Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

kalle...il discorso è sempre lo stesso:AL East...

nella AL East rischi di star fuori con 90 W...quindi anche a costo di prendere un giocatore che ti garantisca 2 W in più...2 sole 2 W in più...
SE VUOI VINCERE SUBITO SENZA SE E SENZA MA lo prendi...fine...

per quello dicevo:voglio che la società parli in maniera chiara...

e cmq il buco non è solo il CF...
Sono 27...Non finisce certo qui
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

beninteso, ho ben capito, ma il discorso è che quelle 2 vittorie in più che ti garantiscono i PO, non ti garantiscono la vittoria nelle WS.

vale la pena di gettare al vento il futuro prossimo per un presente "incerto"?
io non credo (benchè io pensi "cheap" per via dei brewers...)

guarda i cubs 2008, hanno stradominato, poi fatto figure ai PO.
erano a "una mazza dalle WS" hanno preso bradley e ora sono nel fango...

occhio.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

i miei post sono anche scritti dal timore della possibilità che non si facciano i PO...

perchè qua se non si fanno i PO salta per aria di nuovo tutto...per fortuna rimarrebbero i più forti(contratti non scambiabili)ma certo si rischierebbe di andare a ripagare veterani sopravvalutati che hanno già dato tutto...
thesheff

Post by thesheff »

Io sto perdendo la fede...

Qualche consiglio?

Futuro? Gli Yankees non sono mai stata una squadra che pensava al futuro.

Non hanno la bravura di farlo e la storia di averlo fatto.

Quando ci hanno provato e ricordiamo la famosa possibile rotazione dell'anno scorso con

Hughes, Kennedy, Chamberlain, Wang, Pettite hanno mancato i PO.

Qui bisogna vincere, quest'anno e subito!!!

Secondo me... Girardi ha le ore contate...

Abbiamo almeno 10 sconfitte che stanno sulle sue decisioni sbagliate.
E lo dico con sofferenza perchè secondo me poteva fare bene, ma non lo ha fatto.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Di solito sono io il disfattista e pessimista... il nostro attacco va criticato, ma non è che sono le più grandi pippe di questo sport...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Peyton_Manning18 wrote: Di solito sono io il disfattista e pessimista... il nostro attacco va criticato, ma non è che sono le più grandi pippe di questo sport...
e io ti ribadisco che in un'altra division neanche sfioreremmo l'argomento attacco anche se producesse al momento gli stessi numeri
siamo in media 91 W al momento
Last edited by Rasheed on 19/06/2009, 18:01, edited 1 time in total.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Rasheed wrote: e io ti ribadisco che in un'altra division neanche sfioreremmo l'argomento attacco anche se producesse al momento gli stessi numeri
siamo in media 91 W al momento
E allora stai tranquillo. So che la division è difficile, ma non è deciso ancora nulla.
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Peyton_Manning18 wrote: E allora stai tranquillo. So che la division è difficile, ma non è deciso ancora nulla.
il trend è negativo per noi e positivo per quelli che distano da noi 3 gare...le stesse che siamo dietro ai sox
thesheff

Post by thesheff »

Si ragazzi, avete ragione tutti, ma il cuore Yankees dove diavolo lo mettiamo?

Io mi sto quasi dimenticando di quando eravamo i dominatori della division!!!

Lo ripeto... Per me a malincuore devo dire che Girardi/Cashman non sono quello che ci serve.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

thesheff wrote: Si ragazzi, avete ragione tutti, ma il cuore Yankees dove diavolo lo mettiamo?

Io mi sto quasi dimenticando di quando eravamo i dominatori della division!!!

Lo ripeto... Per me a malincuore devo dire che Girardi/Cashman non sono quello che ci serve.

Parlare di cuore Yankees, quando se non domini "piangi"... mi sembra un po' un controsenso... se ti passa la voglia di tifare perchè non si vince... beh... hai sbagliato qualcosa...
#chuckstrong
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Rasheed wrote: se non c'era la politica degli spendaccioni questa squadra farebbe ancora più schifo...
Coooomeee? Sacrificare per anni scelte al draft ci ha portato a questa situazione assurda, e ancora non lo avete capito.
Non si può ogni anno intervenire pesantemente sul mercato, è fuori dal mondo, dato che non si potrà andare avanti così all'infinito.
Perchè oltretutto sarai sempre a corto di soluzioni, in caso di infortuni a position players nelle minors NON C'E' NIENTE proprio a causa di questa folle politica.
Rasheed wrote: i risultati di oggi sono il frutto del terrificante ibrido che c'è stato nel periodo 2004-2008 in cui si prendevano veterani strapagati sbagliando le scelte(johnson invece di schilling,sheffield invece di guerrero,ecc.,ecc.)e la farm veniva gestita alla cazzo di cane...scusate il termine...
Su questo sono d'accordo, ma non è che i FA forti e presi giustamente non ti facciano perdere le scelte, dopo il 2004 si DOVEVA rifondare.
Si è scelto di proseguire sulla stessa linea, e se è pur vero che il target è migliorato la situazione della farm rimane compromessa, anche perchè si continuano a scegliere solo ed esclusivamente pitchers nei draft.
E ovviamente l'anno prossimo via Damon e Matsui, dentro Holliday e non so chi, e via altre scelte.
Rasheed wrote: gli acquisti di quest'anno sembrerebbero funzionare(burnett a parte che cmq nell'ultima partenza è andato bene)...è altro che non funziona purtroppo...
Burnett sta dimostrando veramente poco, e la lunghezza del contratto è già stata debitamente criticata, ma è un'acquisizione in linea con il progetto di vincere subito. Il problema è che si sta costruendo sulla sabbia.
Rasheed wrote: ho scritto tre post fa che servono due mazze...
ottimo, 2 mazze. Ma chi? Via trade per forza, e che gli diamo? Gli unici 2 decenti che abbiamo?
kalle wrote: un progetto del genere non può essere attuato a ny e lo sapete tutti.
...
E questa è follia pura, perchè altrimenti diamo ragione a chi dice che dobbiamo vincere sempre solo perchè ci chiamiamo Yankees.
Ai Knicks di D'Antoni stanno dando il tempo necessario per vincere, e dopo anni di spese a cazzo (come qui...) hanno deciso di attuare un piano orientato al 2010. L'idea è passata per loro, e non vedo perchè non possa passare per noi. I media sono sempre gli stessi.
Peyton_Manning18 wrote: E allora stai tranquillo. So che la division è difficile, ma non è deciso ancora nulla.
La squadra si riprenderà, è ovvio perchè è impossibile andare avanti così.
Il concetto comunque non cambia
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
thesheff

Post by thesheff »

Peyton_Manning18 wrote: Parlare di cuore Yankees, quando se non domini "piangi"... mi sembra un po' un controsenso... se ti passa la voglia di tifare perchè non si vince... beh... hai sbagliato qualcosa...
Ma è chiaro che può essere solo uno sfogo e nulla di concreto.

La fede è fede, però la delusione ci sta sempre.
thesheff

Post by thesheff »

Assassino reale wrote: Coooomeee? Sacrificare per anni scelte al draft ci ha portato a questa situazione assurda, e ancora non lo avete capito.
Non si può ogni anno intervenire pesantemente sul mercato, è fuori dal mondo, dato che non si potrà andare avanti così all'infinito.
Perchè oltretutto sarai sempre a corto di soluzioni, in caso di infortuni a position players nelle minors NON C'E' NIENTE proprio a causa di questa folle politica.Su questo sono d'accordo, ma non è che i FA forti e presi giustamente non ti facciano perdere le scelte, dopo il 2004 si DOVEVA rifondare.
Si è scelto di proseguire sulla stessa linea, e se è pur vero che il target è migliorato la situazione della farm rimane compromessa, anche perchè si continuano a scegliere solo ed esclusivamente pitchers nei draft.
E ovviamente l'anno prossimo via Damon e Matsui, dentro Holliday e non so chi, e via altre scelte.Burnett sta dimostrando veramente poco, e la lunghezza del contratto è già stata debitamente criticata, ma è un'acquisizione in linea con il progetto di vincere subito. Il problema è che si sta costruendo sulla sabbia.ottimo, 2 mazze. Ma chi? Via trade per forza, e che gli diamo? Gli unici 2 decenti che abbiamo?E questa è follia pura, perchè altrimenti diamo ragione a chi dice che dobbiamo vincere sempre solo perchè ci chiamiamo Yankees.
Ai Knicks di D'Antoni stanno dando il tempo necessario per vincere, e dopo anni di spese a cazzo (come qui...) hanno deciso di attuare un piano orientato al 2010. L'idea è passata per loro, e non vedo perchè non possa passare per noi. I media sono sempre gli stessi.La squadra si riprenderà, è ovvio perchè è impossibile andare avanti così.
Il concetto comunque non cambia
Il problema è questo... Il pubblico Yankees ha sete di vittorie.