"The Razor" - Patriot Place

Post Reply
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by Doc. J »

yasser80 wrote:Sono l'unico a cui questi exploit "estIvi" di Gronkowski cominciano a stare sulle palle? Siamo al primo di febbraio e già arrivano le prime foto a petto nudo della stagione...Conoscendo Belichick non ci mette niente a tradarlo per un terzo giro se continua di sto passo.
Simo sicuri che non siano foto vecchie ? sul Web si trova di tutto .
Il Lombardi Trophy alla AFC .
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

Doc. J wrote:
yasser80 wrote:Sono l'unico a cui questi exploit "estIvi" di Gronkowski cominciano a stare sulle palle? Siamo al primo di febbraio e già arrivano le prime foto a petto nudo della stagione...Conoscendo Belichick non ci mette niente a tradarlo per un terzo giro se continua di sto passo.
Simo sicuri che non siano foto vecchie ? sul Web si trova di tutto .
Il Lombardi Trophy alla AFC .
Beh nella foto indossava il gesso, quindi credo sia recente. Comunque ora non fatemi passare per il puritano che non sono dai, mi erano solo girate un po a vedere la prima foto del genere gia' il 31 gennaio :forza:
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

siamo tra i papabili dell'Opener a Baltimora....

collegandomi a questo ma senza nessuna polemica...me lo sono sognato o c'è un'alternanza tra le squadre per ospitarsi?
cioè a parte la possibilità per cause di forza maggiore che giochiamo l'Opener a Bal di regola dovremmo giocarla in casa,come di regola avremo Den e Hou fuori....o sto dicendo una scemenza?
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

2013 New England Patriots Opponents

Home: Buffalo, Miami, N.Y. Jets, Cleveland, Pittsburgh, New Orleans, Tampa Bay, Denver

Away: Buffalo, Miami, N.Y. Jets, Baltimore, Cincinnati, Atlanta, Carolina, Houston

Per ora si sa questo.
Giocheranno a Baltimore (come nel 2012), Houston e Cincinnati.
In casa con Pittsburgh, Denver (come nel 2012) e Cleveland.
Ma alcune sono perchè vincenti divisionali, altre perchè giocano con la AFC North.
Poi contro la NFC South (come nel 2009, ma a campi invertiti) e le sei della AFC East.

Intanto leggo che Randy Moss (50 TD a NE in 52 partite) dopo la trade ha fatto 5 TD in 28 partite.
The rare occurence of the expected.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

joe quindi l'inversione del fattore campo è automatica solo con la NFC(la division che ruota ogni 4 anni)?
per la division che ci tocca della AFC e le altre pari posizione non c'è un "sistema"?
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Consigli per gli acquisti: gli Eagles con tutta probabilità rilasceranno Asomugha...classico giocatore che fa gola a Belichick: forte, veterano e non ha vinto nulla.
Image
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

pippo77 wrote:joe quindi l'inversione del fattore campo è automatica solo con la NFC(la division che ruota ogni 4 anni)?
per la division che ci tocca della AFC e le altre pari posizione non c'è un "sistema"?
No, anche la divisione AFC ruota. Quindi nel 2010 in casa con Pitt e Clev e fuori con Cincy e Balt, l'inverso nel 2013.
Per le vincenti delle divisioni che in pratica sono due partite (Denver e Houston) non trovo un sistema specifico. Dice solo una in casa ed una fuori.

Each team plays each of the other three teams in its division twice: once at home, and once on the road (six games).
Each team plays the four teams from another division within its own conference once on a rotating three-year cycle: two at home, and two on the road (four games).
Each team plays the four teams from a division in the other conference once on a rotating four-year cycle: two at home, and two on the road (four games).
Each team plays once against the other teams in its conference that finished in the same place in their own divisions as themselves in the previous season, not counting the division they were already scheduled to play: one at home, one on the road (two games).

* SF e Seattle sempre una in casa ed una fuori, stesso per Oak e SD per evitare tre trip ad ovest nella stessa stagione.
The rare occurence of the expected.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

si si lo so che anche la AFC ruota...
perciò Bal la considerano giustamente come AFC North e non come una pari posizione e vanno a vedere com'era l'altra volta...sono io che mi complico spesso... :icon_paper:
quindi ovviamente restano solo 2 partite....boh...sorteggeranno? :penso:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Whatarush wrote:Consigli per gli acquisti: gli Eagles con tutta probabilità rilasceranno Asomugha...classico giocatore che fa gola a Belichick: forte, veterano e non ha vinto nulla.
o per le bufale? :icon_paper:
a sentire Tap ha strugglato parecchio quando gli lanciavano....
e poi t'ha detto quanto vuole?
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

pippo77 wrote:
Whatarush wrote:Consigli per gli acquisti: gli Eagles con tutta probabilità rilasceranno Asomugha...classico giocatore che fa gola a Belichick: forte, veterano e non ha vinto nulla.
Ha già rapinato gli Eagles...adesso è il momento di portare a casa l'argenteria :icon_paper:
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

pippo77 wrote:si si lo so che anche la AFC ruota...
perciò Bal la considerano giustamente come AFC North e non come una pari posizione e vanno a vedere com'era l'altra volta...sono io che mi complico spesso... :icon_paper:
quindi ovviamente restano solo 2 partite....boh...sorteggeranno? :penso:

Effettivamente me lo sono chiesto pure io come vengono determinate le 2 partite rimanenti (DEN e HOU ) che sarebbero le due vincenti di Div pari a noi
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Whatarush wrote:
pippo77 wrote:
Ha già rapinato gli Eagles...adesso è il momento di portare a casa l'argenteria :icon_paper:
a 'sto punto affitta na macchina e si fa la Pennsylvania coast to coast.... :icon_paper:
così va sul sicuro....
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

non mi trovo affatto d'accordo, Nnamdi è un CB scandaloso, ha fatto una stagione orrenda battuto anche da davelavarra (che è un signor giocatore di football :notworthy: ) e credo che BB nemmeno lo prenda in considerazione, teniamo conto che dai Raiders è stato allontanato alla svelta e dagli Eagles idem, se fosse forte gli avrebbero offerto un rinnovo, ma immagino che con i soldi che pretenderà non ci sarà la final per prenderlo, poi opinioni personali.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Boh io ai Raiders me lo ricordo davvero forte, poi sì, s'è perso nel marasma generale di Phila...comunque ha ancora tre anni di contratto con gli Eagles, il taglio è nell'aria perchè dal 2013 in poi dovrebbe costare un'enormità, sicuramente troppo rispetto a quello che ha fatto vedere in campo.
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

intatti whata, ai Raiders era davvero fortissimo, a Phila è caduto in disgrazia come mezza squadra del resto, il cambiamento del coach potrebbe anche servire, se non erro però ha un contratto assurdo che non hanno intenzione di rinnovare, quindi ho accetta il deciso taglio di stipendio oppure lo rilasciano.
Post Reply