Prenderlo per farlo giocare terzino è un azzardo. 35 mln per un terzino sono troppi. Però se deve farlo il terzino meglio nel 4-3-3. In pratica gli dai ampia libertà di offendere. Alla Maicon o Dani Alves a dirla tutta. E un centrocampista gli deve coprire le spalle. Con Marchisio-Guarin-Vidal potrebbe andare. Ma sto sognando troppo.
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
-
DROGBA86
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29
Secondo me Bale è perfetto per un 4-4-2. Attaccante esterno a sinistra nel 4-3-3 mi lascia molto perplesso. Gli preferisco di gran lunga Vucinic. La forza di Bale è la progressione. Metterlo nel tridente significa oscurarlo.
Prenderlo per farlo giocare terzino è un azzardo. 35 mln per un terzino sono troppi. Però se deve farlo il terzino meglio nel 4-3-3. In pratica gli dai ampia libertà di offendere. Alla Maicon o Dani Alves a dirla tutta. E un centrocampista gli deve coprire le spalle. Con Marchisio-Guarin-Vidal potrebbe andare. Ma sto sognando troppo.

- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
secondo me alla fine, se arriva caceres è già tanto a gennaio.
Borriello per ora non so se sia un'operazione buona o meno, ma se si tratta solo di prestito senza obblighi allora ci può stare.
Anche se non mi spiego come mai ogni volta che si invoca un difensore questi prendono un attaccante
Borriello per ora non so se sia un'operazione buona o meno, ma se si tratta solo di prestito senza obblighi allora ci può stare.
Anche se non mi spiego come mai ogni volta che si invoca un difensore questi prendono un attaccante
- thom yorke
- Senior

Ho visto giocare poche volte Guarin, ma secondo me lo stiamo cercando più per alternarsi con Pepe nel ruolo di incursore che come cambio dei tre in mezzo.
Come valide alternative dei di Pirlo, Vidal e Marchisio stanno circolando i nomi giusti: Berhami, Montolivo e soprattutto Nainggolan
poi, questo Capuano è buono?
Come valide alternative dei di Pirlo, Vidal e Marchisio stanno circolando i nomi giusti: Berhami, Montolivo e soprattutto Nainggolan
Granchio, chiedo a te che segui il Pescara per ovvie ragioni, Immobile ha potenziale per esplodere al piano di sopra? dove iniziano effettivamente i suoi meriti tecnici e dove finiscono i benefici tattici di zeman?Granchio wrote: Pinsoglio va via anche perchè non sta giocando (e le poche volte che lo ha fatto ha fatto cambiare l'opinione positiva che avevo di lui...), ma Immobile non si muove da Pescara
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... tmw=321959tobos84 wrote: Quoto.
Io non penso faranno la follia di dare 15ml cash per Radja, magari completeranno l'operazione mandando in sardegna qualche giovane(pasquato,giandonato,libertazzi,boniperti ecc..) o qualche cadavere che a Gennaio ha fatto le bizze per nonj andare via. Cosi facendo il prezzo potrebbe abbassarsi notevolmente. Magari con 20 ml ci prendiamo il pacchetto Astori Naingollan e alllora cosi mi andrebbe bene![]()
Capitolo Immobile Boayke Immobile: addirittura diamo un conguaglio economico al Genoa? Capisco che in prospettiva possa risultare nettamente più forte il primo, ma Immobile(tenendo conto del sistema offensivo di Zeman) si sta dimostrando una valida punta e buttarla dentro ogni domenica con regolarità può influire tantissimo sulla crescita del giocatore.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
se ci fosse la possibilità di prendere Bale ci andrei di corsa. Ali sinistre forti ce ne sono poche e il gallese è veramente forte. Può fare l'esterno di centrocampo o anche di un tridente dato che il Tottenham gioca un 4-5-1 camuffato da 4-3-3
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Giocando col 433, prendere Bale imho sarebbe un acquisto del tutto inutile, per le ragioni che ha già spiegato Drogba86.
Ma Conte questo lo sa, per cui son tranquillo.
Ma Conte questo lo sa, per cui son tranquillo.
- lele_warriors
- Pro

guarin lo preferisco cento volte rispetto a montolivo.DROGBA86 wrote:Ancora con Montolivo?![]()
Ieri ho visto Roma-Fiorentina. Ma come fa a piacervi uno così. Uno che cammina, non fa uno scatto, non contrasta. Gente come lui a Torino non deve mettere piede. A Giugno speriamo di prendere Guarin e vediamo chi fa l'affare.
il punto è che guarin può fare solo la mezzala,quindi per marchisio e vidal,mentre montolivo può sostituire tutti e 3 i centrocampisti
- lele_warriors
- Pro

ma anche no,o almeno me lo auguro.guarin è una mezzala tutta la vita.thom yorke wrote:Ho visto giocare poche volte Guarin, ma secondo me lo stiamo cercando più per alternarsi con Pepe nel ruolo di incursore che come cambio dei tre in mezzo.
capuano invece per me è buono,ne parlavo l'altro gg con granchio,chi sicuramente lo ha visto più volte di me.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
montolivo sa che i suoi giorni a firenze sono finiti (lui, gila e vargas quest'anno sono rimasti li solo in attesa di trovarsi altre sistemazioni) sta cercando di arrivare alla fine senza infortunarsi. tutto li.
se inserito nel contesto giusto, con gente motivata, vedrete che tornerà a fare un buon calcio.
per il centrocampo di conte ha le caratteristiche ideali.
naingolan sarebbero 15 milioni per un giocatore che di fatto sarebbe un doppione di vidal. più scarso di vidal. non ha senso.
se inserito nel contesto giusto, con gente motivata, vedrete che tornerà a fare un buon calcio.
naingolan sarebbero 15 milioni per un giocatore che di fatto sarebbe un doppione di vidal. più scarso di vidal. non ha senso.
- Pozz4ever
- Pro

montolivo manca di una cosa per essere un calciatore con le caratteristiche per giocare con conte. anzi, due cosine.francilive wrote:montolivo sa che i suoi giorni a firenze sono finiti (lui, gila e vargas quest'anno sono rimasti li solo in attesa di trovarsi altre sistemazioni) sta cercando di arrivare alla fine senza infortunarsi. tutto li.
ed infatti, che si sappia in giro, conte non ha mai richiesto montolivo.
-
DROGBA86
- Pro

Pazienza è come Poulsen. E Montolivo è come Tiago.
Se vogliamo tornare come 4 anni facciamolo pure. Ma con Conte dubito.
- LeatherBoy
- Pro

Non avrei saputo dirlo meglioDROGBA86 wrote:Pazienza è come Poulsen. E Montolivo è come Tiago.
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Thom, Capuano è davvero bravo: è un '91, ha ampi margini di crescita. Doti migliori: tempismo, velocità, è bello tosto...da migliorare: posizione, non raffinatissimo tecnicamente. Considerando che con Zeman la difesa è più che esposta a far delle cagate, sta facendo benissimo, oltre ad essere diventato titolare in Under 21 in coppia con Caldirola. Diciamo che è più un centrale alla Cannavaro che non alla Nesta, tanto per capirci. Credo che, a meno che non si facciano accordi prima, quest'estate si scatenerà un'asta. Tieni conto che l'estate scorsa era praticamente stato venduto all'Atalanta per 3 milioni circa, poi è arrivato Pierpaolo Marino a Bergamo ed ha bloccato l'operazione...si starà mangiando le mani...con la penuria di difensori centrali che c'è in Italia..thom yorke wrote:Granchio, chiedo a te che segui il Pescara per ovvie ragioni, Immobile ha potenziale per esplodere al piano di sopra? dove iniziano effettivamente i suoi meriti tecnici e dove finiscono i benefici tattici di zeman?Granchio wrote: Pinsoglio va via anche perchè non sta giocando (e le poche volte che lo ha fatto ha fatto cambiare l'opinione positiva che avevo di lui...), ma Immobile non si muove da Pescara
Immobile: quest'estate non gli davo grosso credito..in realtà gli va riconosciuto che oltre ai gol (che sono tanta roba) questo si sbatte come un dannato, ed ha fatto vedere anche cose tecnicamente interessanti. Ad oggi ti direi che è un gran bel centravanti, al netto del sistema offensivo zemaniano.
Una chance al piano di sopra gli va data di sicuro, di certo non subito alla Juve
Se il Pescara va su, tanto vale lasciarlo qui, altrimenti in prestito
- LeatherBoy
- Pro

Intanto si fa anche il nome di Kucka per il centrocampo.
L'anno scorso mi era sembrato un gran bel giocatorino, tantissima quantità e piedi comunque discreti, perfetto per fare la mezz'ala ed è ancora abbastanza giovane.
Quest'anno non so cosa gli sia successo, mi pare strano si sia imbrocchito di colpo, tendo a pensare che sia colpa del Genoa più che sua.
Potrebbe essere una scommessa low-cost fino a luglio, per poi fare un investimento un pò più importante.
L'anno scorso mi era sembrato un gran bel giocatorino, tantissima quantità e piedi comunque discreti, perfetto per fare la mezz'ala ed è ancora abbastanza giovane.
Quest'anno non so cosa gli sia successo, mi pare strano si sia imbrocchito di colpo, tendo a pensare che sia colpa del Genoa più che sua.
Potrebbe essere una scommessa low-cost fino a luglio, per poi fare un investimento un pò più importante.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
ma non è metà dell'inter? che interesse avrebbero da darci un giocatore che oltretutto volevano anche loro?LeatherBoy wrote:Intanto si fa anche il nome di Kucka per il centrocampo.