[LIVE TOPIC] il topic per il RASTAFARI GAME DAY!
- PLATOON
- Senior

Re: [LIVE TOPIC] il topic per il RASTAFARI GAME DAY!
Esultano pure. Hanno fatto di tutto per farli andare avanti. Ci mancava solo l'arbitro che prendesse il pallone in mano e andasse a segnare lui.
- crazytuna
- Rookie

Ti quoto perchè gli arbitri in NFL non mi sono mai sembrati nulla di diverso da tutti gli altri sport...c'è da dire che ci sono mille regole che lasciano un sacco di discrezionalitàPLATOON wrote:Ribadendo per l'ennesima volta quanto siamo scarsi, vorrei ribadire, al contrario di quello che si ritien,e che anche gli arbitri nfl sono dei buffoni incredibili. Chiamata una penalità di pura fantasia, roba da essere fumati, anche il telecronista americano è rimasto sconcertato per due minuti buoni. E questi sono in sette, hanno pure i replay e tutto il resto. Fatte le debite proporzioni sono molto più incapaci dei nostri arbitri.
I geni ne fanno un'altra questo è td. Buffoni. I Bengals meritano di vincere ma queste due chiamate sono roba da furto con scasso. Una cosa vergognosa. Ridicola
- PLATOON
- Senior

E la discrezionalità viene usata in modo molto diverso da caso a caso. Io sono incazzato perchè tifando una squadra perdente sono evidemente frustrato. Il telecronista sicuramente non era un tifoso dei raider e per quelli che sono i loro standard ha chiaramente ripetuto per minuti che gli arbitri sono dei totali incapaci. Per dirlo un americano.
-
dralbert
- Rookie

come ho scritto nel topic raiders,la chiamata è stata allucinante,ma...NO! questa partita non è stata decisa dagli arbitri...tra le due squadre c'erano 4-5 categorie di differenza,sembrava di vedere una squadra NFL contro la squadra del dopolavoro ferroviarioPLATOON wrote:In america gli arbitri non decidono le aprtite. No no
- crazytuna
- Rookie

ma si è chiaro che l'atteggiamento da sconfitti in partenza dei raiders non aiuta ad avere rispetto anche dalle zebre, però un tifoso ha comunque tutto il diritto di arrabbiarsi
- PLATOON
- Senior

Gli arbitri avrebbero fatto le due stesse chiamate anche in una partita punto a punto tra i Texans e i Patriots. In quel caso avrebbero deciso o no la partita? Tu continui a non capire io che intendo dire. Già prima ho detto che i Bengals strameritavano ed ero contento per Hue Jackson.dralbert wrote:come ho scritto nel topic raiders,la chiamata è stata allucinante,ma...NO! questa partita non è stata decisa dagli arbitri...tra le due squadre c'erano 4-5 categorie di differenza,sembrava di vedere una squadra NFL contro la squadra del dopolavoro ferroviarioPLATOON wrote:In america gli arbitri non decidono le aprtite. No no
- Peccio89
- Rookie

Che poi mi dovranno spiegare che senso ha riguardare automaticamente tutti i turnover e non gli episodi non da turnover on the field, ma che potenzialmente potrebbero esserlo. O almeno con un pò di buon senso la si chiama turnover sul campo e così poi si può rivedere. Fattostà che hanno negato agli steelers un turnover nettissimo provocato da Harrison a 2 minuti 5 secondi dalla fine.

-
dralbert
- Rookie

sicuramente le decidono (come han deciso quella di houston a detroit ad esempio) e questo lo sanno pure i sassi,non mi pare niente di così sconvolgentemente nuovo....allo stesso modo una frase del genere dopo lo spettacolo indecoroso (perchè già chiamarla partita è un parolone)offerto dai raiders a cincinnati è qualcosa a metà tra il grottesco e il rosik estremoPLATOON wrote:Gli arbitri avrebbero fatto le due stesse chiamate anche in una partita punto a punto tra i Texans e i Patriots. In quel caso avrebbero deciso o no la partita? Tu continui a non capire io che intendo dire. Già prima ho detto che i Bengals strameritavano ed ero contento per Hue Jackson.
Last edited by dralbert on 25/11/2012, 23:42, edited 1 time in total.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
che bello il topic degli arbitri. 

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- crazytuna
- Rookie

difesa di Frisco subito aggressiva
- crazytuna
- Rookie

e anche l'attacco 7-0 SF Kaepernick entra intoccato in end zone
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Allez les rouges!
- crazytuna
- Rookie

forse non era TD, ma non sono sicuro
7 - 7 cmnq
7 - 7 cmnq
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Era TD. Nessuno lo ha toccato ed é potuto entrare in endzonecrazytuna wrote:forse non era TD, ma non sono sicuro
7 - 7 cmnq
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
SafeBet
- Pro

ma jimmy graham s'è fatto male? non l'ho visto negli ultimi snap di questo drive.