Toronto comunque lo "paga" troppo caro Dickey secondo me... Prospetto numero 1 e numero 3....
Mercato MLB
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Re: Mercato MLB
Mi dispiace per Dickey che avevao imparato ad amare in questi anni ma questo trade, se fosse portato a termine, è esattamente quello che speravamo di vedere da Alderson e soci.
Toronto comunque lo "paga" troppo caro Dickey secondo me... Prospetto numero 1 e numero 3....
- Dodgers fan #7
- Pro

Sandy Alderson con la calzamaglia nera. Per Anthopoulos francamente è comprensibile dato che hanno intenzione di contendere, ma mi chiedo se non avesse potuto ottenere Dickey con un conguaglio minore.
-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
R.A., se firmi ti offro una pizza.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Io sono qui a chiedermi se a quel prezzo una franchigia senza un soldo non ci avrebbe dato Doc....
All'atto pratico, due top prospect e un C pronto all'uso mezzo pagato per 1 anno di un lanciatore.
Mi metto in lutto.
All'atto pratico, due top prospect e un C pronto all'uso mezzo pagato per 1 anno di un lanciatore.
Mi metto in lutto.

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Mi pare che in realtà la trade passi attraverso un'estensione; se essa non avviene salta tutto..Hobbit83 wrote:Io sono qui a chiedermi se a quel prezzo una franchigia senza un soldo non ci avrebbe dato Doc....
Mi metto in lutto.
-
Hobbit83
- Pro

Si, ma l'estensione la si paga a parte. All'atto pratico, quello che ci vendono i Mets è un anno di Dickey.Pixi89 wrote:Mi pare che in realtà la trade passi attraverso un'estensione; se essa non avviene salta tutto..Hobbit83 wrote:Io sono qui a chiedermi se a quel prezzo una franchigia senza un soldo non ci avrebbe dato Doc....
Mi metto in lutto.

-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Intanto i Twins danno 4 milioni garantiti a Pelfrey. Quattro milioni. Quattro milioni!
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Pixi89
- Pro

Beh ma non è vero. La trade si fa SOLO se c'è l'estensione. Un pitcher con 4 anni di contratto li paga cmq chi lo ha acquisito e quindi la frase lo si paga a parte non ha molto senso. Che poi Dickey ha 38 anni quello è un altro discorso..Hobbit83 wrote:Si, ma l'estensione la si paga a parte. All'atto pratico, quello che ci vendono i Mets è un anno di Dickey.Pixi89 wrote:
Mi pare che in realtà la trade passi attraverso un'estensione; se essa non avviene salta tutto..
-
Hobbit83
- Pro

I Mets in questo momento hanno i diritti su un anno di Dickey e il diritto di parlarci solo loro, e quello possono vendere.Pixi89 wrote:Beh ma non è vero. La trade si fa SOLO se c'è l'estensione. Un pitcher con 4 anni di contratto li paga cmq chi lo ha acquisito e quindi la frase lo si paga a parte non ha molto senso. Che poi Dickey ha 38 anni quello è un altro discorso..Hobbit83 wrote:Si, ma l'estensione la si paga a parte. All'atto pratico, quello che ci vendono i Mets è un anno di Dickey.
Se se lo tengono e lo prendiamo come FA a fine anno ci costerà forse 2-4 milioni in più di quanto costa estenderlo ora, ma tutto lì.
I Mets stanno vendendo un anno di un gran lanciatore (ma 38enne) sottocosto e 2-4 milioni di risparmio nei prossimi 2 anni. 2 top prospect è un prezzo che per me non ha alcun senso.

- Dodgers fan #7
- Pro

Stephen Drew sarà il nuovo interbase dei Red Sox, tra un infortunio e l'altro. 9.5M per un anno con possibili bonus basati sul proprio rendimento.
-
Pixi89
- Pro

(ho usato il rosso perchè secondo me il bold nel quote rende male..Hobbit83 wrote:No no Toronto sta parlando con Dickey:Pixi89 wrote: I Mets in questo momento hanno i diritti su un anno di Dickey e il diritto di parlarci solo loro, e quello possono vendere.
Se se lo tengono e lo prendiamo come FA a fine anno ci costerà forse 2-4 milioni in più di quanto costa estenderlo ora, ma tutto lì.
I Mets stanno vendendo un anno di un gran lanciatore (ma 38enne) sottocosto e 2-4 milioni di risparmio nei prossimi 2 anni. 2 top prospect è un prezzo che per me non ha alcun senso.The Mets are selling high on R.A. Dickey after the 38-year-old knuckleballer's Cy Young season. They have agreed in principle to a trade that will send Dickey to the Blue Jays, Ken Rosenthal reports (on Twitter). The deal is contingent on Toronto being able to work out a contract extension with Dickey and there will be a negotiating window of 72 hours, expiring Tuesday at 1pm CST (Twitter link). Andy Martino of the New York Daily News reports talks have already begun between Dickey (represented by agent Bo McKinnis) and the Blue Jays, but the exchange rate and taxes could prolong negotiations (Twitter links).
Read more at http://www.mlbtraderumors.com/2012/12/t ... iHh1ySQ.99
-
Hobbit83
- Pro

Lo so, ma non vedo come questo infici ciò che dicevo sopraPixi89 wrote: No no Toronto sta parlando con Dickey:

- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mi sembra una mossa ragionevole dei Jays. Se prendete dickey siete a mio avviso i favoriti della division, e' cy young e pagato poco. I prospetti sono importanti ma avete bisogno di major leaguer di livello per vincere nel 2013.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
38 anni. Knuckleballer. CY Young in NL.
Bene ma non benissimo (cit.).
Bene ma non benissimo (cit.).
-
phillies63
- Newbie

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
qualcuno mi puo' fare un commento sui 4 acquisti phillies: Lannan, Adams, Revere e Young. Grazie