è evidente che come nel passato cosi nel presente, per arrivare in finale (e magari vincerla) ci vuole sempre un lungo dominante..(MJ a parte.la mano di dio wrote: é evidente che Brown la sta buttando sulla sorte.
raddoppi di howard nella speranza che Orlando spadelli da tre.
Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!
- bball
- Rookie

JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- lebronpepps
- Pro

Ma non hanno chiamato passi sullo spin move di cui parli????MagnusPinus wrote: HO VISTO LO SPIN MOVEEEE..
Ragazzi.. abbiamo ufficialmente finito. Howard è diventato il dominatore di questa lega.. contro il vecchio Ben tra l'altro
Nottata amarissima comunque,a questo punto possiamo solo sperare che la perda Orlando perchè questi Cavs neanche se giocano altre 100 volte alla Amway la portano a casa...
- DAG6878
- Newbie

Rodman prendeva anche 30 rimbalzi in certe partite.bball wrote: è evidente che come nel passato cosi nel presente, per arrivare in finale (e magari vincerla) ci vuole sempre un lungo dominante..(MJ a parte.)
- MagnusPinus
- Pro

Ovvio Dwight lo aspetto contro il fior fior della lega, ma stasera sta facendo una partita da vero PIVOT.. mai visto così,se non con i raptors :lol2:
E che tecnica in quello spin move.. non lo avevo mai visto!!
E che tecnica in quello spin move.. non lo avevo mai visto!!
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- MakeoLBJ
- Rookie

ciao ciao mi sa...si chiude così forse una annata comunque undimenticabile...
mi sa che gliela diamo vinta....con molti rammarichi...ma attualmente son più forti.
passo e chiudo.
fortunatamente son ubriaco per non capire il tutto... :cheer:
mi sa che gliela diamo vinta....con molti rammarichi...ma attualmente son più forti.
passo e chiudo.
fortunatamente son ubriaco per non capire il tutto... :cheer:
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
oltre all' aspetto tecnico che ho sottolineato piu volte(spiegandalo anche se qualcuno vede solo i post che vuole),bisogna anche sottolineare che Lebron sembra un pulcino bagnato, non penetra neanche per sbaglio
Game Over, bye-bye.
- bball
- Rookie

beh in difesa..ma solo negli ultimi 3 eh! :gazza:DAG6878 wrote: Rodman prendeva anche 30 rimbalzi in certe partite.
-
Contropelo
- Senior

C'è amarezza, insomma.
Non vedo l'ora di tornare al Madison Square Garden, tra due anni.
Non vedo l'ora di tornare al Madison Square Garden, tra due anni.
- MagnusPinus
- Pro

Lebron pare non crederci più.. Direi partita andata. però anche lui, il chosen one, in mancanza di lunghi dominanti,dovrebbe migliorare e giocare un pò di più spalle a canestro,dove potrebbe attirare aiuti un pò diversi dal classico lungo a centro area(piuttosto efficace). Nonostante sia il messia può migliorare molto su questo aspetto.Marcomax wrote: oltre all' aspetto tecnico che ho sottolineato piu volte(spiegandalo anche se qualcuno vede solo i post che vuole),bisogna anche sottolineare che Lebron sembra un pulcino bagnato, non penetra neanche per sbaglio
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- bball
- Rookie

dove posso trovare la canotta Knicks N 23 di Lebrone??

- lebronpepps
- Pro

Orlando è davvero una squadra frustrante quando inizia con le triple...NON LI SOPPORTO!!!!
A sto punto mi sembra abbastanza finita....
A sto punto mi sembra abbastanza finita....
-
SafeBet
- Pro

Magari ci sarebbe anche da aggiungere che a gestire 60 possessi a partita per cinque partite, riposando al massimo un giorno, ci si può stancare.Marcomax wrote: oltre all' aspetto tecnico che ho sottolineato piu volte(spiegandalo anche se qualcuno vede solo i post che vuole),bisogna anche sottolineare che Lebron sembra un pulcino bagnato, non penetra neanche per sbaglio
-
jejecb
- Newbie

Pietrus MVP delle finals,ci porterà all'anello! :lol2:
- DAG6878
- Newbie

Infatti James ha 24 anni, il fatto di essere così precoce ce lo sta facendo dimenticare, Jordan il primo titolo l'ha vinto a 28. Ed é il migliore.
Confido in qualche aggiustamento della squadra e ci riproviamo il prossimo anno.
James sta facendo vedere cosa è questa serie senza lui che fa i miracoli.
Confido in qualche aggiustamento della squadra e ci riproviamo il prossimo anno.
James sta facendo vedere cosa è questa serie senza lui che fa i miracoli.
Last edited by DAG6878 on 31/05/2009, 4:44, edited 1 time in total.
- bball
- Rookie

si vero ma I Bad Boys dominavano all'epoca,..mica pizzi e fichi..DAG6878 wrote: Infatti James ha 24 anni, il fatto di essere così precoce ce lo sta facendo dimenticare, Jordan il primo titolo l'ha vinto a 28. Ed é il migliore.
ps ) paradossalmente solo a me sembra DW + forte in attacco che in difesa?? mi pare abbastanza pollo in certe situazioni. anzi molte..