era in lista anche per me, grandissimo.LeatherBoy wrote:Preso Hoddle, che era il mio preferito tra la minilista di nomi che avevo preparato, ma che mi rendeva dubbioso per ragioni tettico-tattiche (cit.)![]()
Poi Branko Stankovic, che mi sembrava doveroso prendere dopo che Manu mi aveva soffiato Jusufi
Official Trash Talking - Best Legends League
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: The best Playitusa's tournament ever

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Roster completo.
Obiettivo salvezza tranquilla. Senza l'incubo play-out.
Obiettivo salvezza tranquilla. Senza l'incubo play-out.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ho aggiornato il regolamento secondo le disposizioni di bonaz
per praticità dell'organizzazione sono state rimosse del tutto le penalizzazioni per mancata consegna della formazione.
la questione non è sindacabile, cosi come tutte le decisioni pertinenti in senso stretto all'organizzazione materiale del torneo.
il senso è che si chiede collaborazione perchè il torneo venga bene e tutti si divertano, nei limiti delle umane possibilità di chi organizza.
nessuno è obbligato a partecipare, anzi, chi è qui ha risposto positivamente ad un invito accettando delle condizioni ritenute di buon senso.
vi spiegherà tutto meglio bonaz in serata.
nel mio piccolo il mio dovere l'ho fatto, mo so cazzi vostri
per praticità dell'organizzazione sono state rimosse del tutto le penalizzazioni per mancata consegna della formazione.
la questione non è sindacabile, cosi come tutte le decisioni pertinenti in senso stretto all'organizzazione materiale del torneo.
il senso è che si chiede collaborazione perchè il torneo venga bene e tutti si divertano, nei limiti delle umane possibilità di chi organizza.
nessuno è obbligato a partecipare, anzi, chi è qui ha risposto positivamente ad un invito accettando delle condizioni ritenute di buon senso.
vi spiegherà tutto meglio bonaz in serata.
nel mio piccolo il mio dovere l'ho fatto, mo so cazzi vostri
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Eccomi
Nel topic delle squalifiche abbiamo già apportato le modifiche che adesso riporto per chiarezza.
Togliamo le penalizzazioni sulle consegne delle formazioni solo perchè alcuni turni saranno giocati infrasettimanalmente e lì effettivamente c'è la possibilità che uno per un paio di giorni non si colleghi. ( ed il fatto di non dover controllare anche le penalizzazioni ci semplifica il lavoro...).
Sottolineiamo il fatto che se invece si fosse giocato sempre e solo nel week-end chiunque avrebbe potuto trovare un minuto in una settimana per postare la formazione e quindi avrebbe potuto essere penalizzato.
Le sanzioni erano state comunque decise come forma di impegno nella partecipazione e rispetto nei confronti degli altri partecipanti e degli organizzatori. Poniamo perciò la nostra fiducia in tutti i concorrenti sperando che in assenza di penalizzazioni uno non se ne freghi del torneo e degli altri partecipanti.
Sottolineo inoltre che in questo mese mi sono più volte stancato di dover perdere altro tempo con sondaggi, chiarimenti e modifiche al regolamento. Ma proprio perché voglio che tutti siano partecipi al 100% ho preferito ascoltare tutti i vostri suggerimenti in merito per migliorare il più possibile il torneo. Quando ho aperto il topic non avrei mai pensato di trovarmi più volte nella situazione di cambiare regole che erano state accettate quando ho spedito gli inviti. Le cose erano chiare quando uno ha accettato di partecipare quindi non ci sarebbero stati sondaggi da fare per prendere delle decisioni che spettavano all'organizzazione.
Pertanto se notiamo che qualcuno trascurerà la squadra avremo comunque il diritto di decidere se farlo sostituire da altri concorrenti più interessati a partecipare. Mi auguro per tutti che questo non succeda.
Ci tengo a precisare che le condizioni organizzative potranno cambiare ancora, per vari motivi che potranno venire fuori man mano che giochiamo, e che la decisione ultima spetterà comunque all’organizzazione del torneo.
Sono anche deluso dal fatto che per fare un draft ci sia voluto oltre un mese in parte per scarsa attenzione e seguito. Non ho voluto mettere lo skip time, ma è stato un grave errore da parte mia. Ma anche in questo caso non ho voluto mangiarmi la parola data all’inizio quando avevo detto che avremmo proceduto con calma.
Invito tutti dunque ad una maggiore e piu' attenta partecipazione generale senza puntare il dito contro nessuno in particolare.
L’inizio è stato diffcile, lungo e pesante, ma la base per un buon torneo c’è, quindi non deludetemi e non fatemi capire di avere sbagliato quando vi ho scelto.
Nel topic delle squalifiche abbiamo già apportato le modifiche che adesso riporto per chiarezza.
Togliamo le penalizzazioni sulle consegne delle formazioni solo perchè alcuni turni saranno giocati infrasettimanalmente e lì effettivamente c'è la possibilità che uno per un paio di giorni non si colleghi. ( ed il fatto di non dover controllare anche le penalizzazioni ci semplifica il lavoro...).
Sottolineiamo il fatto che se invece si fosse giocato sempre e solo nel week-end chiunque avrebbe potuto trovare un minuto in una settimana per postare la formazione e quindi avrebbe potuto essere penalizzato.
Le sanzioni erano state comunque decise come forma di impegno nella partecipazione e rispetto nei confronti degli altri partecipanti e degli organizzatori. Poniamo perciò la nostra fiducia in tutti i concorrenti sperando che in assenza di penalizzazioni uno non se ne freghi del torneo e degli altri partecipanti.
Sottolineo inoltre che in questo mese mi sono più volte stancato di dover perdere altro tempo con sondaggi, chiarimenti e modifiche al regolamento. Ma proprio perché voglio che tutti siano partecipi al 100% ho preferito ascoltare tutti i vostri suggerimenti in merito per migliorare il più possibile il torneo. Quando ho aperto il topic non avrei mai pensato di trovarmi più volte nella situazione di cambiare regole che erano state accettate quando ho spedito gli inviti. Le cose erano chiare quando uno ha accettato di partecipare quindi non ci sarebbero stati sondaggi da fare per prendere delle decisioni che spettavano all'organizzazione.
Pertanto se notiamo che qualcuno trascurerà la squadra avremo comunque il diritto di decidere se farlo sostituire da altri concorrenti più interessati a partecipare. Mi auguro per tutti che questo non succeda.
Ci tengo a precisare che le condizioni organizzative potranno cambiare ancora, per vari motivi che potranno venire fuori man mano che giochiamo, e che la decisione ultima spetterà comunque all’organizzazione del torneo.
Sono anche deluso dal fatto che per fare un draft ci sia voluto oltre un mese in parte per scarsa attenzione e seguito. Non ho voluto mettere lo skip time, ma è stato un grave errore da parte mia. Ma anche in questo caso non ho voluto mangiarmi la parola data all’inizio quando avevo detto che avremmo proceduto con calma.
Invito tutti dunque ad una maggiore e piu' attenta partecipazione generale senza puntare il dito contro nessuno in particolare.
L’inizio è stato diffcile, lungo e pesante, ma la base per un buon torneo c’è, quindi non deludetemi e non fatemi capire di avere sbagliato quando vi ho scelto.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Reverendo
- Senior

L'idea per l'ultimo giocatore di ruolo era o una punta o Branko Stankovic. 
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Spero che la punta sia LA punta. E' che avevo troppi attaccanti ma vedere LUI ancora undrafted fa male...Reverendo wrote:L'idea per l'ultimo giocatore di ruolo era o una punta o Branko Stankovic.
- LeatherBoy
- Pro

Almeno ora non hai dubbiReverendo wrote:L'idea per l'ultimo giocatore di ruolo era o una punta o Branko Stankovic.
Comunque Rev, prenditela con Manu, se non mi avesse fregato Jusufi tutto questo forse non sarebbe successo
-
Reverendo
- Senior

Yeboah?kachlex wrote:Spero che la punta sia LA punta. E' che avevo troppi attaccanti ma vedere LUI ancora undrafted fa male...Reverendo wrote:L'idea per l'ultimo giocatore di ruolo era o una punta o Branko Stankovic.
- lele_warriors
- Pro

qualcuno prenda lui

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Completata la squadra con Keizer, che sinceramente non pensavo di trovare cosi' in basso ma e' un' ottima alternativa a Resenbrink sulla fascia sinistra. Per concludere ho scelto un calciatore poco noto al grande pubblico... ma non per un talent scout come me
Tra l'altro sua figlia e' un discreto pezzo di figliola
Tra l'altro sua figlia e' un discreto pezzo di figliola
- tzara
- Pro

Anche io ho un idolo in attacco il quale, per completezza di reparto, non potrò chiamare e mi dispiacerà tanto.
Spero che qualcuno lo prenderà.
Dai, non è difficile. Il califfo dei califfi in attacco.
Non Italiano, ma qualcosa di Italiano nel nome.
Spero che qualcuno lo prenderà.
Dai, non è difficile. Il califfo dei califfi in attacco.
Non Italiano, ma qualcosa di Italiano nel nome.
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Bonaz wrote:Eccomi
Premetto che mi dispiace che tu l'abbia vissuta così male,so quanto ci tieni alle tue "creature" e posso solo immaginare la fatica per stare dietro ad un torneo del genere,che probabilmente rappresenta la versione ultima e definitiva di un percorso che abbiamo iniziato con la Coppa del Mondo,proseguito con la Champions League e di cui sono orgoglioso di avere fatto parte.
Detto questo,un paio di appunti personali:
1-Non ti capisco quando affermi che "le regole erano già state accettate al momento della ricezione dell'invito".
Sono andato a rileggermi l'invito:le uniche regole che avevi "imposto" erano quelle sulla rosa e sulle modalità di svolgimento del torneo.
Ora,posto che abbiamo parzialmente cambiato anche quelle(con le rose libere e l'introduzione dei play-out,modifiche sulle quali comunque ti sei mostrato favorevole) e che quindi in questo senso magari ti abbiamo rotto un pò le scatole
In pratica,su questi ultimi due argomenti c'era proprio un "buco" regolamentare,visto che non abbiamo fatto nulla del genere nei tornei precedenti,dunque non si poteva proprio parlare(come ad esempio per le formazioni) di regola de facto.
E in assenza di regole,credo che la cosa migliore(forse anche quella più rompiscatole,devo ammetterlo)fosse scrivere le regole tutti insieme.
2-Personalmente,se mi sono permesso di esprimere un parere,credo di averlo fatto con una certa cognizione di causa basata sui tornei precedenti,pensando e sperando di poter mettere a frutto la mia esperienza "sul campo" al fine di rendere questo torneo sempre più avvincente.
Se ho rotto le scatole,basta dirlo
3-Consiglio personale:non dimenticare che questo è sempre un gioco.
Sbaglierò,ma mi pare che qualche volta il primo a prenderla troppo sul serio sia proprio tu.
Capisco il lavoro e la fatica che c'è dietro(e io lo posso dire sul serio,visto che l'ho passato sulla mia pelle) e tutti ti apprezziamo per questo,però suvvia,hai creato una cosa che ha tenuto bloccata una sezione(e che sezione,poi) per un mese,direi che nei momenti di sconforto questo solo pensiero dovrebbe darti la forza di andare avanti,no?(un pò come per me il ricordo dell'espulsione di Quagliarella in finale di Coppa Italia
Solo
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
A fine draft potremmo anche scrivere i nomi di quelli che avremmo voluto prendere e sono andati undrafted...io per ora ne ho 1 solo che è stato in ballottaggio con Aguero per l'ultima scelta

-
Reverendo
- Senior

Assolutamente.Rico Tubbs wrote:A fine draft potremmo anche scrivere i nomi di quelli che avremmo voluto prendere e sono andati undrafted...io per ora ne ho 1 solo che è stato in ballottaggio con Aguero per l'ultima scelta
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
tra i tanti mi sarebbe piaciuto anche lui...comunque penso sia quello "con qualcosa di italiano nel cognome"Reverendo wrote:Yeboah?kachlex wrote: Spero che la punta sia LA punta. E' che avevo troppi attaccanti ma vedere LUI ancora undrafted fa male...