LONDON 2012 [LIVE]
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Re: LONDON 2012 [LIVE]
[align=center]ALERT ALERT ALERT
Vincenzo Mangiacapre
Bronzo Boxe Superleggeri[/align]
Vincenzo Mangiacapre
Bronzo Boxe Superleggeri[/align]
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
ho aperto ora lo streaming sulla BMX e vedo che stanno portando via qualcuno in barella... Spero non si sia fatto niente di grave
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Fede_ wrote:andreaR wrote:la bmx è vita !
Assolutamente il miglior sport delle olimpiadi !!![]()
![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io aspetto le biglie da spiaggia a Rio 2016, male che vada il braccio di ferro.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
I giudici del taekwondo fanno inchini anche alle luci ad intermittenza ed ai tabelloni luminosi.
Ma come si fanno punti qui nel taek? A Pechino ero preparatissimo, ora non ricordo nulla.
Punto Sarmiento!! (
)
Revisione col cartellino!! (
)
Videoreplay!! (
)
E' in volo, è in volo.
Usa il kat, 2-0!! Finita!!
Ma come si fanno punti qui nel taek? A Pechino ero preparatissimo, ora non ricordo nulla.
Punto Sarmiento!! (
Revisione col cartellino!! (
Videoreplay!! (
E' in volo, è in volo.
Usa il kat, 2-0!! Finita!!
-
francilive
- Pro

cose che capitanoMr. Sloan wrote:ho aperto ora lo streaming sulla BMX e vedo che stanno portando via qualcuno in barella... Spero non si sia fatto niente di grave
-
Gerry Donato
Non so minimamente cosa ho appena visto, ma ogni 4 anni adoro il taekwondo! 
-
francilive
- Pro

non saprei aiutarti. l'unica cosa che ho capito della più insulsa delle arti marziali è che si prendono a calci in culoGerry Donato wrote:I giudici del taekwondo fanno inchini anche alle luci ad intermittenza ed ai tabelloni luminosi.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Gerry, hai visto gente che combatte a colpi di calci volanti, cosa te ne frega di capire come si calcola il punteggio? 
Intanto prosegue la gara della BMX, tra cadute a catena e gente che si ribalta apparentemente senza motivo, fantastico
Intanto prosegue la gara della BMX, tra cadute a catena e gente che si ribalta apparentemente senza motivo, fantastico
-
francilive
- Pro

è lo sport definitivo. aprono i cancelli e non si capisce piu' un cazzoMr. Sloan wrote: Intanto prosegue la gara della BMX, tra cadute a catena e gente che si ribalta apparentemente senza motivo, fantastico
-
Gerry Donato
In effetti, come darvi torto.
Però Sarmiento ha vinto nel finale "usando il kat"...
Voglio usare anch'io il kat! Devo assolutamente indagare sul kat!
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Se non sbaglio a Rio ci sarà anche il golf come sport olimpico...il perchè non me lo spiego ancora oggi, è come il calcio o il tennis, meglio il bowling a questo punto.shilton wrote:Io aspetto le biglie da spiaggia a Rio 2016, male che vada il braccio di ferro.
Sono d'accordo, piacevole passatempo anche se non ho ben capito i criteri di selezione visto che in due giorni tra eliminatorie e semifinali vedo sempre gli stessi atleti lanciarsi sui dossiMr. Sloan wrote:
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
dai ragazzi ma la bmx è tornare bambini guardando le gare, chi di voi non aveva una bmx o una cacchio di bici con cui si lanciava giù da discese, colline, collinette o misere rampe di garage, io mi porto ancora i segni sulle ginocchia

-
francilive
- Pro

noooooooooooo, la ritmica noooooo, basta!!!
-
Gerry Donato
Ora ricordo perché amavo tanto il taek! Da wiki:
Le parole stesse del generale Choi ci aiutano a capire meglio: «spero sinceramente che attraverso il taekwondo ogni uomo possa acquistare la forza sufficiente per arrivare ad essere il guardiano della giustizia, opponendosi ai conflitti sociali e coltivando lo spirito umano al livello più alto possibile. È con questo spirito che mi sono dedicato all'arte del taekwondo per tutti i popoli del mondo».
Superbo poco fa il neozelandese (o comunque uno vestito di nero) che cercando di fare il figo saltando due gobbe in un colpo solo si è spatasciato di faccia sul pendio in salita.
P.S.: il golf va benissimo, per altro non siamo nemmeno messi così male!
Le parole stesse del generale Choi ci aiutano a capire meglio: «spero sinceramente che attraverso il taekwondo ogni uomo possa acquistare la forza sufficiente per arrivare ad essere il guardiano della giustizia, opponendosi ai conflitti sociali e coltivando lo spirito umano al livello più alto possibile. È con questo spirito che mi sono dedicato all'arte del taekwondo per tutti i popoli del mondo».
A me l'obiettivo sembra cadere in modo più spettacolare sulla parabolica.Tim-D wrote: Sono d'accordo, piacevole passatempo anche se non ho ben capito i criteri di selezione visto che in due giorni tra eliminatorie e semifinali vedo sempre gli stessi atleti lanciarsi sui dossi
Superbo poco fa il neozelandese (o comunque uno vestito di nero) che cercando di fare il figo saltando due gobbe in un colpo solo si è spatasciato di faccia sul pendio in salita.
P.S.: il golf va benissimo, per altro non siamo nemmeno messi così male!