadowMosesHR89 wrote: Comunque la storia è questa, questo mio amico ha il padre che fa il cuoco, e dopo un viaggio in america gli riporta questo pallone da football autografato da Joe Montana, con la dedica a lui e a sua sorella. La prima volta che lo vidi gli dissi "Cazzo, Joe Montana, dovrebbe essere uno abbastanza famoso sai?" e lui (totalmente ignorante sugli sport americani in genere, appassionato solo di pallone) "Mah, io non lo conosco..":

Passa del tempo e dopo che un nostro amico inizia a giocare a rugby il pallone inizia a fare la sua comparsa in piscina, e lanciato (con poco successo) da una parte e dall'altra. "Sei sicuro di volerlo usare Fili io non sono sicuro che valga così poco, cazzo lo conosco persino io Joe Montana che di football non ne so niente, forse ti conviene informarti sul valore.." "Ma dai ci facciamo due lanci sull'erba che sarà mai".

A maggio di quest'anno il pallone viene tirato fuori in un parcheggio isolato e tra i vari lanci (dove la palla atterrava sul delicato cemento) il boxer di un altro mio amico si avventa sul pallone. Adesso sembra la grattugia per un formaggio.

Se volete vi do l'indirizzo così lo pestate di persona  :lol2:

Scusate l'OT
Ok, lo ammazzo.
No, non scherzo: lo ammazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Ok, lo ammazzo.
:lol2: sapevo che angy l' avrebbe presa bene. Bella storia shadow :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Angyair wrote: Ok, lo ammazzo.
Se ti serve una mano ci troviamo a metà strada...ma dico io...il pallone di Joe trattato così.... :disgusto:
Alvin wrote: Vale la metà di quello autografato da Romo, e non sto scherzando. Il cimelio di Tony era il più costoso di tutti tra quelli di un negozio specializzato a New York. Loro sì che ne capiscono :notworthy:
Perchè ci aveva strizzato sopra le poppe la Simpson, mica per altro... :naughty:
Image Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

vikings11 wrote: Perchè ci aveva strizzato sopra le poppe la Simpson, mica per altro... :naughty:
No, la verità è il tifoso medio dei cowboys è uno stupido riccone da circuire facilmente.
aza è l'eccezione.

Nel senso che non è riccone. :paper:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Angyair wrote: No, la verità è il tifoso medio dei cowboys è uno stupido riccone da circuire facilmente.
aza è l'eccezione.

Nel senso che non è riccone. :paper:
Il tifoso medio dei niners invece è un nostalgico ricchione, anche lui è facilmente circuibile, ma chiaramente non è un vanto farlo.....ah...e non ci sono eccezioni. :fangu:
Join the third.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote: Il tifoso medio dei niners invece è un nostalgico ricchione, anche lui è facilmente circuibile, ma chiaramente non è un vanto farlo.....ah...e non ci sono eccezioni. :fangu:
Per fortuna che sono un tifoso extra-large dei niners.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Alvin wrote: Vale la metà di quello autografato da Romo, e non sto scherzando. Il cimelio di Tony era il più costoso di tutti tra quelli di un negozio specializzato a New York. Loro sì che ne capiscono :notworthy:
Cos'era? Un boxer che gli aveva sfilato Jessica?
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

L' invidia è una brutta bestia :lingua: d' altronde è giusto farsi il sangue amaro quando per avere un QB devi andare a rubarlo al museo dei nemici (un po' come quelle confraternite che rubano la mascotte dell' università avversaria) e vale sia per vikes che per dave :polliceverso: non è colpa dell' undrafted Tony se i vostri QB da primo giro hanno fatto schifo. :truzzo:
Join the third.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: No, faccio un commento normale: purtroppo noi ci eravamo tolti dalla sua corsa molto tempo fa e sul piano tecnico è stato un errore non da poco secondo me, perchè era il giocatore che ti faceva fare il salto di qualità là dietro, dove invece punteremo su una incognita della quale mi fido ben poco (Alan Ball, che pare ormai il titolare in FS). Insomma Atogwe non l' avremmo mai preso, quindi se non dovevamo prenderlo noi, piuttosto che veder arrivare a Washington anche lui, preferisco di gran lunga che sia rimasto nella squadra che l' ha creato e l' ha cresciuto, giusto così e contento per voi.

Se e sottolineo se le cifre saranno quelle ufficiose che girano per la rete, non puoi negare che sia tanta tanta roba, forse troppa, come tu stesso mi dicevi nelle settimane scorse non lo ritenevi meritevole di certe cifre così alte. Poi cazzo vi frega, alla fine non ci sarà più il salary cap....
Ancora non c'è nulla di ufficiale sulle cifre. LaCanfora cmq parla di "worth of maximum of $32 milion", quindi dovrebbe essere comprensivo di incentivi. Il garantito anche è importante, perché Atogwe ha 29 anni, ci sono buone possibilità che non arrivi alla fine di questo contratto (o quantomeno che lo ristrutturi). Il giocatore cercava se non le cifre di Rolle, qualcosina appena sotto. Una roba da 7 mln di media all'anno. 32/5 è cmq tanto, ma non è quello che cercava il giocatore. Era difficile che firmasse per meno di 6 milioni l'anno di media, se dovesse essere già un 30/5 secondo me sarebbe un ottimo affare.

E' vero che non c'è più il salary cap, ma faccio ancora difficoltà a ragionare in un'ottica diversa da quella che ho avuto fino allo scorso anno. Spero si torni presto alla normalità. E poi c'è sempre il ragionamento in termini economici sulla base del concetto di buon affare.
ImageImageImageImage
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

ShadowMosesHR89 wrote: Comunque la storia è questa, questo mio amico ha il padre che fa il cuoco, e dopo un viaggio in america gli riporta questo pallone da football autografato da Joe Montana, con la dedica a lui e a sua sorella. La prima volta che lo vidi gli dissi "Cazzo, Joe Montana, dovrebbe essere uno abbastanza famoso sai?" e lui (totalmente ignorante sugli sport americani in genere, appassionato solo di pallone) "Mah, io non lo conosco..":

Passa del tempo e dopo che un nostro amico inizia a giocare a rugby il pallone inizia a fare la sua comparsa in piscina, e lanciato (con poco successo) da una parte e dall'altra. "Sei sicuro di volerlo usare Fili io non sono sicuro che valga così poco, cazzo lo conosco persino io Joe Montana che di football non ne so niente, forse ti conviene informarti sul valore.." "Ma dai ci facciamo due lanci sull'erba che sarà mai".

A maggio di quest'anno il pallone viene tirato fuori in un parcheggio isolato e tra i vari lanci (dove la palla atterrava sul delicato cemento) il boxer di un altro mio amico si avventa sul pallone. Adesso sembra la grattugia per un formaggio.

Se volete vi do l'indirizzo così lo pestate di persona  :lol2:

Scusate l'OT
:stralol:
Adesso so quale post votare per il post dell'anno!
KingKaiv wrote: E' vero che non c'è più il salary cap, ma faccio ancora difficoltà a ragionare in un'ottica diversa da quella che ho avuto fino allo scorso anno. Spero si torni presto alla normalità. E poi c'è sempre il ragionamento in termini economici sulla base del concetto di buon affare.
"Sono pienamente d'accordo a metà" cit. nel senso, la cifra è altina (anche se poi guardi a cos'hanno fatto i Giants con Rolle e ti vien da dire che avete fatto un affare), però dal mio punto di vista il giudizio varia dal contesto. Intendo dire, voi lo pagate tanto perchè è un punto fermo della ricostruzione, però non è che sposti gli equilibri in modo da farvi fare il salto di qualità immediato. Vi manca tanto, e lui è un elemento da tenere, però il contesto è diverso rispetto a noi che siamo a 2 S da essere una contender per il titolo a mio giudizio.
Quindi se voi eravate disposti a pagare questa cifra, avremmo dovuto esserlo ancora di più noi, perchè un Atogwe avrebbe concretamente significato poter far più strada nei playoffs, il che significa vagonate di soldi in più. Nell'anno in cui il Super Bowl si gioca a Dallas pure. Noi avremmo avuto un motivo in più riguardo al ritorno immediato di denaro e al fatto che con lui saremmo passati da buon team a contender per il titolo.

Cazzo, era da fare, poi con i soldi risparmiati da Adams e Hamlin era obbligatorio :disgusto:
Image
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Comunque se si tratta di un Wilson "vero", il tipo è da internare a prescindere dall'autografo... :disgusto:
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

azazel wrote: L' invidia è una brutta bestia :lingua: d' altronde è giusto farsi il sangue amaro quando per avere un QB devi andare a rubarlo al museo dei nemici (un po' come quelle confraternite che rubano la mascotte dell' università avversaria) e vale sia per vikes che per dave :polliceverso: non è colpa dell' undrafted Tony se i vostri QB da primo giro hanno fatto schifo. :truzzo:
La mascotte rubata è quella con la barba bianca che vi ha sbattuti fuori l'anno passato? Intendevi quella?  :gazza:

Oppure intendevi quella un pò più scura con i bicipiti grossi che vi sbatterà fuori quest'anno?
Image
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

davelavarra wrote: La mascotte rubata è quella con la barba bianca che vi ha sbattuti fuori l'anno passato? Intendevi quella?  :gazza:
Voi invece contro chi siete usciti? :penso:
Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Alvin wrote: Voi invece contro chi siete usciti? :penso:
Ti riferisci alla stagione scorsa? Quando ci hanno consentito, fuori dal regolamento, di giocare senza linea offensiva?
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

OchoCinco on fire :01:

prima avvisa che è tornato nella modalità football, poi passa alla ricerca dei CB su Twitter

@Trumaine McBride (CB, Arizona) you better hope y'all don't play us this year at any point
@Champ Bailey (San :notworthy:) pray you don't have to deal with me at some point
@Domonique Foxworth (CB, Ravens) I am gonna do you the same way I did last year, better play hurt
@Drayton Florence (CB, Bills) you already scared so I am gonna wait to take your confidence at a later date
@Tracy Porter (CB, Saints) I respect the fact you've a ring and I don't but we still play on sundays n its a great day for me to bless yo ass!

idolo! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked