Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Leviathan »

Ufficiale Rossi alla viola. Chamakh invece va in prestito al West Ham! Holtby invece passa dallo Schalke 04 al Tottenham a luglio come parametro 0.

edit. Pure Joe Cole al West Ham però a titolo definitivo.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

defendthestar wrote:boh, io mi ricordavo cosi, meglio che mi ricordo male allora
Moglie napoletana, fischiato mai..non è un fuoriclasse ma è amato dai tifosi perchè è uno di qeulli che scese di categoria per venire. Come panchinaro meglio di Floccari, Bianchi....e Vargas, almeno già coosce alla perfezione l'ambiente (con Mazzarri conta).
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Davide Astori ha scelto: il suo futuro sarà lontano dall'Italia. Il quasi 26enne difensore (compirà gli anni lunedì prossimo) ha raggiunto l'accordo con il Southampton. Gli inglesi stanno per finalizzare la trattativa col Cagliari sulla base di 10 milioni. Astori è cresciuto nelle giovanili del Milan e dal 2008 gioca nel Cagliari. Il Southampton è tornato in questa stagione, dopo 7 anni, in Premier League: attualmente è al terzultimo posto.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

astori

lol

ma credo sia per i problemi del cagliari
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ramirez,Astori ma Leonardo è diventato DS del Southampton?? :forza:
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

lele_warriors wrote:Davide Astori ha scelto: il suo futuro sarà lontano dall'Italia. Il quasi 26enne difensore (compirà gli anni lunedì prossimo) ha raggiunto l'accordo con il Southampton. Gli inglesi stanno per finalizzare la trattativa col Cagliari sulla base di 10 milioni. Astori è cresciuto nelle giovanili del Milan e dal 2008 gioca nel Cagliari. Il Southampton è tornato in questa stagione, dopo 7 anni, in Premier League: attualmente è al terzultimo posto.
Ottima scelta imo. Si fa sta mezza stagione in Premier, si costruisce una buona reputazione e se il So'ton andrà in Championship (cosa non improbabile) l'anno prossimo verrà ceduto a qualche squadra di buon livello.
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Io pensavo che il Napoli arrivasse a 9M, invece pare che ci siamo fermayi a 7,5 ma pare che Astori manco abbia fatto molto per venire a Napoli, che come ingaggio offriva qualcosa di simile, pare una cifra pari al doppio dell'ingaggio attuale di 0,5M.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

ah, su astori c'era il napoli, e lui va al southampton ?

allora si, lo ha fatto solo per il cagliari che così incassa di più, gran bel gesto secondo me
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

andreaR wrote:ah, su astori c'era il napoli, e lui va al southampton ?

allora si, lo ha fatto solo per il cagliari che così incassa di più, gran bel gesto secondo me
Sarebbe da applaudire se fosse solo per quello, poi io ci metterei la mano sul fuoco che 2-300k in più in Inghilterra li becca rispetto a Napoli, e questo può averlo "aiutato" nella decisione.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

se siamo nell'ordine dell'idee di 200 300 credo che a uno nel giro della naizonale non passi nemmeno nell'anticamera del cervello di preferire il southampton al napoli, dove avrebbe fatto il titolare come la, ma l'anno prossimo con buone probabilità giocava una coppa europea, rico l'ha messa giù troppo facile secondo me, ma non è scontato ambientarsi a gennaio in un nuovo campionato, soprattutto in una squadra che naviga nel fango della zona retrocessione

spero gli vada bene perchè è un buonissimo giocatore

altro che lascia la serie A, buono
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Dici?

A Napoli dicono che il Napoli abbia offerto 7,5M al Cagliari e 1,1Mx5 a lui mentre dall'Inghilterra sono a 10M e 1,5x5 a lui, non so tanti dettagli ma ho letto da qualche parte che gli inglesi pagherebbero in contanti, cosa che il Napoli dubito farebbe anche se salisse l'offerta.

Peccato era il mio preferito per la nostra difesa.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

bo, io non faccio il calciatore e 400k di differenza mi cambierebbero la vita, forse li cambia anche a lui, ma tendo a pensare che sia fatta in prima battuata come un favore al cagliari, club e tifosi

mi sbaglierò, ma leggendo qualche twitter dei giocatori del cagliari mi sembra di intuire un grande attaccamento con il club, con i tifosi e la città,
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

andreaR wrote:bo, io non faccio il calciatore e 400k di differenza mi cambierebbero la vita, forse li cambia anche a lui, ma tendo a pensare che sia fatta in prima battuata come un favore al cagliari, club e tifosi

mi sbaglierò, ma leggendo qualche twitter dei giocatori del cagliari mi sembra di intuire un grande attaccamento con il club, con i tifosi e la città,
Sono 400x5 anni pero'. Balla una differenza di 2 milioni!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Bonaz wrote:
andreaR wrote:bo, io non faccio il calciatore e 400k di differenza mi cambierebbero la vita, forse li cambia anche a lui, ma tendo a pensare che sia fatta in prima battuata come un favore al cagliari, club e tifosi

Sono 400x5 anni pero'. Balla una differenza di 2 milioni!
Che vuoi che siano, son tutti froci col culo degli altri.
Poi stiamo parlando di Astori che non è che abbia guadagnato in sti anni così tanto (parlando di calcio ovviamente).
2 mln sono tanta roba, altrochè!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Ballano le cifre per l'eventuale passaggio di Davide Astori al Southampton. Si parla di accordo raggiunto sulla base di dieci milioni di euro. Non è ancora così. Il Cagliari chiede infatti due milioni in più. Dodici o resta in Sardegna. Le parti continueranno a lavorare, anche perché neppure Astori ha trovato l'accordo con la società del presidente Nicola Cortese. Sviluppi la prossima settimana. E il Napoli resta alla finestra
Post Reply