Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
scopa
sempre
e comunque
sempre
e comunque
-
BruceSmith
- Pro

io non sono adatto a dare consigli, ma avendo seguito via forum tutta la storia
, dico la mia.
K è andata per sempre, ed è il momento di lasciarsi andare un po' (e non parlo del fatto di scopare o meno). in bocca al lupo.
K è andata per sempre, ed è il momento di lasciarsi andare un po' (e non parlo del fatto di scopare o meno). in bocca al lupo.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
K non torna
ed è meglio così
ed è meglio così
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Dai retto al nonno Bruce, una sorta di zio Jessie del forum.
Ha (quasi) sempre ragione.

Bruce cambia avatar.
Ha (quasi) sempre ragione.

Bruce cambia avatar.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
+1 per nonno Bruce
É ora di cambiar pagina.
É ora di cambiar pagina.
-
SafeBet
- Pro

per esperienza personale, so che qualsiasi consiglio razionale in questi casi cade di norma nel vuoto.RashardLewis wrote:...
nella vita di un uomo può capitare che una ragazza si conficchi nell'anima come un chiodo e lì resti, anche per sempre. non c'è una soluzione. anche a distanza di anni un oggetto o una canzone o una parola detta con un determinato accento potrebbero riportarti a lei. ma si può convivere con tutto questo e ci si può dare la possibilità di innamorarsi di nuovo. anzi, è necessario darsela. e questa è una cosa che puoi controllare, aprendoti a quest'altra ragazza e dandole fiducia.
se poi davvero lei sarà così speciale da farti innamorare, sono sicuro che riuscirai a convivere anche con l'eco di k in sottofondo, con qualche attimo di nostalgia, sempre più raro.
-
SafeBet
- Pro

shilton wrote:Dai il retto al nonno Bruce
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Quoto quando detto da safe e aggiungo che tutti questi anni sognando il ritorno di K hanno sicuramente "mitizzato" nel tuo cervello questa persona, ormai ritenuta superiore sotto qualunque aspetto a qualsiasi persona tu possa incontrare. Di fatto stai dando a K più degli effettivi meriti che ha, esaltandone inconsciamente i pregi e nascondendone i difetti.SafeBet wrote: per esperienza personale, so che qualsiasi consiglio razionale in questi casi cade di norma nel vuoto.
nella vita di un uomo può capitare che una ragazza si conficchi nell'anima come un chiodo e lì resti, anche per sempre. non c'è una soluzione. anche a distanza di anni un oggetto o una canzone o una parola detta con un determinato accento potrebbero riportarti a lei. ma si può convivere con tutto questo e ci si può dare la possibilità di innamorarsi di nuovo. anzi, è necessario darsela. e questa è una cosa che puoi controllare, aprendoti a quest'altra ragazza e dandole fiducia.
se poi davvero lei sarà così speciale da farti innamorare, sono sicuro che riuscirai a convivere anche con l'eco di k in sottofondo, con qualche attimo di nostalgia, sempre più raro.
Per cui... il consiglio è quello di buttarsi nella storia che arriva, senza aspettative. Ma il massimo sarebbe che K tornasse per stare assieme a te, lì ti renderesti conto di quanto hai sopravvalutato la sua persona.
Risposta da psicologo autodidatta
-
yasser80
- Rookie

Per quanto sia un film del cazzo, consiglio all'utente RashardLewis la visione del film (500) days of summer.
Un'ottima analisi di cosa significhi mitizzare e rimanere ossessionato da una ragazza.
Un'ottima analisi di cosa significhi mitizzare e rimanere ossessionato da una ragazza.
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
-
BruceSmith
- Pro

BruceSmith wrote:(e non parlo del fatto di scopare o meno)
adesso ne parlo: in questo caso, imho, meglio l'astinenza.SafeBet wrote:shilton wrote:Dai il retto al nonno Bruce![]()
-
The King 86
- Rookie

Io ho impiegato anni a voltare pagina e dimenticare la mia "K", ti capisco!
Poi però due anni e mezzo fa sono riuscito a svoltare e ho conosciuto una ragazza completamente diversa. Le cose sono andate fin da subito bene.
All' inizio di questa nuova esperienza ogni tanto pensavo alla storia precedente. Ora ti posso assicurare che a distanza di anni, le uniche cose che mi vengono in mente di quel lungo periodo passato con la ex sono solo i momenti di sofferenza che mi ha provocato. E poi penso a quanto sono felice ora, invece.
Consiglio mio: SVOLTA E BUTTATI IN QUESTA NUOVA STORIA SUBITO.
Ps: la mia ex per me era una vera ossessione, per questo capisco la tua situazione
Poi però due anni e mezzo fa sono riuscito a svoltare e ho conosciuto una ragazza completamente diversa. Le cose sono andate fin da subito bene.
All' inizio di questa nuova esperienza ogni tanto pensavo alla storia precedente. Ora ti posso assicurare che a distanza di anni, le uniche cose che mi vengono in mente di quel lungo periodo passato con la ex sono solo i momenti di sofferenza che mi ha provocato. E poi penso a quanto sono felice ora, invece.
Consiglio mio: SVOLTA E BUTTATI IN QUESTA NUOVA STORIA SUBITO.
Ps: la mia ex per me era una vera ossessione, per questo capisco la tua situazione
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Quoto al 101% Safe e John.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Spree
- Senior

C'è chi lo cantavaSafeBet wrote:per esperienza personale, so che qualsiasi consiglio razionale in questi casi cade di norma nel vuoto.RashardLewis wrote:...
http://www.youtube.com/watch?v=aBccr-aLu4I
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
yasser80 wrote:Per quanto sia un film del cazzo, consiglio all'utente RashardLewis la visione del film (500) days of summer.
Questo film me lo hanno consigliato, fuori dal forum, in tanti
Ringrazio tutti per le varie considerazioni. Chi più chi meno, le trovo tutte preziose
Vediamo come va con M. sperando a questo punto che K non si faccia mai più viva... dovesse accadere andrei in tilt come Hal9000 in 2001 ONS
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
lascia perdere K, se le cose non sono andate significa che non dovevano andare, è inutile che ripensi a lei in maniera costruttiva, si deve voltare pagina, accettare la "sconfitta" e andare avanti, non erano rose; ora vedi se sono rose con M