nel menù di gioco online, nella colonna di sinistra, ti compare la scritta NAT moderato vero?Mahor wrote:Io non capisco che cosa cazzo abbia la mia connessione ad internet.
Dannata sia la mia passione per Call of Duty.
Praticamente già con MW2 avevo problemi a giocare in gruppo con amici. Quando ricevevo i loro inviti non riuscivo a connettermi a loro (forse solo con Sloan riuscivo :D) e potevo quindi giocare solo "sciolto".
Col 3 si ripeteva lo stesso problema. Mi sono sbattuto cercando in rete e ho fatto dei tentativi seguendo consigli racimolati in ogni angolo del web, ma niente.
Alla fine da una qualche parte lessi di un tipo che consigliava di infilare la Play nel DMZ del router, e così feci. Risolvendo il mio problema.
Poi un giorno la Play si è disconnessa automaticamente dal PSN e da allora ho lo stesso identico problema. Sia con la stessa in DMZ che disattivando proprio il firewall del router. Cosa quest'ultima che ho dovuto fare perché altrimenti, e non capisco come mai, non potevo più accedere al mio blog. Cioè, mi carica qualsiasi sito (probabilmente pure i più atroci e assurdi) e non il mio blog. A meno che non disattivo il firewall di 'sto cazzo di router.
Consigli su come aggiustare la cosa? Perché se devo giocare sempre da solo mi scoccio... :)
Chiedo qui anche perché volevo sapere se qualcuno di voi conoscesse siti che riportano link a fiumi particolarmente pescosi, dato che oggi ho preso la barca e la canna e volevo dilettarmi un po' così...
Il fatto di mettere la play in DMZ ha senso, e quindi deduco tu le abbia già assegnato un IP statico.
Credo ti manchi soltanto di abilitare il port forwarding sul router stesso..si tratta solo di cambiare qualche riga in una pagina di impostazione del router.
Bene o male dovrebbero essere quelle che trovi in fondo a questa guida: http://portforward.com/english/routers/ ... fare_3.htm