Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Peyton_Manning18 wrote: Quindi stanotte puntavamo al pareggio 0 a 0?  :gazza:
stanotte ovviamente non c'entrano un cazzo...però capisco che sono soddisfazioni per te questi post del cazzo...

oh poi contenti noi contenti tutti...
Sono 27...Non finisce certo qui
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Rasheed wrote: stanotte ovviamente non c'entrano un cazzo...però capisco che sono soddisfazioni per te questi post del cazzo...

oh poi contenti noi contenti tutti...
Sei tu che quando l'attacco stecca te la vai a prendere con i superpagati pitcher... che ci posso fare...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Peyton_Manning18 wrote: Sei tu che quando l'attacco stecca te la vai a prendere con i superpagati pitcher... che ci posso fare...
ho scritto tre post fa che servono due mazze...

poi ho aggiunto la postilla sui pitcher
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

A questo punto e' chiaro che la squadra e' comunque incompleta,pe cui anche se la politica dei soldi non e' la migliore,proprio per non buttare in vacca la stagione un altro sforzo va fatto.Se A-Rod non batte se Matsui non e' piu' lui,se Posada sente gli anni,se Swisher fa rimpiangere Abreu,o si decide di proseguire così sperando in una resurrezione generale o si fa un altro sforzo economico e si prende che so' un CF che batta!
Quando non abbiamo preso Santana per non perdere Hughes e Kennedy anch'io ero d'accordo,poi pero' devi sapere che la politica dei giovani puo' non pagare,adesso che il FO ha ripreso la politica dei FA costosi,non si puo' abbandonare il lavoro a meta',se ti serve uno slugger (o come dice Rasheed anche due ) prendi uno slugger.
Ma il problema piu' grosso e che il FO yankees deve ancora capire cosa fara' da grande.....
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

PITTER wrote: A questo punto e' chiaro che la squadra e' comunque incompleta,pe cui anche se la politica dei soldi non e' la migliore,proprio per non buttare in vacca la stagione un altro sforzo va fatto.Se A-Rod non batte se Matsui non e' piu' lui,se Posada sente gli anni,se Swisher fa rimpiangere Abreu,o si decide di proseguire così sperando in una resurrezione generale o si fa un altro sforzo economico e si prende che so' un CF che batta!
Quando non abbiamo preso Santana per non perdere Hughes e Kennedy anch'io ero d'accordo,poi pero' devi sapere che la politica dei giovani puo' non pagare,adesso che il FO ha ripreso la politica dei FA costosi,non si puo' abbandonare il lavoro a meta',se ti serve uno slugger (o come dice Rasheed anche due ) prendi uno slugger.
Ma il problema piu' grosso e che il FO yankees deve ancora capire cosa fara' da grande.....
Il punto è che lo sforzo non va fatto dal punto di vista economico (anche perchè per voi bene o male lo sforzo economico in pratica non esiste), ma dal punto di vista di giovani talenti / della farm. Dipende poi se il FO è disposto ad andare per quella strada e se sarete disposti a cedere giovani talenti di valore.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Tasco wrote: Il punto è che lo sforzo non va fatto dal punto di vista economico (anche perchè per voi bene o male lo sforzo economico in pratica non esiste), ma dal punto di vista di giovani talenti / della farm. Dipende poi se il FO è disposto ad andare per quella strada e se sarete disposti a cedere giovani talenti di valore.
non vedo dove sia il problema...se si firma sabathia...se si firma burnett...se si prova a prendere peavy...se tutti i rumors ci darebbero fortissimi su mauer in caso esca dal contratto quando il nostro miglior prospetto è un C...

beh mi pare evidente che più che i giovani qua interessi vincere subito...ripeto:veterani e spese vanno bene...a patto di prendere quelli giusti..
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Chi vorreste vedere tradato a NY quindi? Ora come ora di FA non si parla, quindi è necessario scambiare. Chi dovrebbe partire, tra l'altro? Non è semplice come sembra eh...
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

PITTER wrote: A questo punto e' chiaro che la squadra e' comunque incompleta,pe cui anche se la politica dei soldi non e' la migliore,proprio per non buttare in vacca la stagione un altro sforzo va fatto.Se A-Rod non batte se Matsui non e' piu' lui,se Posada sente gli anni,se Swisher fa rimpiangere Abreu,o si decide di proseguire così sperando in una resurrezione generale o si fa un altro sforzo economico e si prende che so' un CF che batta!
che la squadra fosse incompleta si sapeva prima di cominciare
si può ambire alla WS alternando in CF un discreto backup e un pinch-runner?
questa è la vera voragine, non capirò mai perché Torii Hunter non vesta pinstripes, su Santana ero d'accordo con Cashman ma non capirò mai perché non sia andato su Hunter.
poi mettici anche la sfiga con l'infortunio e l'operazione di A-Rod, il Wang disperso, non fai in tempo a trovare il setup che si rompe, e alla fine l'infortunio a Nady pesa eccome visto che Matsui è lontano dall'essere un giocatore ricuperato.
tutto sommato e considerato a .561 e 3 partite dietro Boston non mi pare male, l'unico problema permanente e difficile da rimediare mi pare il CF.
Image Image Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Jason Fly wrote: Chi vorreste vedere tradato a NY quindi? Ora come ora di FA non si parla, quindi è necessario scambiare. Chi dovrebbe partire, tra l'altro? Non è semplice come sembra eh...
io per prima cosa vorrei che la società il frontoffice parlasse chiaro...

se l'intento è vincere subito nel 2009...bisogna prendere la gente che ti fa vincere subito...adesso,oggi,quest'anno,a ottobre...

altrimenti non prendiamo nessuno,finiamo la stagione,magari ci qualifichiamo per i PO e lì vediamo che succede...

se lo scopo è ricostruire degli yankees ipercompetitivi ma non necessariamente da titolo nel 2009...allora la necessità è immobilismo sul mercato e tenere tutti i giovani migliori...

secondo me si punta all'opzione A...però magari sbaglio eheheheheh
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Rasheed wrote: non vedo dove sia il problema...se si firma sabathia...se si firma burnett...se si prova a prendere peavy...se tutti i rumors ci darebbero fortissimi su mauer in caso esca dal contratto quando il nostro miglior prospetto è un C...

beh mi pare evidente che più che i giovani qua interessi vincere subito...ripeto:veterani e spese vanno bene...a patto di prendere quelli giusti..
no infatti non dico che sia un problema. Però con la farm attualmente sabathia e burnett c'entrano poco (in termini di pitchers avete giovani buoni con tantissima upside nelle minors basse siccome sono ancora giovanissimi). Montero per quanto forte sia con la mazza è un 1B/DH, al massimo massimo un corner OF (anche se non credo): si dice che quest' anno sia l'ultimo tentativo da parte vostra di tenerlo come C; ma per una mazza forte c'è sempre posto, indipendentemente dalla posizione.
Su peavy onestamente non ho mai letto nulla, quindi purtroppo non posso giudicare.
Dal tuo punto di vista i giovani contano poco per il FO (credo che il buon Hank sia d'accordo con te :D), però Cashman come la vede? È quello il punto.
E come hai giustamente detto nel post qui sopra, bisogna decidere quale strada intraprendere e non creare un altro ibrido.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

guarda io sono d'accordo con te...

il problema è che proprio non lo sappiamo...io penso che ormai cashman si sia adeguato alla proprietà...

poi vedremo...intanto parlassero chiaramente...

NB:se il progetto è un progetto serio di rinascita...con lavoro sulle minors a livello dei sox(cioè tirando fuori giocatori alla youkilis,alla pedroia,alla papelbon,alla lester)io sono disposto a stare altri 3-4 anni senza vincere un tubo...l'ho sempre detto e lo ripeto...

ma siccome non penso sia un pensiero della società...aspetto con ansia comunicazioni a riguardo...
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

Rasheed wrote: NB:se il progetto è un progetto serio di rinascita...con lavoro sulle minors a livello dei sox(cioè tirando fuori giocatori alla youkilis,alla pedroia,alla papelbon,alla lester)io sono disposto a stare altri 3-4 anni senza vincere un tubo...l'ho sempre detto e lo ripeto...
un progetto del genere non può essere attuato a ny e lo sapete tutti.
1) perchè il blasone ordina di essere contender tutti gli anni
2) perchè ad oggi non puoi fare un discorso in prospettiva vista la marea e l'entità di contratti garantiti
3) perchè chi prende le decisioni ha paura di essere bruciato, perchè se "punti sui giovani" e fra tre anni non raccogli niente sei fottuto.
ricordiamoci che boston era 0-3 contro di voi e poi 1-3 con gli indians.
quella che ora sembra l'isola felice è stata vicina, paurosamente vicina, ad essere i cubs della AL
4) perchè gli yankees sono ad un passo da essere stradominanti, anche senza aggiungere niente, i Phillies hanno vinto le ultime WS con una squadra ben più scarsa degli Yankees attuali, ci vuole anche un pò di culo (purtroppo non avete i mets che vi lanciano nei playoff...), affrontare i brewers senza sheets e con sabathia esangue ecc...
5) stagioni ottime come quella dell'anno scorso sono un fallimento per gli yankees e per i loro tifosi, ma se "sei disposto ad aspettare" devi anche pensare che quella dell'anno scorso è stata un ottima stagione e questa non è catastrofica...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ma infatti io sono quello di:"prendiame due forti hitter"...proprio perchè conosco la situazione
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

Rasheed wrote: ma infatti io sono quello di:"prendiame due forti hitter"...proprio perchè conosco la situazione
ma chi, scusa?
un CF che batta... ma ce ne saranno 5 in tutto il baseball!
5 che ti fanno VERAMENTE la differenza.

il mio geniale piano è questo: aspettare che AROD torni ad essere AROD.