Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by rowiz »

Io andrei diritto sull'S2; dai un occhiata anche ai forum di hwupgrade.it e di telefonino.net, sono più affidabili di ebay (e generalmente acquisti a prezzo anche più basso).
Se ti serve son registrato e 'avviato' su entrambi
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

rowiz wrote:Io andrei diritto sull'S2; dai un occhiata anche ai forum di hwupgrade.it e di telefonino.net, sono più affidabili di ebay (e generalmente acquisti a prezzo anche più basso).
Se ti serve son registrato e 'avviato' su entrambi
Concordo, su Ebay i prezzi sono più alti e hai meno "contatto" con la persona che ti vende il telefono usato.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Sony >>> Samsung
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote:Sony >>> Samsung

IMHO

Sony (dipende quale) >>>> Samsung (dipende quale)

:truzzo:
[align=center]Image[/align]
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Paperone wrote:Sony >>> Samsung
Meh... non lo so.
Per tante cose in generale ci starei anche, sony stà facendo bene con l'ultima serie xperia:
Materiali (qui ci vuole poco...), supporto ai device, prezzo/prestazioni, ...
Ma da questo bisogna lasciare fuori la serie S del Galaxy, perchè già se parliamo dell'S2, ci riferiamo a un prodotto che ha venduto oltre 20 milioni di pezzi, e questo lo rende più forte di qualsiasi bello smartphone della Sony, dell'htc o della Motorola.
Plasticolo, brutto, grosso, quello che volete. Rimane un riferimento tanto quanto il Nexus.
Luca79
Pro
Pro

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by Luca79 »

Il galaxy nexus ha un display favoloso ed una linea estetica sua, pure piuttosto bella. L'S2 sinceramente avrà un hw prestante, non lo so, ma la linea è anonima ed il display non mi sembra migliore dell' xperia S.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

il Galaxy Nexus dicono abbia un'autonomia ridicola, la peggiore dei big smartphones e costa di più dell'S2.

Ho trovato l'S2 a 380 su un rivenditore Amazon, molto molto interessante.
[align=left][/align]ImageImageImage
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Teo wrote:il Galaxy Nexus dicono abbia un'autonomia ridicola, la peggiore dei big smartphones e costa di più dell'S2.

Ho trovato l'S2 a 380 su un rivenditore Amazon, molto molto interessante.
se è bianco e spedizione inclusa vai pure, usato (di quelli intonsi e in garanzia) non lo troveresti a molto di meno. Andresti a risparmiare in tutto max un 50€.
Il nero invece va 100€ di meno
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Sicuro 100? Ho guardato anche quello e non mi sembra così tanta la differenza, max ho visto sui 50
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Ma, su quella cifra non è meglio andare sul RAZR di Motorola? Necessiti per forza di uno schermo grande? Perchè nel caso, io darei un'occhiata pure all' xperia U o al sole. Per l'htc il modello V.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Teo wrote:Sicuro 100? Ho guardato anche quello e non mi sembra così tanta la differenza, max ho visto sui 50
Facevo riferimento tra il prezzo nuovo e l'usato b/n.
Nuovo sta 399, bianco usato sta a 350, nero usato si trova intorno ai 300
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Luca79 wrote:Ma, su quella cifra non è meglio andare sul RAZR di Motorola? Necessiti per forza di uno schermo grande? Perchè nel caso, io darei un'occhiata pure all' xperia U o al sole. Per l'htc il modello V.
Motorola bruttissima esperienza e i sony non mi hanno mai interessato.

Poi ormai sono avviato bene con Samsung, mi son trovato in generale bene con l'S1.

Gli HTC hanno tutti memoria interna molto bassa, volevo uno con memoria grande, in più il modello V è il peggiore degli One.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

DOMANDA: hanno regalato a mio padre un HTC SMART, non è molto pratico di certi modelli di telefono, me l'ha girato a me, volevo domandarvi whatsapp per l'htc esiste?? è compatibile?? e l'iter quale sarebbe?? thanks
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Teo wrote:il Galaxy Nexus dicono abbia un'autonomia ridicola, la peggiore dei big smartphones e costa di più dell'S2.
in verità quello di un mio collega, aggiornato all'ultima versione di ics, dura quasi tre giorni...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

E così ho comprato un SGS2 black nuovo per 350 euro, anche se alla fine stavo considerando anche il Galaxy Note, ma i 100-120 euro extra (nella migliore delle ipotesi) e le dimensioni forse un filo troppo grandi (per quanto a me lo schermo grande mi faccia tendenzialmente piacere) mi hanno fatto desistere. Il telefono mi arriverà fra un paio di settimane, ma va bene così. Grazie ancora a tutti per i suggerimenti!

PS: appena trovato il Note a 399 euro. E vabbè, 50 euro non sono una grossissima differenza e forse il Note era troppo grande, però a quel prezzo ci avrei pensato. Non sembra che ci sia una grossissima differenza fra i due e devo capire se il display più grande sia un vantaggio (visivo) o uno svantaggio (portabilità in mano, all'orecchio ed in tasca). Spero di aver preso bene ugualmente...
Post Reply