Jackson9 wrote:
Ragazzi ,magari avete già risposto ad altri, i continui problemi di buffering che avevo nelle dirette lo scorso anno sono relativi solo alla connessione oppure ci possono essere altri fattori da considerare?
Grazie
possono essere causati anche da firewall - impostazioni di win media player (in questo caso io ho avuto più problemi con il settaggio suggerito da mlb.tv che con quello di default).
qualche volta, direi raramente dipende anche da loro.
WMRECORDER ha riniziato a lavorare bene quando, tramite abbonamento, ho aperto le partite direttamente da schedule e non invece da Baseballchannel-->my team-->partita.
Una domanda che volevo farvi e che di sicuro avete già risposto in passato è come funziona questa storia delle partite a 800/1.2. (se potete linkatemi pure la pagina dove questo veniva spiegato, io non l'ho trovata).
WMRECORDER ha riniziato a lavorare bene quando, tramite abbonamento, ho aperto le partite direttamente da schedule e non invece da Baseballchannel-->my team-->partita.
Una domanda che volevo farvi e che di sicuro avete già risposto in passato è come funziona questa storia delle partite a 800/1.2. (se potete linkatemi pure la pagina dove questo veniva spiegato, io non l'ho trovata).
Thanx
È molto semplice. Quando apri il calendario vedi 3 link: 400k,800k,1.2M(dal 2008). Se hai il premium puoi scegliere uno dei tre.
E' possibile che le prime partite dei Pirates in spring non siano trasmesse da mlb.tv?
Guardando lo schedule della squadra solo quelle sucessive hanno il marchio dell'emittente on-line?
si è normale, anche gli Indians non hanno partite fino al 3 (mi par che più avanti di tale data non si riesca ad anadre). Lo scorso anno ne davano 2/3 per giorno e con l'opzione solo a 400K, almeno quest'anno c'è il 700K anche per lo ST.