Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho
Avrà completato a malapena due passaggi ma ciò non toglie che Tebow sta dimostrando di essere un vincente, a chi si aspettava/sperava, di vedere una sua disfatta dietro l'altra per adesso lo ha visto uscire con le ossa rotte, ma poi nemmeno tanto, solo dalla partita con Detroit, dove ha perso ma non ha giocato nemmeno malissimo, per il resto ha dimostrato di saper fare il suo, con la differenza che rispetto a tanti suoi colleghi, esclusi giusto un paio, è in grado di macinare diverse yds su corsa.
Ricordo che fino a poco tempo fa si diceva che a certi QB si chiede non di strafare ma di non perdere le partite, TT magari in questo momento non te le fa vincere, anche se io sono convinto che il volto ai Broncos lo ha cambiato parecchio, molti altri no, ma almeno non te le fa perdere, e tiene la squadra sul campo.
Ovvio, se si cerca un QB "convenzionale", questo non è lui...
Comunque, per dovere di cronaca, Fox a Carolina con le corse di Williams e Stewart ci ha vissuto più di una stagione, c'erano momenti in cui correvano 100 yds a testa....
Ricordo che fino a poco tempo fa si diceva che a certi QB si chiede non di strafare ma di non perdere le partite, TT magari in questo momento non te le fa vincere, anche se io sono convinto che il volto ai Broncos lo ha cambiato parecchio, molti altri no, ma almeno non te le fa perdere, e tiene la squadra sul campo.
Comunque, per dovere di cronaca, Fox a Carolina con le corse di Williams e Stewart ci ha vissuto più di una stagione, c'erano momenti in cui correvano 100 yds a testa....
- pgm
- Senior

Hai centrato il punto secondo me. Ed è evidente: con lui in campo i compagni giocano meglio.vikings11 wrote: Ricordo che fino a poco tempo fa si diceva che a certi QB si chiede non di strafare ma di non perdere le partite, TT magari in questo momento non te le fa vincere, anche se io sono convinto che il volto ai Broncos lo ha cambiato parecchio, molti altri no, ma almeno non te le fa perdere, e tiene la squadra sul campo.
Ecco dove sono gli intangibles di cui tanto si parlava.
Certo se non si migliora anche tecnicamente via via che passa il tempo l'adrenalina scenderà ma quello che ha fatto Tebow all'ambiente Broncos non è trascurabile: Da una pletora di depressi si è passati ad una squadra che scende in campo convinta di vincere. E non è poco.
La riprova l'abbiamo avuta dopo l'umiliazione in casa vs i Lions...da lì due vittorie in trasferta contro rivali divisionali (era dall' 8-4 con McD che i Broncos non mettevano in fila due vittorie consecutive).
E' un QB indecente, ma è un condottiero...e non può non piacere (al pubblico e ai compagni)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
vikings11 wrote:Avrà completato a malapena due passaggi ma ciò non toglie che Tebow sta dimostrando di essere un vincente, a chi si aspettava/sperava, di vedere una sua disfatta dietro l'altra per adesso lo ha visto uscire con le ossa rotte, ma poi nemmeno tanto, solo dalla partita con Detroit, dove ha perso ma non ha giocato nemmeno malissimo, per il resto ha dimostrato di saper fare il suo, con la differenza che rispetto a tanti suoi colleghi, esclusi giusto un paio, è in grado di macinare diverse yds su corsa.
Perché i 3 quarti e mezzo contro Miami(Miami non Green Bay) magari non li hai visti, ma ti posso assicurare che sono da film degli orrori del football, sembrava una puntata di "dilettanti allo sbaraglio".
Fino ad ora per me TT ampiamente negativo, poi se vengono le W contro Miami(quando hanno smesso "casualmente" di blitzare) Oakland(senza il QB titolare) e KC, direi che non sono test probantissimi.
Doveste andare ai PO, sarebbe(quasi) peggio della Seattle del 2010.
[align=center]
[/align]
[/align]-
james.88
- Rookie

- NFL Team: broncos
ma coinvolgere i TE no?? nelle ultime partite poco in campo e pochi lanci verso di loro, pochi pure i lanci versi i RB in formazione shotgun, e epr tim sarebbero ottimi scarichi e passaggi facili.....
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!
Lance Ball's 98 yards and 30 carries vs. Chiefs both Broncos highs for any RB who entered that particular game as 3rd on RB depth chart.pgm wrote:Uscendo un attimo dal discorso delle scelte offensive qualche considerazione sparsa:
-Tutti a magnificare Ball...invece no, ha corso a 3,2 di media (media inaccettabile in NFL).
novotny anche per leipgm wrote: -Decker![]()
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: VM18

e per le sue parole
TheJessicaJames Jessie James
Oh y'all need to simmer down. I love Tim Tebow. Just want to see him use that strong arm of his every once n a while to my man!! #gobroncos
e infatti la palla è arrivata
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- stemene
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Quando si vincono 2 partite di fila in trasferta contro dirette divisionali è normale essere felici (penso), sopratutto se questo non ti succedeva da anni e la stagione sembrava ormai buttata.
Mi ricordo benissimo le partite giocate da TT contro Miami e Detroit, veramente pietose. Ieri in pratica non ha giocato da QB NFL ma i secondi tempi contro San Diego e Raiders li ha giocati bene e pure le 3 gare giocate lo scorso anno senza avere una squadra decente dietro.
Ora non voglio dire che TT è un fenomeno, ma non è nemmeno un bust. E' troppo presto per dirlo, aspettiamo fine stagione per spendere sentenze visto che da qui alla fine giocheremo contro signore squadre mi sembra.
Ovvio che deve migliorare tantissimo sull'accuratezza dei lanci (sopratutto su quelli corti) e sulle letture delle difese. Io sono per il dargli fiducia anche per un'altra stagione dopo di questa visto che non è certo il QB il nostro unico problema. Consapevole che potrà fare schifo per tutto il tempo anche se non credo deluderà.
Mi ricordo benissimo le partite giocate da TT contro Miami e Detroit, veramente pietose. Ieri in pratica non ha giocato da QB NFL ma i secondi tempi contro San Diego e Raiders li ha giocati bene e pure le 3 gare giocate lo scorso anno senza avere una squadra decente dietro.
Ora non voglio dire che TT è un fenomeno, ma non è nemmeno un bust. E' troppo presto per dirlo, aspettiamo fine stagione per spendere sentenze visto che da qui alla fine giocheremo contro signore squadre mi sembra.
Ovvio che deve migliorare tantissimo sull'accuratezza dei lanci (sopratutto su quelli corti) e sulle letture delle difese. Io sono per il dargli fiducia anche per un'altra stagione dopo di questa visto che non è certo il QB il nostro unico problema. Consapevole che potrà fare schifo per tutto il tempo anche se non credo deluderà.
-
james.88
- Rookie

apro una parentesi XD : lloyd continua a fare ricezioni magnifiche anche ai rams, ora dico, per me era il Wr ideale per le palle imprecise di tim e per le sue cannonate ,cioè quanti milioni gli stan dando lì? attendiamo come ancora pe rmoreno che thomas si riveli un buon investimento, però se facciamo 2 lanci possimao avere benissimo solo deker 
-
james.88
- Rookie

apro una parentesi XD : lloyd continua a fare ricezioni magnifiche anche ai rams, ora dico, per me era il Wr ideale per le palle imprecise di tim e per le sue cannonate ,cioè quanti milioni gli stan dando lì? attendiamo come ancora pe rmoreno che thomas si riveli un buon investimento, però se facciamo 2 lanci possimao avere benissimo solo deker 
-
james.88
- Rookie

- flao
- Rookie

Una domanda, premettendo che non l'ho mai seguito ai tempi del college.
Ma ai Gators giocava gia' cosi'? Cioe' corse, corse e corse e passaggi amminchia?
Non mi sembrava nelle ultime partite dell'anno scorso che fosse uno scandalo simile.
Ma ai Gators giocava gia' cosi'? Cioe' corse, corse e corse e passaggi amminchia?
Non mi sembrava nelle ultime partite dell'anno scorso che fosse uno scandalo simile.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma due completi in una partita è un record?
E vincere una partita con due completi non lo è?
Non fatemi scartabellare.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- flao
- Rookie

Giggicleveland insegna che i Browns vinsero una partita senza lanciare mai perche' blablablabla...shilton wrote:Ma due completi in una partita è un record?
Quindi non e' record.
Nun scindeteci i maroni.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Mi aspettavo un post del genere in questo topic oggi (quota 1.01, tipo Federer ai tempi d' oro ai primi turno di Wimbledon), ma per l' autore la tua quota vikes era molto più alta.vikings11 wrote:Avrà completato a malapena due passaggi ma ciò non toglie che Tebow
CUT
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
L'ultima squadra a vincere senza completare un passaggio furono i Bills nel 1974 (16-12 vs Jets). Ferguson concluse con 0/2.shilton wrote:Ma due completi in una partita è un record?
Nel 1950 invece i Cleveland Browns vinsero (13-7 vs Eagles) senza mai tentare un passaggio.
Qui invece una lista dei quarterbacks che hanno vinto la partita completando 2 passaggio o meno, negli ultimi 30 anni.

- marolla
- Rookie

- NFL Team: Tim Tebow
Serio. Tre vittorie su quattro partite fanno piacere e sono un caso solo per gli haters di Tebow.Porsche 928 wrote:Per chi scrive(o lo pensa) "bella vittoria", ma siete seri o ironici? Lo domando sinceramente eh.
Che poi, se continua a non saper lanciare e mi porta al Superbowl, Vi offro una birra