stanotte ovviamente non c'entrano un cazzo...però capisco che sono soddisfazioni per te questi post del cazzo...Peyton_Manning18 wrote: Quindi stanotte puntavamo al pareggio 0 a 0? :gazza:
oh poi contenti noi contenti tutti...

stanotte ovviamente non c'entrano un cazzo...però capisco che sono soddisfazioni per te questi post del cazzo...Peyton_Manning18 wrote: Quindi stanotte puntavamo al pareggio 0 a 0? :gazza:

Sei tu che quando l'attacco stecca te la vai a prendere con i superpagati pitcher... che ci posso fare...Rasheed wrote: stanotte ovviamente non c'entrano un cazzo...però capisco che sono soddisfazioni per te questi post del cazzo...
oh poi contenti noi contenti tutti...

ho scritto tre post fa che servono due mazze...Peyton_Manning18 wrote: Sei tu che quando l'attacco stecca te la vai a prendere con i superpagati pitcher... che ci posso fare...

Il punto è che lo sforzo non va fatto dal punto di vista economico (anche perchè per voi bene o male lo sforzo economico in pratica non esiste), ma dal punto di vista di giovani talenti / della farm. Dipende poi se il FO è disposto ad andare per quella strada e se sarete disposti a cedere giovani talenti di valore.PITTER wrote: A questo punto e' chiaro che la squadra e' comunque incompleta,pe cui anche se la politica dei soldi non e' la migliore,proprio per non buttare in vacca la stagione un altro sforzo va fatto.Se A-Rod non batte se Matsui non e' piu' lui,se Posada sente gli anni,se Swisher fa rimpiangere Abreu,o si decide di proseguire così sperando in una resurrezione generale o si fa un altro sforzo economico e si prende che so' un CF che batta!
Quando non abbiamo preso Santana per non perdere Hughes e Kennedy anch'io ero d'accordo,poi pero' devi sapere che la politica dei giovani puo' non pagare,adesso che il FO ha ripreso la politica dei FA costosi,non si puo' abbandonare il lavoro a meta',se ti serve uno slugger (o come dice Rasheed anche due ) prendi uno slugger.
Ma il problema piu' grosso e che il FO yankees deve ancora capire cosa fara' da grande.....

non vedo dove sia il problema...se si firma sabathia...se si firma burnett...se si prova a prendere peavy...se tutti i rumors ci darebbero fortissimi su mauer in caso esca dal contratto quando il nostro miglior prospetto è un C...Tasco wrote: Il punto è che lo sforzo non va fatto dal punto di vista economico (anche perchè per voi bene o male lo sforzo economico in pratica non esiste), ma dal punto di vista di giovani talenti / della farm. Dipende poi se il FO è disposto ad andare per quella strada e se sarete disposti a cedere giovani talenti di valore.

che la squadra fosse incompleta si sapeva prima di cominciarePITTER wrote: A questo punto e' chiaro che la squadra e' comunque incompleta,pe cui anche se la politica dei soldi non e' la migliore,proprio per non buttare in vacca la stagione un altro sforzo va fatto.Se A-Rod non batte se Matsui non e' piu' lui,se Posada sente gli anni,se Swisher fa rimpiangere Abreu,o si decide di proseguire così sperando in una resurrezione generale o si fa un altro sforzo economico e si prende che so' un CF che batta!
Quando non abbiamo preso Santana per non perdere Hughes e Kennedy anch'io ero d'accordo,poi pero' devi sapere che la politica dei giovani puo' non pagare,adesso che il FO ha ripreso la politica dei FA costosi,non si puo' abbandonare il lavoro a meta',se ti serve uno slugger (o come dice Rasheed anche due ) prendi uno slugger.
Ma il problema piu' grosso e che il FO yankees deve ancora capire cosa fara' da grande.....

io per prima cosa vorrei che la società il frontoffice parlasse chiaro...Jason Fly wrote: Chi vorreste vedere tradato a NY quindi? Ora come ora di FA non si parla, quindi è necessario scambiare. Chi dovrebbe partire, tra l'altro? Non è semplice come sembra eh...

no infatti non dico che sia un problema. Però con la farm attualmente sabathia e burnett c'entrano poco (in termini di pitchers avete giovani buoni con tantissima upside nelle minors basse siccome sono ancora giovanissimi). Montero per quanto forte sia con la mazza è un 1B/DH, al massimo massimo un corner OF (anche se non credo): si dice che quest' anno sia l'ultimo tentativo da parte vostra di tenerlo come C; ma per una mazza forte c'è sempre posto, indipendentemente dalla posizione.Rasheed wrote: non vedo dove sia il problema...se si firma sabathia...se si firma burnett...se si prova a prendere peavy...se tutti i rumors ci darebbero fortissimi su mauer in caso esca dal contratto quando il nostro miglior prospetto è un C...
beh mi pare evidente che più che i giovani qua interessi vincere subito...ripeto:veterani e spese vanno bene...a patto di prendere quelli giusti..

un progetto del genere non può essere attuato a ny e lo sapete tutti.Rasheed wrote: NB:se il progetto è un progetto serio di rinascita...con lavoro sulle minors a livello dei sox(cioè tirando fuori giocatori alla youkilis,alla pedroia,alla papelbon,alla lester)io sono disposto a stare altri 3-4 anni senza vincere un tubo...l'ho sempre detto e lo ripeto...

ma chi, scusa?Rasheed wrote: ma infatti io sono quello di:"prendiame due forti hitter"...proprio perchè conosco la situazione