A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- defendthestar
- Pro

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
ecco tornando sulla partita, se questo è DODO, che acchiappone.. speriamo non gli capiti altro e si panchini subito er poropiris che anche oggi ha cappellato sul fuorigioco del gol de culo di Dinatale
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Rico Tubbs wrote:Tra le cose positive che potete tirar fuori da sta partita penso ci sia Dodo'. Buona corsa, sinistro educatissimo, e ha solo 18 anni.
Invece Destro al momento è un bust bello e buono.
Vero, Dodo' davvero bravo. Se si conferma, con Balzaretti a destra, forse si sistemano anche ste fasce.
Boh a me sta squadra piace ma ha certi black-out che non si riescono nemmeno a commentare. Forse l'eta' media di molti non aiuta, boh.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Va bé, un'opinione. Scrivere "Lui risponde come vuole" non è esprimere un'opinione, è cercare di fare la voce grossa inutilmente.Biggie Smalls wrote:
Io cose ridicole e provocatorie non vengo a scriverle quindi evita di generalizzare per screditare.
Ho risposto a te perché stavi facendo una questione per il nulla, tant'è che non mi intrometto mai se ci sono discussioni derivanti da provocazioni ecc...
Chiudo, spassiesì.[/quote]
non ho ancora capito perchè intanto che da casa mia si sente il rumore di arrampicata sugli specchi senza corda, io faccio la voce grossa
io, una questione per il nulla?
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Avete una rosa da zona champions (superiore anche all'Inter per me), ma un sistema che non vi porterà oltre il 6* posto, non c'è copertura a centrocampo e la difesa ne paga le conseguenze (siete la peggior difesa del campionato)jocker wrote:Presa la rosa saremmo una gran bella squadra... e Dodò completa bene una buona difesa (è assurdo dirlo dopo aver preso 3 pappine ma secondo me singolarmente siamo anche una buona difesa...)Rico Tubbs wrote:Tra le cose positive che potete tirar fuori da sta partita penso ci sia Dodo'. Buona corsa, sinistro educatissimo, e ha solo 18 anni.
Invece Destro al momento è un bust bello e buono.
Destro oggi ha giocato 15 minuti, poco per parlarne...
Destro secondo me è stato inflazionato dalla mezza stagione decente al Siena, ma non mi è mai sembrato sto granchè, e assolutamente non uno da 15 milioni di euro. Il giocattolaio ha fatto l'affarone.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
dodò bene, ma il problema sono sti cavolo di blackout, quoto,in toto.A.F.D.U.I. President wrote: Boh a me sta squadra piace ma ha certi black-out che non si riescono nemmeno a commentare. Forse l'eta' media di molti non aiuta, boh.
i primi 30 minuti era una squadra dopo, si è spenta, e l'Udinese poteva fare due gol tranquillamente in 10 minuti, con la sigaretta in bocca. E' una cosa di testa, mettici anche un pò di suerte perchè nel secondo potevamo fare il terzo, e poi niente, finale convulso, episodio avverso, tac.
mi verrebbe da ridere, più che da piangere perchè nn ho mai visto una squadra avere due anime cosi distinte, mi chiedo cosa succede quando in 10 si freezano. Almeno i primi 30 minuti si è vista la squadra che volevamo, ma è roba da prenderli e mandarli in analisi, mai visto a memoria una squadra che accende e spegne in modo cosi netto.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mai vista una squadra che stacca e accende con questa facilità, e con questi rovesci (da tutto a niente, dal Paradiso all'Inferno, dai Pink Floyd a Toto Cotugno).
E'una roba psicologica, ed è pura seria. Manca serenità, forse più leader che prendano in mano la situa (forse siamo troppo acerbi), sicuramente quel pizzico di fortuna che mai e poi mai va dalla nostra parte.
E mi spiego, dominio totale, poi dieci minuti dal 30esimo al 40esimo del primo tempo di black out che costano sempre tanto, troppo: prima rete del friulani, su deviazione di Osvaldo che rimette in gioco Domizzi. Mai una rete semplice, sulla quale rammaricarsi senza smadonnare però (bravi loro, point), sempre una che ti stende, una di quelle che ti fa pensare che a) il destino, ancora, ha in serbo qualcosa di spiacevole b) 'sto stadio dovrebbe essere raso al suolo.
Si va all'intervallo in vantaggio di uno, eppure avremmo dovuto essere in total control, se non in pigiama e pantofole, quasi.
Secondo tempo che parte con le note di "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo", e vai di carambolata.
Maicosuel ciabatta, ma la sua ciabattata diventa un assist per DiNa che ciabatta sulle mani di Steke che non trattiene: da smontare il televisore a morsi.
Due a due, e gelo.
Lì ho capito che avremmo perso, ma mica in un modo sobrio. No, con estrosa maestria: la palla non entra (se ne contano almeno quattro, cinque di occasioni. Ma nada), e ci pensa il genio in giallo a deciderla, con un rigore da "boh".
Ma sarebbe anche folle dare tutta la colpa agli arbitri (che ci stanno massacrando) o al Fato malevole, quindi:
maè, non si può sentire quando dice che Taxi è stato il migliore in campo (spero sia solo una provocazione). Io non so cosa sia successo (il ciclope lo minaccia?), ma che 'sto palo della luce sia IL punto fermo di questa metà campo è una roba allucinogena. Per Parma, grazie al cielo, sarà fuori. Dal letame nasce una margheritina.
DR o Pjanic da centrali bassi. Subito.
Perchè DR non può giocare da intermedio, non ce la fa, non è il suo ruolo (e con Prandelli mica deve tagliare e giocare come vuole Zeman), perchè il bosniaco lo stiamo perdendo, ed è un capitale da 15mln.
ps. unica nota lieta è Dodò. Che bella corsa. 11 mesi che non giocava, ma mi è piaciuto da morire.
pps. è giusto dirlo, forse scatenerà un vespaio, forse no, ma lo ammetto:
se una rosa simile fosse stata in mano ad un altro allenatore, e questi fossero i risultati, ne chiederei la testa servita su un piatto d'argento.
Perchè le imbarcate che stiamo beccando sono così eclatanti da farti andare in pappa la fiducia.
In due mesi, due rimonte da 2-0 a 2-3 in casa. Tre reti in quindici minuti a Torino. Un pareggio contro la Samp, raggiunti in 11 vs 10.
Per il boemo sò cotto fradicio, ma inizio a essere stanco e sfiduciato.
E'una roba psicologica, ed è pura seria. Manca serenità, forse più leader che prendano in mano la situa (forse siamo troppo acerbi), sicuramente quel pizzico di fortuna che mai e poi mai va dalla nostra parte.
E mi spiego, dominio totale, poi dieci minuti dal 30esimo al 40esimo del primo tempo di black out che costano sempre tanto, troppo: prima rete del friulani, su deviazione di Osvaldo che rimette in gioco Domizzi. Mai una rete semplice, sulla quale rammaricarsi senza smadonnare però (bravi loro, point), sempre una che ti stende, una di quelle che ti fa pensare che a) il destino, ancora, ha in serbo qualcosa di spiacevole b) 'sto stadio dovrebbe essere raso al suolo.
Si va all'intervallo in vantaggio di uno, eppure avremmo dovuto essere in total control, se non in pigiama e pantofole, quasi.
Secondo tempo che parte con le note di "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo", e vai di carambolata.
Maicosuel ciabatta, ma la sua ciabattata diventa un assist per DiNa che ciabatta sulle mani di Steke che non trattiene: da smontare il televisore a morsi.
Due a due, e gelo.
Lì ho capito che avremmo perso, ma mica in un modo sobrio. No, con estrosa maestria: la palla non entra (se ne contano almeno quattro, cinque di occasioni. Ma nada), e ci pensa il genio in giallo a deciderla, con un rigore da "boh".
Ma sarebbe anche folle dare tutta la colpa agli arbitri (che ci stanno massacrando) o al Fato malevole, quindi:
maè, non si può sentire quando dice che Taxi è stato il migliore in campo (spero sia solo una provocazione). Io non so cosa sia successo (il ciclope lo minaccia?), ma che 'sto palo della luce sia IL punto fermo di questa metà campo è una roba allucinogena. Per Parma, grazie al cielo, sarà fuori. Dal letame nasce una margheritina.
DR o Pjanic da centrali bassi. Subito.
Perchè DR non può giocare da intermedio, non ce la fa, non è il suo ruolo (e con Prandelli mica deve tagliare e giocare come vuole Zeman), perchè il bosniaco lo stiamo perdendo, ed è un capitale da 15mln.
ps. unica nota lieta è Dodò. Che bella corsa. 11 mesi che non giocava, ma mi è piaciuto da morire.
pps. è giusto dirlo, forse scatenerà un vespaio, forse no, ma lo ammetto:
se una rosa simile fosse stata in mano ad un altro allenatore, e questi fossero i risultati, ne chiederei la testa servita su un piatto d'argento.
Perchè le imbarcate che stiamo beccando sono così eclatanti da farti andare in pappa la fiducia.
In due mesi, due rimonte da 2-0 a 2-3 in casa. Tre reti in quindici minuti a Torino. Un pareggio contro la Samp, raggiunti in 11 vs 10.
Per il boemo sò cotto fradicio, ma inizio a essere stanco e sfiduciato.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io continuo a dire e ridire che una squadra di alto livello non può avere quella fase difensiva, Zeman deve convincersi che nelle grandi squadre la fase difensiva deve essere allanata bene, da un altro.
Il greco è veramente fuori dal mondo, onestamente è totalmente incomprensibile che continui a giocare.
Dodo' bene in spinta, almeno per mezzora, poi però è sparito e in fase difensiva lascia parecchi buchi.
Altra rimonta in casa, da una squadra a cui mancavano 2/3 delle difesa e 5 titolari in tutto, io sarei nerissimo se fossi un tifoso.
Il greco è veramente fuori dal mondo, onestamente è totalmente incomprensibile che continui a giocare.
Dodo' bene in spinta, almeno per mezzora, poi però è sparito e in fase difensiva lascia parecchi buchi.
Altra rimonta in casa, da una squadra a cui mancavano 2/3 delle difesa e 5 titolari in tutto, io sarei nerissimo se fossi un tifoso.
[align=left][/align]

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ecco bravoTeo wrote: io sarei nerissimo se fossi un tifoso.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Non ho visto nulla, so per riferimenti di terzi, ma cosi nel dubbio un vaffanculo direttamente dalla City l'ho mandato anche io appena sono stato aggiornato.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Incazzato nero, senza se e senza ma.
vs Bologna, vs Udinese, vs Sampdoria e bestemmie a gogo nel ripensare a come potrebbe essere la nostra classifica.
Ah poi gli arbitri di questa giornata hanno dimostrato quanto sono idioti (non scarsi, idioti proprio) perché concedere quel rigore all'Udinese è un insulto bello e buono.
Stavamo dominando, 2-0 sopra e ti caghi sotto in quella maniera? MALISSIMO, o ci diamo una bella svegliata o qui si prospetta una stagione simile alla scorsa se non peggio...
Ci sarebbero anche degli elementi positivi da cui ripartire ma non mi va proprio di parlarne.
vs Bologna, vs Udinese, vs Sampdoria e bestemmie a gogo nel ripensare a come potrebbe essere la nostra classifica.
Ah poi gli arbitri di questa giornata hanno dimostrato quanto sono idioti (non scarsi, idioti proprio) perché concedere quel rigore all'Udinese è un insulto bello e buono.
Stavamo dominando, 2-0 sopra e ti caghi sotto in quella maniera? MALISSIMO, o ci diamo una bella svegliata o qui si prospetta una stagione simile alla scorsa se non peggio...
Ci sarebbero anche degli elementi positivi da cui ripartire ma non mi va proprio di parlarne.

- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
siamo in dueScorpyon wrote:Incazzato nero, senza se e senza ma.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Comunque ho rivisto bene l'episodio del rigore, non è così scandaloso assegnarlo, il contatto è lieve ma c'è.
- Scorpyon
- Pro

Per favore, è un contatto cercato, lievissimo che porta ad un tuffo del giocatore dell'Udinese. Se questo giustifica un rigore, allora voglio vedere almeno 20 rigori a partita.predu17 wrote:Comunque ho rivisto bene l'episodio del rigore, non è così scandaloso assegnarlo, il contatto è lieve ma c'è.

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Secondo me il contatto lievissimo equivale al fuorigioco millimetrico. Se si da ci può stare, se non si da idem. Ma nessuno scandalo o complotto.Scorpyon wrote:
Per favore, è un contatto cercato, lievissimo che porta ad un tuffo del giocatore dell'Udinese. Se questo giustifica un rigore, allora voglio vedere almeno 20 rigori a partita.
- Scorpyon
- Pro

Assolutamente no e mi sorprende una considerazione del genere.predu17 wrote:Secondo me il contatto lievissimo equivale al fuorigioco millimetrico. Se si da ci può stare, se non si da idem. Ma nessuno scandalo o complotto.
Un rigore è una punizione che ti da un'occasione chiarissima per segnare, non la si può giudicare con la stessa leggerezza con cui si sbaglia un fuorigioco laterale o in un'azione che solo successivamente porta al goal.
Per me resta scandaloso quel rigore e mi sorprende un giudizio opposto.