Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This Ho

Post by vikings11 »

Avrà completato a malapena due passaggi ma ciò non toglie che Tebow sta dimostrando di essere un vincente, a chi si aspettava/sperava, di vedere una sua disfatta dietro l'altra per adesso lo ha visto uscire con le ossa rotte, ma poi nemmeno tanto, solo dalla partita con Detroit, dove ha perso ma non ha giocato nemmeno malissimo, per il resto ha dimostrato di saper fare il suo, con la differenza che rispetto a tanti suoi colleghi, esclusi giusto un paio, è in grado di macinare diverse yds su corsa.

Ricordo che fino a poco tempo fa si diceva che a certi QB si chiede non di strafare ma di non perdere le partite, TT magari in questo momento non te le fa vincere, anche se io sono convinto che il volto ai Broncos lo ha cambiato parecchio, molti altri no, ma almeno non te le fa perdere, e tiene la squadra sul campo.

Ovvio, se si cerca un QB "convenzionale", questo non è lui...

Comunque, per dovere di cronaca, Fox a Carolina con le corse di Williams e Stewart ci ha vissuto più di una stagione, c'erano momenti in cui correvano 100 yds a testa....
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

vikings11 wrote: Ricordo che fino a poco tempo fa si diceva che a certi QB si chiede non di strafare ma di non perdere le partite, TT magari in questo momento non te le fa vincere, anche se io sono convinto che il volto ai Broncos lo ha cambiato parecchio, molti altri no, ma almeno non te le fa perdere, e tiene la squadra sul campo.
Hai centrato il punto secondo me. Ed è evidente: con lui in campo i compagni giocano meglio.
Ecco dove sono gli intangibles di cui tanto si parlava.
Certo se non si migliora anche tecnicamente via via che passa il tempo l'adrenalina scenderà ma quello che ha fatto Tebow all'ambiente Broncos non è trascurabile: Da una pletora di depressi si è passati ad una squadra che scende in campo convinta di vincere. E non è poco.
La riprova l'abbiamo avuta dopo l'umiliazione in casa vs i Lions...da lì due vittorie in trasferta contro rivali divisionali (era dall' 8-4 con McD che i Broncos non mettevano in fila due vittorie consecutive).
E' un QB indecente, ma è un condottiero...e non può non piacere (al pubblico e ai compagni)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

vikings11 wrote:Avrà completato a malapena due passaggi ma ciò non toglie che Tebow sta dimostrando di essere un vincente, a chi si aspettava/sperava, di vedere una sua disfatta dietro l'altra per adesso lo ha visto uscire con le ossa rotte, ma poi nemmeno tanto, solo dalla partita con Detroit, dove ha perso ma non ha giocato nemmeno malissimo, per il resto ha dimostrato di saper fare il suo, con la differenza che rispetto a tanti suoi colleghi, esclusi giusto un paio, è in grado di macinare diverse yds su corsa.

Ricordo che fino a poco tempo fa si diceva che a certi QB si chiede non di strafare ma di non perdere le partite, TT magari in questo momento non te le fa vincere, anche se io sono convinto che il volto ai Broncos lo ha cambiato parecchio, molti altri no, ma almeno non te le fa perdere, e tiene la squadra sul campo.

Ovvio, se si cerca un QB "convenzionale", questo non è lui...

Comunque, per dovere di cronaca, Fox a Carolina con le corse di Williams e Stewart ci ha vissuto più di una stagione, c'erano momenti in cui correvano 100 yds a testa....

Perché i 3 quarti e mezzo contro Miami(Miami non Green Bay) magari non li hai visti, ma ti posso assicurare che sono da film degli orrori del football, sembrava una puntata di "dilettanti allo sbaraglio".

Fino ad ora per me TT ampiamente negativo, poi se vengono le W contro Miami(quando hanno smesso "casualmente" di blitzare) Oakland(senza il QB titolare) e KC, direi che non sono test probantissimi.

Doveste andare ai PO, sarebbe(quasi) peggio della Seattle del 2010.
[align=center]Image[/align]
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

ma coinvolgere i TE no?? nelle ultime partite poco in campo e pochi lanci verso di loro, pochi pure i lanci versi i RB in formazione shotgun, e epr tim sarebbero ottimi scarichi e passaggi facili.....
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House!

Post by Paperone »

pgm wrote:Uscendo un attimo dal discorso delle scelte offensive qualche considerazione sparsa:
-Tutti a magnificare Ball...invece no, ha corso a 3,2 di media (media inaccettabile in NFL).
Lance Ball's 98 yards and 30 carries vs. Chiefs both Broncos highs for any RB who entered that particular game as 3rd on RB depth chart.
pgm wrote: -Decker :notworthy:
novotny anche per lei
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER: VM18
Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
e per le sue parole

TheJessicaJames Jessie James
Oh y'all need to simmer down. I love Tim Tebow. Just want to see him use that strong arm of his every once n a while to my man!! #gobroncos

e infatti la palla è arrivata :metal: :metal: :metal:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

Quando si vincono 2 partite di fila in trasferta contro dirette divisionali è normale essere felici (penso), sopratutto se questo non ti succedeva da anni e la stagione sembrava ormai buttata.

Mi ricordo benissimo le partite giocate da TT contro Miami e Detroit, veramente pietose. Ieri in pratica non ha giocato da QB NFL ma i secondi tempi contro San Diego e Raiders li ha giocati bene e pure le 3 gare giocate lo scorso anno senza avere una squadra decente dietro.

Ora non voglio dire che TT è un fenomeno, ma non è nemmeno un bust. E' troppo presto per dirlo, aspettiamo fine stagione per spendere sentenze visto che da qui alla fine giocheremo contro signore squadre mi sembra.
Ovvio che deve migliorare tantissimo sull'accuratezza dei lanci (sopratutto su quelli corti) e sulle letture delle difese. Io sono per il dargli fiducia anche per un'altra stagione dopo di questa visto che non è certo il QB il nostro unico problema. Consapevole che potrà fare schifo per tutto il tempo anche se non credo deluderà.
Image
james.88
Rookie
Rookie

Post by james.88 »

apro una parentesi XD : lloyd continua a fare ricezioni magnifiche anche ai rams, ora dico, per me era il Wr ideale per le palle imprecise di tim e per le sue cannonate ,cioè quanti milioni gli stan dando lì? attendiamo come ancora pe rmoreno che thomas si riveli un buon investimento, però se facciamo 2 lanci possimao avere benissimo solo deker :forza:
james.88
Rookie
Rookie

Post by james.88 »

apro una parentesi XD : lloyd continua a fare ricezioni magnifiche anche ai rams, ora dico, per me era il Wr ideale per le palle imprecise di tim e per le sue cannonate ,cioè quanti milioni gli stan dando lì? attendiamo come ancora pe rmoreno che thomas si riveli un buon investimento, però se facciamo 2 lanci possimao avere benissimo solo deker :forza:
james.88
Rookie
Rookie

Post by james.88 »

flao
Rookie
Rookie

Post by flao »

Una domanda, premettendo che non l'ho mai seguito ai tempi del college.

Ma ai Gators giocava gia' cosi'? Cioe' corse, corse e corse e passaggi amminchia?

Non mi sembrava nelle ultime partite dell'anno scorso che fosse uno scandalo simile.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma due completi in una partita è un record?
E vincere una partita con due completi non lo è?

Non fatemi scartabellare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
flao
Rookie
Rookie

Post by flao »

shilton wrote:Ma due completi in una partita è un record?

Giggicleveland insegna che i Browns vinsero una partita senza lanciare mai perche' blablablabla...

Quindi non e' record.

Nun scindeteci i maroni.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

vikings11 wrote:Avrà completato a malapena due passaggi ma ciò non toglie che Tebow
CUT
Mi aspettavo un post del genere in questo topic oggi (quota 1.01, tipo Federer ai tempi d' oro ai primi turno di Wimbledon), ma per l' autore la tua quota vikes era molto più alta.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

shilton wrote:Ma due completi in una partita è un record?

L'ultima squadra a vincere senza completare un passaggio furono i Bills nel 1974 (16-12 vs Jets). Ferguson concluse con 0/2.

Nel 1950 invece i Cleveland Browns vinsero (13-7 vs Eagles) senza mai tentare un passaggio.

Qui invece una lista dei quarterbacks che hanno vinto la partita completando 2 passaggio o meno, negli ultimi 30 anni.

Image
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

Porsche 928 wrote:Per chi scrive(o lo pensa) "bella vittoria", ma siete seri o ironici? Lo domando sinceramente eh.
Serio. Tre vittorie su quattro partite fanno piacere e sono un caso solo per gli haters di Tebow.
Che poi, se continua a non saper lanciare e mi porta al Superbowl, Vi offro una birra :forza:
Locked