Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
acnumber7

Re: Ti Te Dominet The World

Post by acnumber7 »

Che temperamento. Gli altri bambini si facevano sotto senza far niente di particolare, questo qui sbrocca e và di scivolata come a dire: "we negrone, hai rotto le palle co sti giochetti" :forza:

Sti cazzi che intervento  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Ti Te Dominet The World

Post by margheritoni10 »

Dida chi se lo prende (con quell'ingaggio...)?
Nessuno ovviamente. Per toglierlo dalle palle l'unica soluzione è il prestito (in brasile) con partecipazione sostanziosa all'ingaggio. Ma è dura.
Simic mi pareva di aver letto che aveva rinnovato e voleva restare, no?
No Simic ha chiesto la cessione già in novembre. Infatti è desaparecidos
Cafù, Serginho e Favalli sarebbero tutti più che pensionabili (non nel senso che devono per forza di cose appendere le scarpe al chiodo... ma magari andarsi a misurare su palcoscenici meno impegnativi come un campionato brasiliano per i primi due ed una squadra di ambizioni minori per l'ex laziale...) ma un altro anno di panchina potrebbero anche farlo, credo...
i due brasiliani mollano di sicuro, Favalli, se non si può fare altrimenti, può anche restare.
Brocchi vuole andarsene?
Purtroppo no. Ha negozi e ristoranti a Milano da far girare, non può mica permettersi di allontanersi dagli affari.
Gourcuff credo che possa essere tenuto... alla fine non ha mai avuto l'occasione di giocare con continuità... certo, lui probabilmente lo vorrebbe fare e per questo chiederà di andare, ma è tutto da vedere...
No, grazie. Tempo scaduto. In bocca al lupo ma ciascuno per la sua strada.
Emerson può rientrare nel discorso fatto per i tre terzini...
Alla fine va tenuto. Il problema del paracarro di quest'anno sono quelle cazzo di tibie. Magari lo stop estivo fa il miracolo...

In questo topic c'è chi parla di vendere il Gila...
Posso capire che ne siate delusi (anche io, da italiano, lo sono), ma come detto ci sono numerose situazioni cui far fronte (per questo penso che di tutti i casi da te elencati qualcuno di quei giocatori dovrà essere tenuto per forza di cose...), portiere compreso.
No, grazie. Tempo scaduto. In bocca al lupo ma ciascuno per la sua strada.
Se poi davvero, come molti di voi dicono, Berlusconi non ha più intenzione di spendere di tasca propria... non so cosa si potranno inventare, in quel di via Turati.

e le cose stanno davvero come da te descritto (e cioè con la necessità di acquisire 6 giocatori oltre ai sostituti di Ronaldo e Dida) vi auguro che i vostri dirigenti abbiano già pronti i contratti per qualche svincolato di livello, altrimenti davvero vi ritroverete a chiedere agli ultratrentenni di tirare a campare un anno ancora...
L'importante è che abbiano mano libera. Poi i problemi c'è chi è in grado di risolverli.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Re: Ti Te Dominet The World

Post by anima_ardente »

margheritoni10 wrote: Il problema del paracarro di quest'anno sono quelle cazzo di tibie. Magari lo stop estivo fa il miracolo...
Image
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Ti Te Dominet The World

Post by iL_jAsOne »

anima_ardente wrote: Image
che stronzo :lol2:
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Mahor »

margheritoni10 wrote: Poi i problemi c'è chi è in grado di risolverli.
Ve lo auguro...
Perché alla fine tra ritirati e giocatori che metteresti alla porta vuoi quasi acquistare un 11 nuovo...
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Ti Te Dominet The World

Post by margheritoni10 »

Mahor wrote: Ve lo auguro...
Perché alla fine tra ritirati e giocatori che metteresti alla porta vuoi quasi acquistare un 11 nuovo...
Il "problema" è che abbiamo un 11 al top europeo seguito dal deserto dei tartari. Claro cmq, mi rendo perfettamente conto che non è possibile una cosa del genere. Si fa pur parler...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Fantaman »

Mahor wrote: Ve lo auguro...
Perché alla fine tra ritirati e giocatori che metteresti alla porta vuoi quasi acquistare un 11 nuovo...
va beh ora non esageriamo..
questi sono gli 11 titolari attuali:
kalaz Oddo Nesta Kalazde Jankulovski Ambrosini Pirlo Gattuso Seedorf Kakà Pato

Di questi 11 solo il portiere potrebbe essere cambiato, il resto della squadra resterà anche l'anno prossimo ed è comunque un'ottima squadra, c'è solo bisogno di aumentare il numero dei possibili titolari per avere più alternative e per essere competitivi su due fronti.
I giocatori che smetteranno il prossimo anno è già da qualche anno che non sono più titolari a parte Maldini che comuqnue non smetterà..
Last edited by Fantaman on 14/03/2008, 14:33, edited 1 time in total.
ImageImage
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Mahor »

Fantaman wrote: va beh ora non esageriamo..
questi sono gli 11 titolari attuali:
kalaz Oddo Nesta Kalazde Jankulovski Ambrosini Pirlo Gattuso Seedorf Kakà Pato

Di questi 11 solo il portiere potrebbe essere cambiato, il resto della squadra resterà anche l'anno prossimo ed è comunque un'ottima squadra, c'è solo bisogno di aumentare il numero dei possibili titolari per avere più alternative e per essere competitivi su due fronti.
I giocatori che smetteranno il prossimo anno è già da qualche anno che non sono più titolari a parte Maldini che comuqnue non smetterà..
Scusa, ma non hai capito.
Parlavo dei giocatori che smetteranno e dei rincalzi (Gourcuff, Brocchi, Emerson, Gilardino) che molti milanisti (perché non è solo margheritoni ad avere quest'idea) vorrebbero allontanare da Milanello per prenderne di migliori.

L'11 titolare del Milan è di alto livello... anche se vi è una mancanza in porta, senza dubbio (Kalac mi è sempre piaciuto, ma non è portiere degno di essere titolare nel Milan, come nelle altre grandi europee), ed una anche in attacco... perché o giochi come proponi tu ad una punta... o se ne vuoi schierare due, come vorrebbe Berlusconi, ecco che ti manca un compagno da affiancare a Pato.


Resta il fatto che se anche i vari rincalzi verranno tenuti per mancanza di possibilità di sostituirli con giocatori migliori di loro... avrete comunque da acquistare due giocatori di alto livello (portiere e punta, come detto) più almeno 2 o 3 giocatori che vadano a coprire le falle lasciate da chi si ritirerà (si danno per scontati i nomi di Maldini, Serginho e Cafù...).

margheritoni10 wrote: Il "problema" è che abbiamo un 11 al top europeo seguito dal deserto dei tartari. Claro cmq, mi rendo perfettamente conto che non è possibile una cosa del genere. Si fa pur parler...
Quindi tu come ti muoveresti sul mercato?
Diciamo... esci dalla prospettiva di fantacalcio e prova - ok, comunque in maniera "fantastica" - a calarti nelle vesti di dirigente rossonero...
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Fantaman »

ok ma 11 sono comunque troppi..

Una volta che si prendono un portiere 2 terzini un centrocampista e una, due punte siamo a posto.

Ad esempio Frey ( scambio con calimero Gilardino ) Zambrotta, Vargas, Falmini, Drogba, Borriello ( questa x me è la versione della campagna acq.  "economica" )

La campagna dei sogni invece Frey Dani Alves, Zambrotta, Barzagli, Falmini, Mancini, Drogba Benzemà.
ImageImage
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Mahor »

Ho scritto "quasi acquistare un nuovo 11", infatti.

E se guardi il fantacalcio proposto da margheritoni capisci a cosa mi stessi riferendo.
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Fantaman »

Mahor wrote: Ho scritto "quasi acquistare un nuovo 11", infatti.

E se guardi il fantacalcio proposto da margheritoni capisci a cosa mi stessi riferendo.
L'ho letto e sono pienamente d'accordo con lui..
Se comunque leggi il suo intervento vedrai che quelli che lasceranno saranno più o meno 6 ( Dida, con la speranza che sia "onesto" e accetti la recissione del contratto, magari con una buona uscita, Simic, Cafù, Serginiho, Gurcouff, Gilardino )
ImageImage
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Ti Te Dominet The World

Post by margheritoni10 »

Mahor wrote:
Quindi tu come ti muoveresti sul mercato?
Diciamo... esci dalla prospettiva di fantacalcio e prova - ok, comunque in maniera "fantastica" - a calarti nelle vesti di dirigente rossonero...
Mi chiamo fuori dal giochino dei nomi perchè senza dati precisi su budget, monte salari ed esigenze dei players restarebbero campati in aria. Sicuramente, per far cassa, partirei dalla cessione definitiva di quel paio che han mercato (franzoso e Gilardino) e di quelli sparsi in giro (Oliveira, Borriello, Pozzi, Marzoratti, Matri, etc...)

Es: Amauri. Realmente quanto cosa? Quanto vuole d'ingaggio? Verrebbe per fare la terza punta e chiede qualche garanzia in più? Etc....

Comunque, per ripartire competivi su due fronti, mi sembra non si possa fare a meno di 6 bipedi:

1) Zambrotta.
2) Un centrale "alla Bonera" con 10 cm e 15 Kg in più (magari black).
3) Un regista interditore da inserire costantemente nella rotazione con Pirlo, Ambro e Gattuso. Identikit: alto, fisicato, mobile, che sappia giocare decentemente entrambe le fasi. Un Sissoko potrebbe andarmi bene.
4) Un alternativa, ora a Seedorf, ora a Kaka. Meglio se con interpretazioni diverse del ruolo rispetto al prete ed al brotha.
5) Una prima punta da CL.
6) Una terza punta da grande squadra.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Ti Te Dominet The World

Post by A.F.D.U.I. President »

Fantaman wrote: ok ma 11 sono comunque troppi..

Una volta che si prendono un portiere 2 terzini un centrocampista e una, due punte siamo a posto.

Ad esempio Frey ( scambio con calimero Gilardino ) Zambrotta, Vargas, Falmini, Drogba, Borriello ( questa x me è la versione della campagna acq.  "economica" )

La campagna dei sogni invece Frey Dani Alves, Zambrotta, Barzagli, Falmini, Mancini, Drogba Benzemà.
Io la campagna acquisti "economica" la sottoscriverei non una ma 10 volte!una un pò più esosa potrebbe prevedere un Mexes(credo si sia capito anche dal post di prima che è un mio pallino) anzichè Barzagli ma siam lì insomma.

La "campagna acquisti dei sogni" la vedo leggermente costosda dato che ad occhio per meno di 100-150 milioni non te la cavi!E parliamo solo dei cartellini... :lol2:
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Ti Te Dominet The World

Post by mr.kerouac »

margheritoni10 wrote: 1) Zambrotta.
2) Un centrale "alla Bonera" con 10 cm e 15 Kg in più (magari black).
3) Un regista interditore da inserire costantemente nella rotazione con Pirlo, Ambro e Gattuso. Identikit: alto, fisicato, mobile, che sappia giocare decentemente entrambe le fasi. Un Sissoko potrebbe andarmi bene.
4) Un alternativa, ora a Seedorf, ora a Kaka. Meglio se con interpretazioni diverse del ruolo rispetto al prete ed al brotha.
5) Una prima punta da CL.
6) Una terza punta da grande squadra.
ci provo...

1) zambrotta
2) ufo, per il resto non ho idea
3) flamini, anche se il sogno è diaby
4) malouda
5) drogba
6) il maiale per spendere poco, amauri spendendo di più...

dici che possiamo starci? non mi sembra neanche così esagerata
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Ti Te Dominet The World

Post by Fantaman »

A.F.D.U.I. President wrote: Io la campagna acquisti "economica" la sottoscriverei non una ma 10 volte!una un pò più esosa potrebbe prevedere un Mexes(credo si sia capito anche dal post di prima che è un mio pallino) anzichè Barzagli ma siam lì insomma.

La "campagna acquisti dei sogni" la vedo leggermente costosda dato che ad occhio per meno di 100-150 milioni non te la cavi!E parliamo solo dei cartellini... :lol2:
Io penso e spero che la campagna acq. di quest'anno non potrà essere molto lontana da quella da me definita come "economica" per una serie di ragioni ( ad esempio Kakà, che in sede di rinnovo scommetto abbia chiesto garanzie sulla squadra futura affinchè si resti competitivi..) , ma già il fatto che noi tutti tifosi milanisti ci metteremmo la firma, la dice lunga su quanto siano state sterili e inconcludenti le ultime tanto da farci essere timorosi anche per la prossima..
PS: Mexes pace parecchio anche a me e a tutta la dirigenza rossonera ( Berlusconi in primis..) ma non credo proprio che la società capitolina abbia intenzione di privarsene.. l'unico che potrebbe essere acq. della Roma è Mancini che difficilmente rinnoverà il contratto..
ImageImage
Locked