Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall
- lebronpepps
- Pro

Degli undrafted spero che un posticino in NBA lo trovi Chism,giocatore che adoro,magari non adattissimo per l'NBA ma che secondo me in Europa può fare benissimo...
- FrankGrax
- Newbie

Ieri sera m sn davvero divertito nel seguire il Draft kon gli amici di Play.it USA(la diretta radio è stata fantastica,complimenti :applauso:)
P.S.Vorrei prp sapere se qlcn ce l'ha ftt ad assistere alla 60esima scelta...kissà!
P.S.Vorrei prp sapere se qlcn ce l'ha ftt ad assistere alla 60esima scelta...kissà!
More Than A Game
- theref86
- Senior

Fondamentalmente un tiro più costante e una maggiore velcità di piedi...che Jon compensa con un IQ da scienziato...per lui meglio cmq l'europakanon wrote: vabbè...ma non vuol dire...Laettner nel 1991, ma anche Williamson nel 94 o Bibby nel 97 non credo che sarebbero stati lasciati lì....io ripeto...per loro meglio non essere stati draftati che un secondo giro.
Che poi personalmente (anche se son tifoso) non vedo tutta sta differenza tra Rautins e Scheyer non lo nascondo...ma tant'è...
- kanon
- Senior

tiro più costante non ci scommetto sopra...anzi...rautins è tiratore di striscia e sugli scarichi...d'accordo su Scheyer in Europa...chissà magari ci organizziamo una gita per andarlo a vedere 
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Zoubek pare essere già stato contattato dai Sixers per partecipare alla SL con loro.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Cava
- Pro

Pareri sulle squadre uscite meglio dal draft? Imho nell'ordine: Thunder, Heat, Spurs, Timberwolves, Bucks e Wizards.
-
anaclerioisback
- Rookie

Draft molto interessante peccato solo sia capitato nell'anno sbagliato.Troppi big che si muoveranno nel mercato FA e scelte per lo piu condizionate da quello.
Presti e OKC MVP assoluti, molto bene anche Washington e Sacramento, mentre capisco poco il senso delle pick di Indiana che prende George che secondo me fa scopa con Granger e Golden State che prende Udoh avendo già a roster diversi giocatori con caratteristiche simili.
Presti e OKC MVP assoluti, molto bene anche Washington e Sacramento, mentre capisco poco il senso delle pick di Indiana che prende George che secondo me fa scopa con Granger e Golden State che prende Udoh avendo già a roster diversi giocatori con caratteristiche simili.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- lebronpepps
- Pro

Invece Udoh in linea teorica mi sembra adatto ai Warriors,lo spero per lui visto che è un mio pallino,è un giocatore che corre molto bene,è atletico,ha anche ottimi movimenti fronte a canestro,per me se Nelson si fida di lui e lo tratta come ha trattato Curry piuttosto che come ha trattato Brendan Wright,può fare molto bene sulla baia...anaclerioisback wrote:
- maffu
- Senior

ecco, secondo voi granger e george possono convivere?
- theref86
- Senior

La vedo molto dura....anche ieri sera la cosa si poteva spiegare con una possibile trade...maffu wrote: ecco, secondo voi granger e george possono convivere?
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ebanks mi pare un discreto colpo piazzatto da Kupcazz, ma anche Warren mi sarebbe piaciuto molto, se non di più..
E Orlando molto, molto bene.
E Orlando molto, molto bene.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
http://www.ridiculousupside.com/2010/6/25/1536171/nba-draft-2010-is-it-time-to#storyjump
Una bella lista, divisa per ruolo, di tutti gli undrafted. C'è veramente un sacco di roba interessante, come dicevo stamattina forse le SL di quest'anno saranno un filo più interessanti del solito.
Una bella lista, divisa per ruolo, di tutti gli undrafted. C'è veramente un sacco di roba interessante, come dicevo stamattina forse le SL di quest'anno saranno un filo più interessanti del solito.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
anaclerioisback
- Rookie

difficile sinceramentemaffu wrote: ecco, secondo voi granger e george possono convivere?
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- Jamal Crawford
Esigo Manny Harris in un roster NBA. Immediatamente.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
hai già due Crawford insieme, accontentati :lol2:Jamal Crawford wrote: Esigo Manny Harris in un roster NBA. Immediatamente.