JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Io ho una fottuta paura per la trasferta in Ucraina. Ma nemmeno per il risultato finale, è che non è possibile che debba passare una squadra 30 volte più scarsa di noi. Un dio del calcio deve pur esserci.
Il nostro rapporto con la Champions è tutto spine. Non c'è niente da fare.
Il nostro rapporto con la Champions è tutto spine. Non c'è niente da fare.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Grandissima partita della Juve, aiutata da una situazione Chelsea decisamente negativa, soprattutto la fase difensiva, che sto anno sta facendo acqua da tutte le parti.
Il vostro centrocampo è senza ombra di dubbio tra i top3 d'Europa e Quagliarella sta dimostrando di poter essere un ottimo centravanti per questa squadra.
Ora tutti in Ucraina ad imparare come si dice "Meglio 2 feriti che un morto"
Il vostro centrocampo è senza ombra di dubbio tra i top3 d'Europa e Quagliarella sta dimostrando di poter essere un ottimo centravanti per questa squadra.
Ora tutti in Ucraina ad imparare come si dice "Meglio 2 feriti che un morto"
[align=left][/align]

-
Fantaman
- Pro

Teo wrote: Ora tutti in Ucraina ad imparare come si dice "Meglio 2 feriti che un morto"
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
"Grande vittoria Juve. Complimenti ragazzi. Ciao Ale"

-
TrapInsanity06
- Rookie

Riguardo alle ultime partite della Juve, è solo una mia impressione che da quando Isla ha iniziato a giocare con più continuità Vidal vada motlo di più sulla fascia per favorire le sovrapposizioni?
- Pozz4ever
- Pro

tra l'altro, mi piacerebbe sapere cosa pensano quelli che su queste pagine poco tempo fa chiedevano la testa-cessione-quel che volete di lichtsteiner dopo un periodo di appannamento. mi pare che ieri un paio di risposte le abbia date...
-
DROGBA86
- Pro

Penso che la cessione non l'abbia chiesta nessuno. Io in primis parlavo di follia ad Agosto quando per poco andava al Psg. E' verissimo che 2-3 partite fuori gli hanno fatto benissimo.Pozz4ever wrote:tra l'altro, mi piacerebbe sapere cosa pensano quelli che su queste pagine poco tempo fa chiedevano la testa-cessione-quel che volete di lichtsteiner dopo un periodo di appannamento. mi pare che ieri un paio di risposte le abbia date...
Comunque il vero dramma è Gennaio senza il leone africano.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Almeno qui dentro non ho visto nessuno chiedere la sua testa; al massimo, si era detto che, recuperando Isla e Pepe, e avendo pure Caceres, sacrificarlo per un'offerta irrinunciabile forse non era la fine del mondo, come ci appariva quest'estate...Pozz4ever wrote:tra l'altro, mi piacerebbe sapere cosa pensano quelli che su queste pagine poco tempo fa chiedevano la testa-cessione-quel che volete di lichtsteiner dopo un periodo di appannamento. mi pare che ieri un paio di risposte le abbia date...
Poi se dire che per un mese buono era troppo nervoso ed impresentabile fisicamente è chiederne la testa, allora hai ragione
- kobe 84
- Pro

anche conte non poteva non sapere(cit.) quindiBRANDONE wrote:Complimenti,grande partita,adesso non potete non qualificarvi![]()
![]()
![]()
Dimenticavo,grande Sebastian![]()
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Vado controcorrente e chiedo di più ai nostri esterni
Asa idolo, ma deve lavorare sul piede destro. Ieri l'unica volta che l'ha colpita con l' altro piede ha fatto un rinvio da oratorio, se avesse un po' più confidenza col destro quando arriva sul fondo sarebbe totalmente illegale
Licht ieri gran lavoro, ha sfiorato due gol, ma dopo 40' aveva il fiatone mentre l'anno scorso correva come un pazzo per 95'; inoltre quando arriva sul fondo spesso non propone palloni di qualità
Come sono oggi bastano e avanzano per la serie A, per l'Europa invece devono progredire ancora
Asa idolo, ma deve lavorare sul piede destro. Ieri l'unica volta che l'ha colpita con l' altro piede ha fatto un rinvio da oratorio, se avesse un po' più confidenza col destro quando arriva sul fondo sarebbe totalmente illegale
Licht ieri gran lavoro, ha sfiorato due gol, ma dopo 40' aveva il fiatone mentre l'anno scorso correva come un pazzo per 95'; inoltre quando arriva sul fondo spesso non propone palloni di qualità
Come sono oggi bastano e avanzano per la serie A, per l'Europa invece devono progredire ancora
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
DROGBA86
- Pro

Ad Asa se proprio vogliamo trovare il pelo, gli si può criticare la mancanza di cattiveria sotto porta. Secondo me è una belva con la palla ma sfrutta poco il movimento senza. Perchè da buon incontrista tiene sempre d'occhio la fase difensiva. Difficilmente parte senza. Certo se avesse anche quello saremmo sui livelli di Bale quasi
anche se in fase difensiva Asa è uno spettacolo tecnico-tattico da vedere. Mai saltato in 4 mesi di Juve. E' un muro.
Edit...tipo il 2 gol di ieri. E' raro vedere Asa buttarsi dentro senza palla. Ieri ci ha fruttato il gol. Ma secondo me sono ordini dall'alto.
Edit...tipo il 2 gol di ieri. E' raro vedere Asa buttarsi dentro senza palla. Ieri ci ha fruttato il gol. Ma secondo me sono ordini dall'alto.
Last edited by DROGBA86 on 21/11/2012, 13:43, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io punterei sul fatto che gli ucraini sono sì una grande squadra, ma dietro sono tutt'altro che irresistibili.
Non siamo capaci di giocare per fare un punto, non abbiamo le caratteristiche per accontentarci concedendo agli altri di fare la partita.
Sarebbe uno snaturarci, bisogna giocare come sappiamo, puntando a vincere colpendo i loro punti deboli (ovvero la difesa).
Oh, a me arrivare primo non dispiace.
Non siamo capaci di giocare per fare un punto, non abbiamo le caratteristiche per accontentarci concedendo agli altri di fare la partita.
Sarebbe uno snaturarci, bisogna giocare come sappiamo, puntando a vincere colpendo i loro punti deboli (ovvero la difesa).

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ma non dobbiamo lasciare il pallino del gioco a loro, infatti, dovrebbe venir fuori una partita tipo un Chievo-Cagliari all'ultima giornata, con zero tiri in porta, zero occasioni, zero ammoniti e 50% di possesso palla a testa.shilton wrote:Io punterei sul fatto che gli ucraini sono sì una grande squadra, ma dietro sono tutt'altro che irresistibili.
- FletcherLynd
- Senior

vedendo Zizou in tribuna (novotny x 3) spero che marocchio (cit) e paratici gli abbiano messo la pulce nell'orecchio per vedere in futuro suo figlio enzo in bianconero.
se non ne avete sentito parlare date un'occhiata in giro x la rete: 17 anni,buono come la focaccia.
sempre in tema di carboidrati, qui si fa un gran parlare di biscotti ma qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè lo shakhtar dovrebbe biscottare: sono già qualificati,hanno grandissimo entusiasmo, non hanno niente da perdere... secondo me giocheranno all'arrembaggio per farci il mazzo,una vittoria roboante sarebbe molto importante per loro a livello "mediatico".
insomma,imho dovremo guadagnarcelo il punto, altro che pastette.
ovviamente,per non esagerare col povismo (cit), se la juve gioca come ieri,sempre alta,sempre aggressiva,con quattro centrocampisti che si buttano nell'area avversaria ad ogni pallone recuperato,è lo shakhtar a doversi difendere e preoccupare.
il gol di arturo è stato un manifesto programmatico di cosa è, e deve essere, la juve di conte: da una rimessa nella nostra trequarti,in vantaggio di un gol, 10 secondi dopo ci sono tutti i centrocampisti tranne pirlo,da asamoah a lichtsteiner, dentro l'area avversaria o a ridosso... alla facciazza della "difesa a cinque"
se non ne avete sentito parlare date un'occhiata in giro x la rete: 17 anni,buono come la focaccia.
sempre in tema di carboidrati, qui si fa un gran parlare di biscotti ma qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè lo shakhtar dovrebbe biscottare: sono già qualificati,hanno grandissimo entusiasmo, non hanno niente da perdere... secondo me giocheranno all'arrembaggio per farci il mazzo,una vittoria roboante sarebbe molto importante per loro a livello "mediatico".
insomma,imho dovremo guadagnarcelo il punto, altro che pastette.
ovviamente,per non esagerare col povismo (cit), se la juve gioca come ieri,sempre alta,sempre aggressiva,con quattro centrocampisti che si buttano nell'area avversaria ad ogni pallone recuperato,è lo shakhtar a doversi difendere e preoccupare.
il gol di arturo è stato un manifesto programmatico di cosa è, e deve essere, la juve di conte: da una rimessa nella nostra trequarti,in vantaggio di un gol, 10 secondi dopo ci sono tutti i centrocampisti tranne pirlo,da asamoah a lichtsteiner, dentro l'area avversaria o a ridosso... alla facciazza della "difesa a cinque"
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
non capisco il timore che vi fa sto shaktar, andiamo a vincere e finita la festa
dedicato a molti di voi

dedicato a molti di voi