Quella partita era la prima di andata del girone.BRANDONE wrote:ma Thiago Silva non ha segnato nel recupero?
Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
-
DROGBA86
- Pro

Che il Barca sia la peggiore è fuori discussione. Però in 6 casi su 7 comunque ci sarebbe stato poco da festeggiare. Il Dortmund sembra in missione in Champions e in 2 partite ha fatto superare mezza volta il centrocampo al City. Il Bayern lo conosciamo e lo United ha solo quei 2 in attacco che fanno tremare le gambe.
Il Psg di oggi è affrontabile ma si potrebbe potuta trasformare in una royal rumble.
Ma il discorso per noi è uguale. Con Il Celtic abbiamo ottime speranze di passare. Ma ai quarti la giostra si ferma.
Il Psg di oggi è affrontabile ma si potrebbe potuta trasformare in una royal rumble.
Ma il discorso per noi è uguale. Con Il Celtic abbiamo ottime speranze di passare. Ma ai quarti la giostra si ferma.
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
ah eccoPove wrote:Quella partita era la prima di andata del girone.BRANDONE wrote:ma Thiago Silva non ha segnato nel recupero?

- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Sfiga colossale. Centrare il Barcellona 3 volte in 2 anni è qualcosa di non descrivibile.
Come avevo scritto un paio di settimane fa era l'unica squadra con la quale comunque non avreste avuto speranze, perchè il Chelsea l'anno scorso li ha eliminati con 35 tiri contro 7 in 2 partite, 4 pali del Barca e rigore sbagliato da Messi.
Speravo nello Shalke o nel PSG, almeno per il ranking. Cosi ci si mangia davvero le mani per l'inizio di stagione disastroso che vi ha anche condizionato fortemente la Champions a questo punto, perchè questo Milan attuale non è peggio del Malaga.
Come avevo scritto un paio di settimane fa era l'unica squadra con la quale comunque non avreste avuto speranze, perchè il Chelsea l'anno scorso li ha eliminati con 35 tiri contro 7 in 2 partite, 4 pali del Barca e rigore sbagliato da Messi.
Speravo nello Shalke o nel PSG, almeno per il ranking. Cosi ci si mangia davvero le mani per l'inizio di stagione disastroso che vi ha anche condizionato fortemente la Champions a questo punto, perchè questo Milan attuale non è peggio del Malaga.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
- saintsaji
- Senior

Io ci credo
Ci voglio credere
Ci spero
Ci voglio credere
Ci spero
- Xander
- Newbie

Mi unisco al coro di chi ha detto "meglio così".
Non poteva andarci MEGLIO:
- se usciamo con disonore poco male: un anno fa siamo stati umiliati, con la rosa di quest'anno non ne farei un dramma
- se usciamo con onore mica male: "carattere" "a testa alta" et cetera, insomma il solito bagno di rimpianti misti a pacche di conforto
- se passiamo ...
Non poteva andarci MEGLIO:
- se usciamo con disonore poco male: un anno fa siamo stati umiliati, con la rosa di quest'anno non ne farei un dramma
- se usciamo con onore mica male: "carattere" "a testa alta" et cetera, insomma il solito bagno di rimpianti misti a pacche di conforto
- se passiamo ...
- Bluto Blutarsky
- Senior

Xander wrote: - se usciamo con disonore poco male: un anno fa siamo stati umiliati, con la rosa di quest'anno non ne farei un dramma
Sicuro di essere nel topic giusto?
Andata: pareggio con più rimpianti noi.
Ritorno: partita ben giocata, usciti (giustamente, per carità, loro erano altra cosa) con un rigore inventato, un regalo di mexes-water e un rimpallo.
Umiliati no, dai.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
anto
- Senior

Questo è un modo per vedere la cosa...Bluto Blutarsky wrote:
Ritorno: partita ben giocata, usciti (giustamente, per carità, loro erano altra cosa) con un rigore inventato, un regalo di mexes-water e un rimpallo.
Umiliati no, dai.
Un altro modo è che la partita di andata, dove loro hanno comunque più o meno dominato, poteva prendere una strada ben diversa se fosse stato dato il rigore clamoroso che c'era dopo solo otto minuti.
Il computo tiri importa nel corso delle due partite dice qualcosa tipo 29 a 2.
Poi per me il rigore si poteva dare eccome. Solo in Italia non li danno, ma questo è un altro discorso.
Io ho visto altri tipi di Milan.
Se si guarda alla differenza di valori tra le squadre e ai risultati delle partite si potrebbe anche dire che non è stata un'umiliazione, se invece si guarda a quello che dovrebbe essere il blasone assoluto dei club non si può non considerarla tale.
Quest'anno la squadra è anche peggio di quella dello scorso anno, e loro, almeno fino ad ora, sembrano invece chiaramente in condizioni migliori rispetto alla stagione scorsa, dove non erano certamente al meglio.
Vedremo come saranno le cose fra un paio di mesi...
- aeroplane_flies_high
- Senior

Io guarderei più a noi che a loro!
La dirigenza e l'allenatore dicono ormai da settimane che il Milan tornerà grande in due anni.
Raiola (che non mi pare sia nell'organigramma del Milan) è in Brasile per vendere Pato e Binho.
Anche avessimo incontrato un'altra squadra, la società non vuole questa Champions.
Come non ha voluto quella di due anni fa quando arrivarono Cassano, Van Bommel ed Emanuelson non impiegabili in Europa.
I soldi che Raiola riuscirà a rastrellare in Brasile serviranno per Raiola... alias Balotelli, che non giocherà in Champions ma servirà (nei piani societari) a raggiungere uno dei primi 3 posti in campionato, in modo da poter accedere alla prossima Champions.
La dirigenza e l'allenatore dicono ormai da settimane che il Milan tornerà grande in due anni.
Raiola (che non mi pare sia nell'organigramma del Milan) è in Brasile per vendere Pato e Binho.
Anche avessimo incontrato un'altra squadra, la società non vuole questa Champions.
Come non ha voluto quella di due anni fa quando arrivarono Cassano, Van Bommel ed Emanuelson non impiegabili in Europa.
I soldi che Raiola riuscirà a rastrellare in Brasile serviranno per Raiola... alias Balotelli, che non giocherà in Champions ma servirà (nei piani societari) a raggiungere uno dei primi 3 posti in campionato, in modo da poter accedere alla prossima Champions.
- Bluto Blutarsky
- Senior

Ovvio che se affronti il Barça non puoi pensare di non andare sotto, e che loro fossero di sei atmosfere meglio di noi non ci piove, ma appunto considerando tutto questo, dati cause e pretesto, l'essere stati in piedi con decoro è stato già qualcosa. Alla mezz'ora della gara di ritorno eravamo qualificati. Poi hanno vinto con merito, ma quello che contestavo era la presunta umiliazione.anto wrote:Questo è un modo per vedere la cosa...Bluto Blutarsky wrote:
Umiliati no, dai.
Un altro modo è che la partita di andata, dove loro hanno comunque più o meno dominato, poteva prendere una strada ben diversa se fosse stato dato il rigore clamoroso che c'era dopo solo otto minuti.
Il computo tiri importa nel corso delle due partite dice qualcosa tipo 29 a 2.
Poi per me il rigore si poteva dare eccome. Solo in Italia non li danno, ma questo è un altro discorso.
Io ho visto altri tipi di Milan.
Se si guarda alla differenza di valori tra le squadre e ai risultati delle partite si potrebbe anche dire che non è stata un'umiliazione, se invece si guarda a quello che dovrebbe essere il blasone assoluto dei club non si può non considerarla tale.
Quest'anno la squadra è anche peggio di quella dello scorso anno, e loro, almeno fino ad ora, sembrano invece chiaramente in condizioni migliori rispetto alla stagione scorsa, dove non erano certamente al meglio.
Vedremo come saranno le cose fra un paio di mesi...
E poi secondo me commettiamo un errore se paragoniamo l'ultimissimo Milan al blasone che si porta dietro. Non siamo più quelli che comandavano in Europa, ormai è evidente, se il doppio confronto dell'anno scorso lo avesse perso in quel modo il Milan del 2004 allora sì che potremmo parlare di umiliazione. Ma oggi siamo un altro Milan, e - triste a dirsi - anche il solo uscire con dignità contro il Barça è qualcosa. Non molto, ma qualcosa.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

- Xander
- Newbie

Grazie al cielo non fa parte della mia cultura recriminare su rimpalli o rigori inventati, anzi, lo trovo abbastanza da "piangina".Bluto Blutarsky wrote:Xander wrote: - se usciamo con disonore poco male: un anno fa siamo stati umiliati, con la rosa di quest'anno non ne farei un dramma![]()
Sicuro di essere nel topic giusto?
Umiliati no, dai.
Se do uno sguardo alle statistiche dei 180 minuti non li vedo tutti questi rimpianti...
Ok, non è stato come il 4 a 0 che ci rifilò il Super-Depor ma insomma...
Questa ha un po' il sapore de "la volpe e l'uva", con tutto il rispetto.aeroplane_flies_high wrote: Anche avessimo incontrato un'altra squadra, la società non vuole questa Champions.
Siamo sempre lì a fare le nozze coi fichi secchi da anni, un tirare a campare per non perdere in bilancio la voce degli introiti derivanti dalla partecipazione alla CL in attesa di imbroccare il jackpot (stile 2007), questo passa il convento.
In sintesi: non è una questione di non volere ma di non potere.
-
anto
- Senior

Una volta sarei rimasto schifato anche solo ritendendo veritiero questo scenario, ed in passato lo sarebbe stato.aeroplane_flies_high wrote:Io guarderei più a noi che a loro!
Adesso, invece, ti dico: stai sereno...Le cose stanno ancora peggio rispetto a quello che pensi.
Da quando Berlusconi è entrato in politca si è assistito, con somma gioia, al seguente fenomeno: l'applicazione, anche in ambito Milan, di un modo di comunicare che prevede populismo a manetta(la promessa di acquisti intriganti ma inarrivabili rispetto ai limiti che la società stessa si è imposta), e una politica reale che va esattamente nella direzione opposta(nel caso Milan risparmio a manetta).
Io credo si stia facendo una grande cortina fumogena dando in pasto ai tifosi una serie di nomi appetibil e ovviamente fuori portata.
Si vuole fare passare il concetto che le vendite di Pato e Robinho(non sono un suo grande tifoso, ma nel contesto di questo Milan servirebbe eccome) saranno fatte in funzione dell'arrivo di giocatori di alto livello, ma non sarà assolutamente così, o al limite si arriverà a qualche elefante in cerca del cimitero dove morire, tipo Drogba o qualche sconosciuto dal discreto potenziale ma dal prezzo abbordabile, tipo Weiss.
- rioma7
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Denver Nuggets
Io credo che la società abbia capito quello che serve alla squadra anche perchè, sono 26 anni che vivono queste situazioni o sbaglio? Bè io do fiducia alla squadra, sono sempre stato dell'idea che questa linea "verde" sia giustissima! Per quanto mi riguarda a questo punto giocherei soltando con i vari Gabriel, De Sciglio, El Shaarawy etc e inoltre andrei a prendere Strootman, Giuseppe Rossi (abbordabile a poco), Dedè e Ogbonna! Cercherei di fondare una squadra giovane e italiana (cosa che invidio alla Juve) il più possibile!
Per quanto riguarda la champions penso che la società sia semplicemente oggettiva, e sappia che con questa squadra non si può nè battere il barcellona nè tanto meno vincere la competizione....inutile prendersi in giro! Percarità più avanti si va meglio è, e i colpi di scene ce ne sono, ma al giorno d'oggi bisogna prima tornare grandi in Italia e poi potremmo guardare all'europa che conta.
Domani speriamo di giocare bene con la Roma e vincere per andare in preparazione propositivi e poi cominciare il rush finale fino a Maggio con sicurezza nei propri mezzi per arrivare almeno in Europa League!
Per quanto riguarda la champions penso che la società sia semplicemente oggettiva, e sappia che con questa squadra non si può nè battere il barcellona nè tanto meno vincere la competizione....inutile prendersi in giro! Percarità più avanti si va meglio è, e i colpi di scene ce ne sono, ma al giorno d'oggi bisogna prima tornare grandi in Italia e poi potremmo guardare all'europa che conta.
Domani speriamo di giocare bene con la Roma e vincere per andare in preparazione propositivi e poi cominciare il rush finale fino a Maggio con sicurezza nei propri mezzi per arrivare almeno in Europa League!
- aeroplane_flies_high
- Senior

Io sono d'accorco con te rispetto alla natura propagandistica dell'imminente mercato invernale.anto wrote:Una volta sarei rimasto schifato anche solo ritendendo veritiero questo scenario, ed in passato lo sarebbe stato.aeroplane_flies_high wrote:Io guarderei più a noi che a loro!
Adesso, invece, ti dico: stai sereno...Le cose stanno ancora peggio rispetto a quello che pensi.
Da quando Berlusconi è entrato in politca si è assistito, con somma gioia, al seguente fenomeno: l'applicazione, anche in ambito Milan, di un modo di comunicare che prevede populismo a manetta(la promessa di acquisti intriganti ma inarrivabili rispetto ai limiti che la società stessa si è imposta), e una politica reale che va esattamente nella direzione opposta(nel caso Milan risparmio a manetta).
Io credo si stia facendo una grande cortina fumogena dando in pasto ai tifosi una serie di nomi appetibil e ovviamente fuori portata.
Si vuole fare passare il concetto che le vendite di Pato e Robinho(non sono un suo grande tifoso, ma nel contesto di questo Milan servirebbe eccome) saranno fatte in funzione dell'arrivo di giocatori di alto livello, ma non sarà assolutamente così, o al limite si arriverà a qualche elefante in cerca del cimitero dove morire, tipo Drogba o qualche sconosciuto dal discreto potenziale ma dal prezzo abbordabile, tipo Weiss.
Arriverà un nome, più che un giocatore, anche perchè avremmo maggior bisogno di un difensore e di un centrocampista più che di un attaccante.
Occhio che io ho scritto che sarebbe arrivato Balotelli prima della conferenza stampa di Allegri in cui dice che arriverà un giocatore che non potrà giocare in Europa.
Gli indizi sono tutti lì ormai:
1) Raiola in Brasile
2) le dichiarazioni di Berlusconi (è un sogno...)
3) le smentite di Berlusconi (non lo sogno... è un ragazzo problematico...)
4) le dichiarazioni di Allegri (arriva uno che non giocherà in champions)
I nostri problemi non sono davanti, ma dietro!

[/align]