NBA Live Topic
-
toure yaya
- Rookie

Re: NBA Live Topic
game over per i magic che fanno pena in attacco,si salva il solito howard.
- Eustass
- Newbie

Vado non peso che Orl riesca a recuperare il gap, notte a tutti 
- DODO29186
- Senior

Orlando ha provato a chiudere l'area ma ha concesso troppo dall'arco. Korver on-fire e 8 triple messe hanno fatto il resto. Se ho qualcosa da criticare ai miei Bulls è la solita difficoltà nel chiudere le partite fino a quando non si entra in crunch time dove TT suona la sveglia e si chiudono i giochi.
-
AMARYLLIDE
- Rookie

MODE FLAME ON
stavo guardando un po' di punteggi...su 10 partite finite adesso (20 squadre) ben DUE oltre i 100 (una con l'overtime), lo stesso numero di squadre sotto gli 80 punti. E siamo all'inizio della RS, dove le difese sono quasi inesistenti, e quindi segni poco solo se entri in campo già bollito.
Ma le partite dovevano essere 66, e l'ASG andava salvato per forza, eh.
Auguro a entrambi le parti firmatarie indici d'ascolto (e perdite di soldi conseguenti) degni del bel livello di gioco imposto da questo accordo infame.
stavo guardando un po' di punteggi...su 10 partite finite adesso (20 squadre) ben DUE oltre i 100 (una con l'overtime), lo stesso numero di squadre sotto gli 80 punti. E siamo all'inizio della RS, dove le difese sono quasi inesistenti, e quindi segni poco solo se entri in campo già bollito.
Ma le partite dovevano essere 66, e l'ASG andava salvato per forza, eh.
Auguro a entrambi le parti firmatarie indici d'ascolto (e perdite di soldi conseguenti) degni del bel livello di gioco imposto da questo accordo infame.
- MagnusPinus
- Pro

Kobe 30 nel primo tempo...
POrtland si stan facendo massacrare da Phoenix dopo aver fatto il partitone ieri..
Si sta entrando nel vivo di questa regular season versione lockout.. I raptors visti oggi super versione lockout.. Lo stesso Minnesota.. Ups and downs clamorosi per molte squadre un pò indecifrabili.. anche oltre i btb.. Andando ancora avanti non oso pensare che partitacce verranno fuori..
POrtland si stan facendo massacrare da Phoenix dopo aver fatto il partitone ieri..
Si sta entrando nel vivo di questa regular season versione lockout.. I raptors visti oggi super versione lockout.. Lo stesso Minnesota.. Ups and downs clamorosi per molte squadre un pò indecifrabili.. anche oltre i btb.. Andando ancora avanti non oso pensare che partitacce verranno fuori..
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Incarna, secondo me, molto bene la tipologia di PG che si sta diffondendo in Nba: ovvero una PG con tanti punti nelle mani e che attacca il canestro meglio di quanto imposta. Certo c'è da dire che gioca nei Bobcats, una squadra che deve ancora decidere come stare al mondo-The Prince Of Punk #90 wrote:DJ è un giocatore impressionante!
Sta scavalcando tanti colleghi!
Può diventare una delle primisse PG della lega, a mio parere.
Ha dei buonissimi numeri quest'anno: 16 punti e 8 assist in 33 minuti.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Josh Smith time!
Di la invece i Bobcats giocano senza Maggette, ma Augustin è sempre al TOP con 9 punti e 6 rimbalzi già all'attivo.
Di la invece i Bobcats giocano senza Maggette, ma Augustin è sempre al TOP con 9 punti e 6 rimbalzi già all'attivo.
[align=center]

[/align]

[/align]-
gybbyr
- Rookie

Atlanta +18 sui Bulls alla fine dei primi 2 quarti. Occhio a questi Hawks
Radmanvic 4-4 da 3
Radmanvic 4-4 da 3
Last edited by gybbyr on 08/01/2012, 3:07, edited 1 time in total.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ora sotto con un'altra partita, dopo la pessima sconfitta di ieri si spera in un recupero extremis delle forze.
[align=center]

[/align]

[/align]-
SafeBet
- Pro

capisco siano i nets, ma è un'impressione che ho dall'inizio dell'anno.
io lebron così forte non l'ho visto mai.
-
gybbyr
- Rookie

Bisogna essere decisivi anche ai playoff peròSafeBet wrote:capisco siano i nets, ma è un'impressione che ho dall'inizio dell'anno.
-
gybbyr
- Rookie

Contro Phila è dura, molto dura. Corrono molto; bisogna vedere se il mago giocherò piu palloni di ieriThe Prince Of Punk #90 wrote:Ora sotto con un'altra partita, dopo la pessima sconfitta di ieri si spera in un recupero extremis delle forze.
-
SafeBet
- Pro

naturale.gybbyr wrote:Bisogna essere decisivi anche ai playoff peròSafeBet wrote:capisco siano i nets, ma è un'impressione che ho dall'inizio dell'anno.
ma già aver sostituito i tiri da tre dopo dieci palleggi inutili con degli iso in post basso ti aiuta a trovare canestri più facili, regular season o playoffs che siano.
- BigGameJames
- Newbie

Knight tira qualsiasi cosa gli capiti tra le mani
ma Monroe è un piacere vederlo giocare.. che mani educatissime
ma Monroe è un piacere vederlo giocare.. che mani educatissime
[/align]