AHHHHHHHH...stasera loggandomi a mlb.tv mi è uscito questo messaggio:
ALERT to Returning 2006 Customers: If you are a returning 2006 subscriber seeing this message, it means that we were unable to process the credit card that we have on file - your subscription has not been renewed for 2007. If you would like to watch LIVE baseball this season, please purchase one of the products below. You will not be billed twice.
Ma io non sono un 'returning 2006 subscriber'......
Risolto, come non lo so, ma risolto (ho mandato 2 mail).
Anche se c'era IF, non mi faceva avanzare nella visualizzazione del filmato!
Però adesso tutto a posto, per fortuna (io sono notoriamente sfigato sul funzionamento di cose 'telematiche')
Ciò che tocco, compro, faccio non funzia mai!
ps= sono stato anche per lungo periodo un fenomeno da baraccone per i miei amici....basta che passassi sotto lampioni (chiaramente non sempre ma molto, molto spesso) e questi si spegnevano! :D
MILANO1946_ultrà wrote:
Risolto, come non lo so, ma risolto (ho mandato 2 mail).
Anche se c'era IF, non mi faceva avanzare nella visualizzazione del filmato!
Però adesso tutto a posto, per fortuna (io sono notoriamente sfigato sul funzionamento di cose 'telematiche')
Ciò che tocco, compro, faccio non funzia mai!
ps= sono stato anche per lungo periodo un fenomeno da baraccone per i miei amici....basta che passassi sotto lampioni (chiaramente non sempre ma molto, molto spesso) e questi si spegnevano! :D
Tra l'altro il messaggio dice 2006. I tuoi poteri sono incredibili :D
Last edited by Ange86 on 21/02/2008, 12:01, edited 1 time in total.
Infatti immaginate la mia mail in inglese dove spiegavo che addirittura m'ero abbonato 3 giorni fa...e non nel 2006!!!!
ps= spengo la tecnologia ma non porto sfiga, anzi l'unca volta che ho fato l'abbonamento al Milan abbiamo vinto lo scudetto dopo anni (Zaccheroni era).
MILANO1946_ultrà wrote:
ps= spengo la tecnologia ma non porto sfiga, anzi l'unca volta che ho fato l'abbonamento al Milan abbiamo vinto lo scudetto dopo anni (Zaccheroni era).
se andate du "Open Calendar" e selezionate i giorni 27/28/29 feb 1/2/3 marzo ci sono già le partite. ovviamente daranno solo quello a cui vicino c'è il simbolo 400k e 700K.
webba2000 wrote:
EDIT: però qualche problema c'è perchè ci sono un po' troppe partite....boh
split squads. Ci sono circa 50-60 giocatori per squadra, se non facessero così, quando giocherebbero tutti? Nelle prime partite se c'è un turno di battuta per i titolari è pure molto...
Per chi nelle settimane scorse l'avesse chiesto (come il sottoscritto) ho trovato i calendari stampabili delle partite per ogni team. Sono in formato CSV (il mio excell fa un pò le bizze) però è un documento utile.
Comunque dovete andare tramite il sito MLB sui sottositi delle squadre, poi schedule e poi sulla sinistra avete una voce 'downloadable'...l' troverete tutto.