Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

andreaR wrote:ma vuoi abusare del suo corpo e basta o anche di più ?
Fosse quello il "problema" non mi farei tanti problemi a essere chiaro e diretto, non mi spaventerebbe un due di picche (bene o male una trincea per l'inverno si trova sempre :forza: )..penso proprio che sia "anche di più"
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Post by Birdman »

Rakim wrote:
Birdman wrote:Io mi ero lasciato bene, ma il tentativo di riallacciare i rapporti (senza nessun doppio fine per altro) è stato disastroso.
Nessuna conquista in terra tedesca?
Mah, non granchè come periodo devo dire..l'inizio era stato esaltante, adesso invece mi sono perso dietro ad una ragazza che non sa decidersi, è un tira e molla che si protrae da un po' troppo tempo.
Starei poi cercando di imbastire due trobamicizie ma le circostanze non mi sono troppo favorevoli.. :sad:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

prima l'aperitivo, poi una pizza, poi in un locale a bere qualcosa (ancora) poi la porto a casa e.....

un bel bacio appassionato, sulla guancia con un "ci vediamo i prossimi giorni? magari vieni su da me"

i prossimi giorni? ma se vengo su da te adesso non facciamo prima ?!

fuuuuuuuuuuuuuuuck, doppio fuck per i 40 € che se ne sono andati per tornare a casa con le balle ancora piene :disgusto: :disgusto: :disgusto:

dio quanto è dura trombare in italia :biggrin:
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

sto facendo un corso a parma, e con noi c'è una che non scopa da 3 anni, la pigliamo per il culo ormai da un pò.. oggi avevamo informatica, ognuno portava il proprio pc. lei apre il pc e come fondo del desktop c'è lei ocn le amiche. e puttana vacca.. che 2 enormi che ha. diciamo che ce ne siamo accorti anche senza foto nei giorni precedenti, ma vederle cosi in costume son davvero tanta roba!! se riesco vi posto anche una foto.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

defendthestar wrote:se riesco vi posto anche una foto.
lascia stare.
non è il massimo mettere foto altrui su un forum, si rischiano solo casini.
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

BruceSmith wrote:
defendthestar wrote:se riesco vi posto anche una foto.
lascia stare.
non è il massimo mettere foto altrui su un forum, si rischiano solo casini.
Infatti google non dimentica…

http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=9&t=13181
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

:icon_paper:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

maxmicio wrote:

io si.
grazie per avermi permesso di ammirare nuovamente la centrale del latte.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

da parte mia dopo due anni insieme, e pur con il fortissimo feeling che c'era sia mentale che fisico, ci siamo lasciati,o meglio l'ho messa alle strette, abbastanza bene, ci sentiamo ogni tanto ma finiamo per parlare delle solite cazzate tanto per fare un pò di conversazione, come quando sei in ascensore con un vicino di cui non ti frega nulla, e finisci per parlare del tempo tanto per scambiare due parole, delle quali faresti volentieri a meno, bruttissima sensazione, infatti ho diradato le chiamate a due al mese +o-
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

BruceSmith wrote:
maxmicio wrote:

io si.
grazie per avermi permesso di ammirare nuovamente la centrale del latte.

ma quella non è mica LUCY PINDER??

Image

o è una che ci assomiglia tanto ma tanto tanto tanto??
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

pare che afdui abbia evitato l'incriminazione per stalkaraggio modificando la foto incriminata poco prima dell'irruzione della Polizia Postale nei suoi appartamenti.
Il collegio di difesa guidato da Gerry e comprendente tutti gli juventini ormai esperti giuridici dopo calciopoli ha fatto il resto, rimandando il processo (nel frattempo il nostro eroe è fuggito in Australia, paese - come ben noto - senza estradizione, dove poteva contare sul supporto di un losco personaggio, nome in codice Rodmanalbe ) e arrivando alla prescrizione.
Non è dato sapere se poi Afdui e Lucy si siano conosciuti (in senso biblico)

Free Afdui. :icon_paper:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Non confermo e non smentisco. (cit.)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

era la foto di Karina?

uccellabile

:forza:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

BruceSmith wrote:pare che afdui abbia evitato l'incriminazione per stalkaraggio modificando la foto incriminata poco prima dell'irruzione della Polizia Postale nei suoi appartamenti.
Il collegio di difesa guidato da Gerry e comprendente tutti gli juventini ormai esperti giuridici dopo calciopoli ha fatto il resto, rimandando il processo (nel frattempo il nostro eroe è fuggito in Australia, paese - come ben noto - senza estradizione, dove poteva contare sul supporto di un losco personaggio, nome in codice Rodmanalbe ) e arrivando alla prescrizione.
Non è dato sapere se poi Afdui e Lucy si siano conosciuti (in senso biblico)

Free Afdui. :icon_paper:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

...faccio una comparsata

Premessa: nella mia vita sono stato seriamente innamorato 1 sola volta, di una ragazza, che chiameremo K, che mi ha mollato ormai 5 anni fa... ragazza bellissima, esteticamente un mix tra Elena Bouryka e una Megan Fox bionda( anche se è difficile da crederci :icon_paper: ), con un carattere che con gli anni si è fatto sempre più difficile man mano che la sua bellezza diventava più evidente... ci sono rimasto in contatto stretto da quando mi ha lasciato nel 2007 (e i primi tempi avevo tempestato il forum dei miei piagnucolamenti :biggrin: ) fino al gennaio di quest'anno... lei cambiava partner come si cambiano le scarpe, nei buchi tra un nuovo fidanzato ed un altro, mi rispolverava e passavamo qualche notte insieme ed io mi ostinavo a non voler conoscere o frequentare altre ragazze sperando in un "comeback" vero. Fino a questo gennaio, quando le cose sono completamente mutate, ed è "scappata" con un uomo in una località sconosciuta... per quel che ne so potrebbe essere su Marte adesso...
Ad inizio estate, in un periodo abbastanza deprimente, ho conosciuto una ragazza, M.... un'amica in comune con gente che frequento 1 volta ogni 2 anni, ci ho parlato educatamente in modo piatto come tendo a fare per non attirare troppo l'attenzione quando ci sono queste cene di gruppo... per qualche oscuro motivo, l'atteggiamento che in genere non ispira a rendermi interessante, non ha funzionato con lei e in questi mesi mi ha cercato molte volte... abbiamo fatto allora qualche altra uscita di gruppo e un paio di mesi fa abbiamo iniziato ad uscire insieme da soli... stanotte mi ha detto che è innamorata di me :dohut0:
Lei mi piace moltissimo, sia esteticamente che caratterialmente (finora non abbiamo fatto sesso principalmente per causa mia...) solo che... nonostante siano passati 11 mesi dall'ultima volta che ho parlato con K, ho continui flash di lei e non passa un giorno che non la pensi almeno qualche secondo. Il mio umore al momento spazia dall'eccitazione di aver trovato una donna potenzialmente importante nella mia vita, al solito mio umore depressivo che dentro di me dice "metti un freno, lei non è K". Ora però siamo arrivati a una situazione che so essere assurda: M si dice innamorata e negli ultimi giorni sta facendomi capire in ogni modo che dobbiamo fare sesso e io che freno :dohut0: :dohut0: :dohut0: Me l'avessero detto a 18 anni avrei riso come un matto :disgusto:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Post Reply