FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by johnOJ »

lele_warriors wrote:sabato ero allo stadio a vedervi,impressione pessima,come alla tv,squadra che non corre un cazzo e pien di gente sulla via del tramonto.
Come hai visto Guarin?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

johnOJ wrote:
lele_warriors wrote:sabato ero allo stadio a vedervi,impressione pessima,come alla tv,squadra che non corre un cazzo e pien di gente sulla via del tramonto.
Come hai visto Guarin?
insomma,niente di che.ha fatto un paio di belle giocate,ma per il resto poca cosa.diciamo 5,5.
certo che se stramaccioni deve giocare un 4-3-3,con gente inutile,e i giovani manco si vedono,era logico continuare con ranieri.ma si sa che mi sono già esperesso su questo argomento e sull'incompetenza di moratti e della società.
chivu mi chiedo che giochi a fare,come terzino fa il compitino,e lo fa pure male.per giocare così pigli decine di giocatori fra serie a e b che pigliano un decimo del suo stipendio.
zanetti fa la sua solita onesta partita,samuel bene come quasi sempre.
ranocchia(che si sa che a me è sempre piaciuto)ha fatto 3-4 grandi interventi e chiusure,ma anche un paio di cagate oscene,sembra che pecchi di mancanza di concentrazione a sto punto.
stankovic sta li a metàcampo,fa il suo ma corre poco o nulla.
forlan è stato una roba oscena,veramente inguardabile.mentre zarate è l'unico che ha qualche colpo,ma è stato raddoppiato molto spesso,e come al solito gli riescono 2 giocate su 10.
del cagliari veramente super partita di astori,veramente notevole.benissimo anche pinilla,che se sano per conto mio è attaccante che vale tranquillamente una 15ina di milioni.bene anche cossu e gli ultimi minuti di ibarbo.
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

lele_warriors wrote: ranocchia(che si sa che a me è sempre piaciuto)ha fatto 3-4 grandi interventi e chiusure,ma anche un paio di cagate oscene,sembra che pecchi di mancanza di concentrazione a sto punto.
E' la sottile differenza che passa tra un giocatore da Bari (con tutto il rispetto) e da Inter (quale non è).
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

lele_warriors wrote:
insomma,niente di che.ha fatto un paio di belle giocate,ma per il resto poca cosa.diciamo 5,5.
certo che se stramaccioni deve giocare un 4-3-3,con gente inutile,e i giovani manco si vedono,era logico continuare con ranieri.ma si sa che mi sono già esperesso su questo argomento e sull'incompetenza di moratti e della società.
chivu mi chiedo che giochi a fare,come terzino fa il compitino,e lo fa pure male.per giocare così pigli decine di giocatori fra serie a e b che pigliano un decimo del suo stipendio.
ranocchia(che si sa che a me è sempre piaciuto)ha fatto 3-4 grandi interventi e chiusure,ma anche un paio di cagate oscene,sembra che pecchi di mancanza di concentrazione a sto punto.
forlan è stato una roba oscena,veramente inguardabile.mentre zarate è l'unico che ha qualche colpo,ma è stato raddoppiato molto spesso,e come al solito gli riescono 2 giocate su 10.
del cagliari veramente super partita di astori,veramente notevole.benissimo anche pinilla,che se sano per conto mio è attaccante che vale tranquillamente una 15ina di milioni.bene anche cossu e gli ultimi minuti di ibarbo.
Analisi perfetta di un intera stagione, non solo di una partita :thumbup:
Image
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

johnOJ wrote:
lele_warriors wrote: ranocchia(che si sa che a me è sempre piaciuto)ha fatto 3-4 grandi interventi e chiusure,ma anche un paio di cagate oscene,sembra che pecchi di mancanza di concentrazione a sto punto.
E' la sottile differenza che passa tra un giocatore da Bari (con tutto il rispetto) e da Inter (quale non è).

Si John però questo da quando è arrivato non ha mai avuto un po' di tranquillità, han cambiato 3 allenatori , stagione che è andata a sud dall'inizio..
Il ruolo del centrale è tra i più delicati e infatti apparte l'inizio con il cagliari dopo ha giocato bene , e ci sta visto che non era titolare da un po'..
Io me lo terrei e gli farei giocar da titolare tutte le restanti partite e poi l'anno prossimo la coppia di centrali devono essere lui e Samuel , stop.
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Si John però questo da quando è arrivato non ha mai avuto un po' di tranquillità, han cambiato 3 allenatori , stagione che è andata a sud dall'inizio..
Il ruolo del centrale è tra i più delicati e infatti apparte l'inizio con il cagliari dopo ha giocato bene , e ci sta visto che non era titolare da un po'..
Io me lo terrei e gli farei giocar da titolare tutte le restanti partite e poi l'anno prossimo la coppia di centrali devono essere lui e Samuel , stop.
Sul fatto di farlo giocare da qui in avanti posso essere d'accordo con te. Sul fatto di averlo titolare nella prossima stagione un po' meno, mi auguro che prevedano almeno un sostituto di livello nel caso esageri con gli errori, sempre che l'ambizione non sia il decimo posto, nel qual caso andrebbe benissimo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ranocchia cmq mi pare che l'anno scorso fece abbastanza bene...quest'anno è un anno aprticolare ,e il contesto è sempre fondamentale, soprattutto per uno giovane alla prima esperienza in una grande club..basta vedere le prestazioni della difesa della Juve dell'anno scorso e di quest'anno..e gli uomini sono gli stessi.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Pove wrote:Ranocchia cmq mi pare che l'anno scorso fece abbastanza bene...quest'anno è un anno aprticolare ,e il contesto è sempre fondamentale, soprattutto per uno giovane alla prima esperienza in una grande club..basta vedere le prestazioni della difesa della Juve dell'anno scorso e di quest'anno..e gli uomini sono gli stessi.
Sì e' vero,quest'anno e' ingiudicabile,molti hanno reso al di sotto delle loro possibilità.Su Ranocchia,Poli,Faraoni,Obi e Guarin bisogna puntare anche l'anno prossimo,perche' potenzialmente sono buoni giocatori:ho qualche dubbio in piu' su Alvarez,Castaignos e Coutinho,ma anche a loro una chanche va data,magari prestandoli in qualche squadra dove possano giocare.
Per me la delusione piu' grande di quest'anno e' rappresentata da Forlan e Sneijder:d'accordo avranno avuto problemi fisici,ma hanno classe e dovrebbero dimostrarla!E soprattutto costano come una nave da guerra.......
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Come al solito dico di stare tranquilli ed avere pazienza. Ranocchia deve giocare con continuità quest'anno e deve essere il titolare nella prossima stagione. Finora ha cambiato troppi allenatori e pure moduli. Le caratteristiche tecniche e fisiche ci sono, deve migliorare in concentrazione. Su du lui abbiamo investito troppo (Destro :dohut0: ) per rinunciarci così presto.

Pure su Guarin bisogna andarci piano, è reduce da vari mesi di inattività e merita pazienza per poter essere valutato al meglio. Intanto però si fanno insistenti le voci su Isla che mi sembra un doppione del colombiano ... vedremo.

D'accordo su Forlan e Sneijder come delusioni massime della stagione. Rimango però convinto che abbiano ancora mercato. Il Cacha mi dispiace ma lo cederei senza nemmeno pensarci troppo e pare che abbia mercato in Sudamerica, Spagna e Turchia. Sull'olandese sono molto indeciso.

Cosa ne pensate di Nainggolan e Veloso?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rico Tubbs wrote:
lele_warriors wrote:
Analisi perfetta di un intera stagione, non solo di una partita :thumbup:
infatti,come detto ho avuto la perfetta conferma delle varie partite vostre viste in tv :thumbup:

anima,guarin a me piace,quindi lo riscatterei e ci punterei di sicuro,ma cosa centra con isla?nulla direi.

nainggollan mi piace,ha dinamismo,grinta,piedi discreti,però non so,le ultime 3-4 volte che l'ho visto(anche a trieste)non mi ha convinto appieno.non sempre è in partita,e non sempre è continuo.
veloso quest'anno sta facendo benino,è un ottimo regista davanti la difesa,ha un bel tiro,ma al suo fianco devi mettere gente che corre,si propone,gioca senza palla...
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Veloso e' tecnico,ma e' un pò troppo lento.Magari con Poli e Guarin puo' formare un bel trio,ma il Joker a quanto lo venderebbe?
Rimane ancora in piedi la comproprieta' di Kucka,che quest'anno ha deluso,magari lo si lascia a Genova e ci prendiamo Veloso.
Nainnggolan sabato non mi e' piaciuto,ma rimane un ottimo elemento,pare però che sia gia' un gobbo (fonte Sky)......
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

570 in serie A, raggiunto Dino Zoff

Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

PITTER wrote:Veloso e' tecnico,ma e' un pò troppo lento.Magari con Poli e Guarin puo' formare un bel trio,ma il Joker a quanto lo venderebbe?
Rimane ancora in piedi la comproprieta' di Kucka,che quest'anno ha deluso,magari lo si lascia a Genova e ci prendiamo Veloso.
Nainnggolan sabato non mi e' piaciuto,ma rimane un ottimo elemento,pare però che sia gia' un gobbo (fonte Sky)......
poli anch sabato non mi ha entusiamato,fa il compitino ma poco altro.di sicuro non lo vedo a giocare con veloso.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Comunque Destro è proprio un bel giocatore, peccato essercelo fatto scappare...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Avete ridotto a sei la distanza dal terzo posto e sabato andate ad Udine.
Forse la vostra stagione ha ancora un minimo di senso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply