Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Ben
Rookie
Rookie
Posts: 250
Joined: 30/05/2010, 21:10
Location: Cremona

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by Ben »

lebronpepps wrote: Vedo un pò troppo pessimismo in giro,sarà durissima ma crediamoci forza ragazzi  :forza:

@Ben ci sarebbe l'incazzatura del momento ma poi pensi,cosa vuoi dire ad una squadra del genere,ci hanno resi tutti fieri per loro,e te ne accorgi anche dal rispetto dei tifosi neutrali verso la squadra,in genere i Celtics non sono mai amatissimi...

Ora sotto con questa gara7,non sto nella pelle,vada come vada Go C'S!!!

si hai ragione, sono il primo che per queste finals si è messo a simpatizzare per i voi verdoni :fischia: :fischia:


Però non è finita... questi discorsi si fanno dopo al massimo! ora bisogna spingere! :truzzo: :truzzo:
Image
User avatar
luciusnba
Rookie
Rookie
Posts: 864
Joined: 26/11/2004, 17:29
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Contact:

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by luciusnba »

luciusnba wrote: Dai ragazzi non molliaamo, comunque vada a finire sarà da applausi! Se perdiamo, avreste mai detto a marzo che saremmo arrivati a gara 7 contro i Lakers? Se vinciamo è praticamente legenda.
Era per tirare su un pò il morale! Certo che sono incazzato nero per questa cazzo di gara 6 di merda dove ho bestemmiato in tutte le lingue e dialetti!
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Ben
Rookie
Rookie
Posts: 250
Joined: 30/05/2010, 21:10
Location: Cremona

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by Ben »

luciusnba wrote: Era per tirare su un pò il morale! Certo che sono incazzato nero per questa cazzo di gara 6 di merda dove ho bestemmiato in tutte le lingue e dialetti!
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

VOGLIO UNA SOLO PAROLA D'ORDINE RAGAZZI FINO A GARA 7, BEAT LA
Image
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by lebronpepps »

Ben wrote: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

VOGLIO UNA SOLO PAROLA D'ORDINE RAGAZZI FINO A GARA 7, BEAT LA

Io direi di tenerlo in soffitta almeno per 48 ore questo slogan,ogni volta che è stato usato in questa serie abbiamo preso due scoppole,vatti a vedere il topic della squadra,l'abbiamo usato prima di gara1 e prima di gara6 ed abbiamo visto com'è finita...

Stesso dicasi del mio stato di Facebook prima delle suddette partite,è bastato scrivere il mantra e spem!!
User avatar
datruth34
Rookie
Rookie
Posts: 463
Joined: 31/01/2007, 15:02
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by datruth34 »

5 contro 5... è una partita di basket... fate quello che avete fatto dal primo giorno in cui avete messo piede su un campo di basket e tutto andrà bene...
Fiducia nei miei Celtics  :metal:
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by lebronpepps »

Forza ragazzi  :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Go C's  :metal: :metal: :metal:

Chi la guarda in diretta stanotte???Anche per scaramanzia io lo faccio,Celtics imbattuti quando mi faccio la nottata  :metal:
User avatar
luciusnba
Rookie
Rookie
Posts: 864
Joined: 26/11/2004, 17:29
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Contact:

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by luciusnba »

lebronpepps wrote: Forza ragazzi  :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Go C's  :metal: :metal: :metal:

Chi la guarda in diretta stanotte???Anche per scaramanzia io lo faccio,Celtics imbattuti quando mi faccio la nottata  :metal:
Allora vedi di esserci :D vi voglio bene amici, nel bene e nel male essere celtic è qualcosa di unico
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
User avatar
WunderDirk41
Newbie
Newbie
Posts: 72
Joined: 28/02/2010, 18:48

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by WunderDirk41 »

Messaggio da un tifoso Mavs che sta notte resta sveglio per tifare Celtics

BEAT L.A.
ImageImage
User avatar
maxdance
Senior
Senior
Posts: 2280
Joined: 17/02/2005, 14:55
Location: Livorno

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by maxdance »

Sale la tensione ragazzi. Purtroppo non potro vederla perchè mi devo alzare alle 5,00 per andare a lavorare.

Go Celtics!

(Noi il 18 non lo rifiutiamo) 
Last edited by maxdance on 17/06/2010, 23:33, edited 1 time in total.
ImageImage
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by N3lLo »

Image
Image
Image
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by Francesco81 »

:forza:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by giokn90 »

N3lLo wrote: Image
Complimenti....

Ve lo meritavate davvero ragazzi, Los Angeles è semplicemente più forte, ma questa squadra resterà nella storia più di quella del 2008.
So che con i complimenti si fa la birra....ma Boston se li merita tutti, onore a questi ragazzi.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by lebronpepps »

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Nulla da dire,abbiam dato tutto e abbiamo finito la benzina,adesso ci prenderanno in giro e cose varie per la sconfitta,ma noi usciamo dalla finale a testa altissima,così come ne sarebbero usciti i Lakers in caso di sconfitta...

Sono amareggiato per come è finita ma non possiamo dir nulla a questi ragazzi che hanno scritto una pagina di storia della franchigia(e non sto parlando mica di una franchigia come i Memphis Grizzlies con tutto il rispetto) dando sempre tutto sul campo e lasciandoci sempre il sudore sulle magliette,dimostrandosi portatori del Pride che ci contraddistingue,oggi più che mai GO C'S!!!!!!!!!!  :forza: :forza: :forza:
alecs
Newbie
Newbie
Posts: 80
Joined: 11/04/2010, 16:06

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by alecs »

vi odiavo. ho cominciato a seguirvi contro i cavs..ma sì, mi vedo un paio di partite, per vedere cosa fa lebron. ci credete che non mi sono più perso un match e oggi sono distrutto?

complimenti, squadra meravigliosa.
User avatar
mickymagic32
Senior
Senior
Posts: 1066
Joined: 13/01/2007, 20:13

Re: Boston Celtics - Christian hai visto? Siamo in Finale!

Post by mickymagic32 »

anche stasera abbiamo visto cosa significa avere radmanov....ehm...un difensore in squadra.......
ciao paul...non solo sei tornata ad LA...ma hai pure perso.....sorry.......
complimenti ccomunque.....grande serie.......

SIAMO NOIIIIIII SIAMO NOIIIIIIIIIII I CAMPIONI I CAMPIONI SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :metal: :metal: :forza: :forza: :forza: :01: :01:
nba champs 2009
Post Reply