JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- lebronpepps
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
domani spero in Vucinic-Quagliarella anche perchè non mi va di bestemmiare appresso a Giovinco,io l'ho sempre detto che se solo se ne convincesse da 12esimo uomo potrebbe essere devastante,ma lui non pare intenzionato ad avere questo ruolo
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Ah quindi Seba obbliga Conte a schierarlo?lebronpepps wrote:domani spero in Vucinic-Quagliarella anche perchè non mi va di bestemmiare appresso a Giovinco,io l'ho sempre detto che se solo se ne convincesse da 12esimo uomo potrebbe essere devastante,ma lui non pare intenzionato ad avere questo ruolo
Direi di no, direi che è il mister che spesso lo vede titolare
Io dico una cosa : diamo fiducia a Conte, che due cose le ha dimostrate, e soprattutto non ricominciamo a fischiare e massacrare i nostri giocatori che fino a prova contraria sono in testa alla classifica. Se e quando scivoleremo al settimo posto avrà senso contestare, ora no
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- lebronpepps
- Pro

il fatto che Conte abbia spesso ragione non implica che io non possa esprimere la mia speranza sull'attacco da schierare,poi se si vince con tripletta di Giovinco sarei il primo a gioire
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
fiducia cieca in Conte... pure Vucinic l'anno scorso ci mise un po' ad ingranare
-
TrapInsanity06
- Rookie

Intanto Mirko dovrebbe essere titolare. Sembra essersi completamente ripreso.
- lebronpepps
- Pro

più scontato di un vecchio episodio di Perry MasonTrapInsanity06 wrote:Intanto Mirko dovrebbe essere titolare. Sembra essersi completamente ripreso.
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Considerando che Vucinic non è al meglio io lo metterei nella ripresa e partirei con Giovinco-Quagliarella o addirittura Matri-Quagliarella.
Una partita cosi importante secondo me si decide il 2° tempo.
P.S. Ovviamente se è stata fatta molta pretattica e Vucinic sta davvero bene, dentro dall'inizio. Ma dubito sia in gran forma visto che in un mese e mezzo avrà giocato un centinaio di minuti
Una partita cosi importante secondo me si decide il 2° tempo.
P.S. Ovviamente se è stata fatta molta pretattica e Vucinic sta davvero bene, dentro dall'inizio. Ma dubito sia in gran forma visto che in un mese e mezzo avrà giocato un centinaio di minuti
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Io proverei Vucinic-Bendtner o Quagliarella(con Bendtner magari nella ripresa).
[align=center]
[/align]
[/align]- Pozz4ever
- Pro

bendtner massimo massimo per il terzo tempo o per i supplementari.
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
lolPozz4ever wrote:bendtner massimo massimo per il terzo tempo o per i supplementari.
- Porsche 928
- Pro

Pozz4ever wrote:bendtner massimo massimo per il terzo tempo o per i supplementari.
Al netto di battute da giullare, posso pensare che la coppia Vucinic-Bendtner caratterialmente sia la migliore possibile, Vucinicic come il miglior attaccante in rosa e Bendtner avendo gia giocato contro il Chelsea in Premier potrebbe sentir meno la pressione.
[align=center]
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

ah,cioè aver già giocato contro il chelsea in premier implica sentir meno la pressione, e di conseguenza far giocare un determinato giocatore. teoria che mi lacia decisamente perplesso.Porsche 928 wrote:Pozz4ever wrote:bendtner massimo massimo per il terzo tempo o per i supplementari.
Al netto di battute da giullare, posso pensare che la coppia Vucinic-Bendtner caratterialmente sia la migliore possibile, Vucinicic come il miglior attaccante in rosa e Bendtner avendo gia giocato contro il Chelsea in Premier potrebbe sentir meno la pressione.
siamo in champions, con giocatori reduci da uno scudetto, 40 e più partite senza vittorie,gente che ha già giocato partite di livello, mah.
poi a sto punto,visto il quagliarella dell'andata contro il chelsea sarebbe lui il più adatto,secondo il tuo ragionamento.
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Jeremy LinPorsche 928 wrote:Al netto di battute da giullare, posso pensare che la coppia Vucinic-Bendtner caratterialmente sia la migliore possibile, Vucinicic come il miglior attaccante in rosa e Bendtner avendo gia giocato contro il Chelsea in Premier potrebbe sentir meno la pressione.
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Quindi in Danimarca avrebbe dovuto fare 12 gol, visto che non sentiva la pressione essendo nato liPorsche 928 wrote:Pozz4ever wrote:bendtner massimo massimo per il terzo tempo o per i supplementari.

- Porsche 928
- Pro

lele_warriors wrote:ah,cioè aver già giocato contro il chelsea in premier implica sentir meno la pressione, e di conseguenza far giocare un determinato giocatore. teoria che mi lacia decisamente perplesso.Porsche 928 wrote:
siamo in champions, con giocatori reduci da uno scudetto, 40 e più partite senza vittorie,gente che ha già giocato partite di livello, mah.
poi a sto punto,visto il quagliarella dell'andata contro il chelsea sarebbe lui il più adatto,secondo il tuo ragionamento.
Si poi schieri Giovinco e tira tutto quello che gli capita dai 30 metri in su e non passa nemmeno per sbaglio proprio per "voler dimostrare", poi schieri Matri e mentalmente rischia di scomparire subito, l'unico è Quagliarella che infatti ho scritto che o farei giocare Bendtner o lui, caratterialmente e per averci giocato contro gia piu volte posso pensare che senta meno la pressione o non posso??
Qui uno non può avere un'idea fuori dal coro che viene subito preso per il culo(non da te parlo di altri).
[align=center]
[/align]
[/align]