JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by MagnusPinus »

La vittoria non sarebbe stata meritata.. CI ha graziato in un certo senso Ballardini che si é chiuso in difesa lasciandoci giocare.. Primo tempo infimo.. Paura che si inizi una crisetta.. NOn stiamo bene
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Cambi alla cazzo di cane oggi.
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

Spero che la crisi atletica sia dovuta a una picola ripresa di preparazione per farci essere più pimpanti tra qualche settimana. Comunque non abbiamo giocato bene ma eravamo andati comunque in vantaggio, cavolo teniamo almeno sto cazzo di 1-0.....
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

lebronpepps wrote:più che altro sono preoccupato dalla minore solidità difensiva di questo pomeriggio,se non giriamo due viti in difesa il gol lo prendiamo
ecco dispiace avere ragione ma è così,abbiamo concesso troppi contropiedi oggi ed anche grazie a Bonucci uno ci è stato fatale,sinceramente ad un certo punto credevo di perderla visto che correvano più di noi,Ballardini ha preferito coprirsi però...

di buono c'è che non giochiamo più in casa contro squadre rossoblù(Bologna,Genoa,Cagliari),prima o poi doveva arrivare un momento di down dal punto di vista fisico in questa stagione e mi sa che ci siamo quasi(a Lecce già si era avuta qualche avvisaglia),adesso non so che genere di preparazione abbiano fatto a Dubai ma la squadra vista oggi è molto distante da quella ammirata in altre partite casalinghe,niente panico,credo sia solo un momento passeggero,vediamo di superarlo bene...

su Krasic non commento perchè fa davvero male al cuore vedergli sbagliare un gol così,ma Elia ha la peste bubbonica?
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Davvero peccato. Altra partita col 70% palla e dominio totale buttata via. La difesa torna a prendere gol dopo quello con la Roma, anche in questa occasione più un errore individuale (Bonucci) che di impostazione.
Sliding door per Krasic che con un gol poteva riaprire la sua stagione, mi spiace davvero per lui. Vidal impreciso. De Ceglie tutto sommato non male, è in quella fase dell'anno in cui sembra un terzino? Facile che domenica si spacchi definitivamente. Di buono c'è il punto guadagnato sull'udinese. Per il resto aspettiamo il derby di stasera. Alla fine abbiamo due risultati su tre per restare in cima alla classifica, ma anche andare un po' sotto pressione non mi dispiacerebbe. Prestazione fisica della squadra in crescita. Adesso settimana fondamentale per tornare alla vittoria la settimana prossima. Conte deve guardarsi bene dall'incassare troppi risultati altalenanti consecutivamente.

PS: se Ibra fosse in squadra con noi a quest'ora avevamo 10 punti di vantaggio.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Premesso che abbiamo fatto schifo (benvenuto Gennaio bianconero) ditemi voi come è possibile far fare 20 minuti ad un ex giocatore come Krasic e mandare Elia in tribuna che nello stretto è forse il miglior uomo in rosa. Assurdo.
Conte farà bene a panchinare Pepe e Matri nelle prossime. Bonucci non si commenta. Squadra con ambizioni che ha simili bidoni dietro. :nonsa:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

squadra penosa, da rivedere sotto tutti i punti di vista.
atletico, in primis e di qualità.
se si vogliono avere ambizioni di scudetto, gente come bonucci non deve più vedere il campo.
altrimenti evitiamo di prendere in giro i tifosi con le solite stronzate sul top player, ecc...

se matri è quello visto anche oggi, si spiega l'acquisto der pomata.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Vabè, a me 'sto topic ha decisamente rotto le balle.

Mi sa che da qui mi prendo una bella pausa di lettura/scrittura
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Davanti vanno trovate alternative.. I cambi ci potevano stare, però Krasic é stato imbarazzante... Pepe ha perso brillantezza, Vucinic non ispiratissimo.. QUanto servirebbe inserire Elia... Però Conte ha messo Krasic, ed ha sbagliato. E' un giocatore irrecuperabile.. Aveva una occasione importantissima su quel tiro.. E' stato scandaloso.. non ho neanche capito come abbia potuto tirarla così..
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

NckRm wrote:Davvero peccato. Altra partita col 70% palla e dominio totale buttata via.

scusami Nick,ma secondo me c'è 70% e 70% nel senso che nelle partite con Genoa e Bologna per esempio,quel 70% lo abbiamo conretizzato in diverse occasioni da gol mancate,oggi per larghi tratti,a parte gli ultimi 5 minuti di puro orgoglio e voglia di vincere(bene!) ho visto solo uno sterile possesso palla,con errori in fase di impostazione davvero elementari,partite che ci stanno nell'arco di una stagione

niente drammi,ora pensiamo alla partita di Bergamo e rimettiamoci in marcia
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ma DelPiero non si può girare da subito ai Galaxy? Dio mio che tristezza... sempre palla persa.

Krasic manco va commentato, ormai è un ex pure lui.

Seconda brutta prestazione dopo la sosta, luci rosse accese.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

NckRm wrote:Vabè, a me 'sto topic ha decisamente rotto le balle.

Mi sa che da qui mi prendo una bella pausa di lettura/scrittura
Nick ad oggi è un ottima stagione. Ma negli occhi di tutti ci sono i crolli degli anni passati. Da 2 partite giochiamo male e domenica andiamo a Bergamo. Se Pirlo cala di tono con Marchisio (continuano a non brillare cazzarola) alcuni ritornano nella mediocrità e non si vince. C'è da fare attenzione, molta attenzione.

Portare Krasic e non Elia è da dilettanti. Conte ha sbagliato così come ha sbagliato i cambi.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Spiace dirlo, ma malissimo il capitano. QUalche passo a vuoto può farci bene e può fare bene anche al mister.
Elia è il caso di lanciarlo prima della fine dell'anno, è l'unico o quasi che sa puntare l'uomo, non capisco le sue esclusioni.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Conte lo vedo molto da aggiustamento in corsa... sicuramente gli errori dei cambi di oggi se li segna e se li studia per bene
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

l'anno scorso Krasic in casa con il Cagliari tripletta e già si parlava di lui come fenomeno,oggi sempre contro il Cagliari probabilmente si è firmato il foglio di via dal questa squadra,incredibile...

le difficoltà di questo momento sono tutte fisiche comunque,anche perchè quando corriamo meno vengono fuori anche tutti i limiti tecnici di alcuni nostri giocatori(che ci sono anche se li abbiamo nascosti in questo avvio di stagione),speriamo sia un qualcosa di programmato per essere brillanti nello sprint finale
Locked