Official Trash Talking - Best Legends League
- lele_warriors
- Pro

Re: The best Playitusa's tournament ever
bonaz,manda poi il file che dicevi 
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Se finiamo alla svelta il draft, mi mettete i numeri ai giocatori e mi postate una formazione tipo, questo week-end potrebbe essere gia' prontolele_warriors wrote:bonaz,manda poi il file che dicevi

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Io sono già completo,e di formazioni tipo te ne ho postate addirittura dueBonaz wrote:Se finiamo alla svelta il draft, mi mettete i numeri ai giocatori e mi postate una formazione tipo, questo week-end potrebbe essere gia' pronto
Ovviamente i titolari sono quelli con la maglia a strisce,le riserve quelle con la maglia bianca...
Mi sembra esagerato che uno,al primo(e magari unico) sgarro,si becchi il -1.Bonaz wrote:Davvero? Non lo sapevo...![]()
Per il discorso penalizzazioni stiamo discutendone io e i miei collaboratori.
A breve notizie al riguardo.
Pero' ragazzi si parla di postare una formazione in una settimana, niente di che, eh.
Va bene la severità,ma qui si sta un pochettino forzando la mano,non ti pare?
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Un sentito grazie Kachlex.kachlex wrote:Spero non sia un problema se ho lasciato Chilavert ad Alex, visto che avevo le sue scelte...

- lebronpepps
- Pro

nella cameretta di casa,siamo fratelliBonaz wrote:Ma come avete giocato? Online?lebronpepps wrote:Manu non ha svelato i risultati delle amichevoli disputate dalle nostre due squadre comandate però da noi e non dalla CPU,ebbene sono venute fuori due gran belle partita,la prima l'ha vinta lui per 5-2,ma partita che era in parità fino a mezz'ora dalla fine,poi la mia difesa e Banks hanno commesso una serie di errori che ci sono costati la partita,benissimo Dzaijc con una tripletta mentre per i miei bene Weah che ne fa un paio
nella rivincita vittoria per la Democracia per 3-2 con Huguito Sanchez sugli scudi con una doppietta mentre l'altra rete è stata siglata da Sandrino Mazzola che avanza la sua candidatura come primo cambio dei 3 centrocampisti,partitone di Mumo Orsi che mi ha convinto e probabilmente verrà lanciato come titolare,mi sono reso conto di avere in pratica tutti attaccanti mancini!
-
DROGBA86
- Pro

Pensavo di poter stappare lo spumante oggi invece siamo fermi.
Bonaz vogliamo la griglia di partenza iniziale. Vediamo un pò nel gioco chi sono le favorite.
Bonaz vogliamo la griglia di partenza iniziale. Vediamo un pò nel gioco chi sono le favorite.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Esatto, un bel power ranking è d'obbligo!DROGBA86 wrote:
- lele_warriors
- Pro

concordo,esagerazione totale.Cobain88 wrote:
Mi sembra esagerato che uno,al primo(e magari unico) sgarro,si becchi il -1.
Va bene la severità,ma qui si sta un pochettino forzando la mano,non ti pare?
lebronpepps wrote:
nella cameretta di casa,siamo fratelli
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Mi sa che per oggi ui non cheniamotzara wrote:Ce la facciamo a finire entro oggi?![]()
L'unico che - suo malgrado - può dare problemi è Rico a causa del fuso orario.. Tutti gli altri possono essere più o meno disponibili visto anche il fatto che, complici le partite di coppa stasera, si può stare più a casa e connessi.
Ies ui chen (cit).
Fino a quando non scelgo io tenderei ad escluderloLeatherBoy wrote:Esatto, un bel power ranking è d'obbligo!DROGBA86 wrote:
- tzara
- Pro

frog wrote:Mi sa che per oggi ui non cheniamotzara wrote:Ce la facciamo a finire entro oggi?![]()
L'unico che - suo malgrado - può dare problemi è Rico a causa del fuso orario.. Tutti gli altri possono essere più o meno disponibili visto anche il fatto che, complici le partite di coppa stasera, si può stare più a casa e connessi.
Ies ui chen (cit).![]()
Ai still biliiv
- tzara
- Pro

Mi sa che per davvero non cheniamo oggi 
- LeatherBoy
- Pro

Io sto scegliendo: datemi giusto un paio di minuti, sono troppo indeciso sul giocatore conclusivo, tra 5-6 nomi.
Uno l'ho già scelto: Branko Stankovic.
- tzara
- Pro

LeatherBoy wrote:Io sto scegliendo: datemi giusto un paio di minuti, sono troppo indeciso sul giocatore conclusivo, tra 5-6 nomi.
Ma ormai, scelto Cassano, uno vale l'altro.
E' l'ultimo, scegli qualche califfone, alla Caracciolo. Mazzarri sarebbe fiero.
- LeatherBoy
- Pro

Preso Hoddle, che era il mio preferito tra la minilista di nomi che avevo preparato, ma che mi rendeva dubbioso per ragioni tettico-tattiche (cit.)
Poi Branko Stankovic, che mi sembrava doveroso prendere dopo che Manu mi aveva soffiato Jusufi
Poi Branko Stankovic, che mi sembrava doveroso prendere dopo che Manu mi aveva soffiato Jusufi
- LeatherBoy
- Pro

Caracciolo era ovviamente tra i primi della lista, se Van Basten non fosse arrivato alla #10, la prima alternativa era certamente lui.tzara wrote:LeatherBoy wrote:Io sto scegliendo: datemi giusto un paio di minuti, sono troppo indeciso sul giocatore conclusivo, tra 5-6 nomi.
Ma ormai, scelto Cassano, uno vale l'altro.
E' l'ultimo, scegli qualche califfone, alla Caracciolo. Mazzarri sarebbe fiero.
Ho passato una notte insonne al solo pensiero di dover scartare uno di quei due