Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Paperone wrote: sei già alla 3x05? :shocking:
se no perchè dire ho finito?  :disgusto:

spin city effettivamente sarebbe simpatico rivederla, in effetti anche perchè ne ho perso stagioni intere. scrubs è l'imperdibile appuntamento del giovedì. till death ho visto la prima puntata su italia 1 e non mi ha conquistato.

comunque ammetto che di solito preferisco i telefilm da un'ora, le sit come le seguo meno. 
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Alvise wrote: se no perchè dire ho finito?  :disgusto:
la mia voleva essere un non ha proprio niente da fare :figo:

di tutt'altro genere, ma io ti consiglio Flash Forward
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

No alle sitcom, no alle risate finte aggiunte. :polliceverso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

azazel wrote: No alle sitcom, no alle risate finte aggiunte. :polliceverso:
no al calcio moderno, no alla pay tv
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Paperone wrote: la mia voleva essere un non ha proprio niente da fare :figo:

di tutt'altro genere, ma io ti consiglio Flash Forward
1) di solito quando sto "chiuso" in casa con l'influenza in effetti non ho molto da fare....  :carezza:

2) flash forward causa sceneggiatori antipatici non lo guardo per principio.
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Alvise wrote: 2) flash forward causa sceneggiatori antipatici non lo guardo per principio.
Però così ti perdi una bella serie, almeno dai primi episodi mi ha preso parecchio. Ultimamente sto seguendo Lie to Me [nulla di trascendentale ma mi piace Tim Roth], The Mentalist dopo aver pensato che avessero riesumato il cadavere di Veronica Donovan da Prison Break e True Blood che non è fatto in modo impeccabile ma è godibile.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Alvise wrote: 1) di solito quando sto "chiuso" in casa con l'influenza in effetti non ho molto da fare....   :carezza:
come avrei fatto a scoprire che sei malato? su twitter non c'è mica scritto! :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Alvise wrote: Finito di vedere big bang theory. adesso aspetto suggerimenti  :gazza:
Fino alla 6° puntata della 3° stagione?
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

spin city effettivamente sarebbe simpatico rivederla, in effetti anche perchè ne ho perso stagioni intere. scrubs è l'imperdibile appuntamento del giovedì. till death ho visto la prima puntata su italia 1 e non mi ha conquistato.

comunque ammetto che di solito preferisco i telefilm da un'ora, le sit come le seguo meno. 
Come detto Flash Forward o Fringe
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

ride_the_lightning wrote: Però così ti perdi una bella serie, almeno dai primi episodi mi ha preso parecchio. Ultimamente sto seguendo Lie to Me [nulla di trascendentale ma mi piace Tim Roth], The Mentalist dopo aver pensato che avessero riesumato il cadavere di Veronica Donovan da Prison Break e True Blood che non è fatto in modo impeccabile ma è godibile.
Io ho iniziato le prime 4 puntate di True Blood. Diciamo che finora è interessante per alcuni fattori  :naughty:, ma alla lunga potrebbe stancare se continuasse cosi'.
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

ride_the_lightning wrote: Però così ti perdi una bella serie, almeno dai primi episodi mi ha preso parecchio. Ultimamente sto seguendo Lie to Me [nulla di trascendentale ma mi piace Tim Roth], The Mentalist dopo aver pensato che avessero riesumato il cadavere di Veronica Donovan da Prison Break e True Blood che non è fatto in modo impeccabile ma è godibile.
Bah, io sto provando a stargli dietro, ma FF mi pare davvero davvero noioso fino ad ora. Quest'autunno e' un po' una delusione come serie, fino ad ora niente di epocale. Speriamo in V, ma ci credo poco.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

e less than perfect lo guardavo solo io....
ci piace anche reaper, ma ha un po' perso di tono.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

hell_en wrote: e less than perfect lo guardavo solo io....
no..
Alvin wrote: Spin city se non l'hai già vista tutta. Un classico! Poi a me piace parecchio "perfetti ma non troppo", anche se è di livello inferiore a spin city.
Altri suggerimenti? Scrubs, meravigliosa, e 'till death, carina.. e così ho esaurito le serie che guardo e potrei suggerire :nonsa:
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Teo wrote: Io ho iniziato le prime 4 puntate di True Blood. Diciamo che finora è interessante per alcuni fattori  :naughty:, ma alla lunga potrebbe stancare se continuasse cosi'.
Sì, per l'appunto TB lo seguo più per fattori di "contorno" :annapaquin:  :lol2: A parte la mezza verità, ti quoto. Per ora mi va bene come inizio seconda stagione proprio perchè si tratta di tale ma se nel proseguo non succede qualcosa di interessante che alza un pò il ritmo, la vedo dura riuscire a seguirlo.
Patamunzo wrote: Bah, io sto provando a stargli dietro, ma FF mi pare davvero davvero noioso fino ad ora.
Per ora l'unico episodio che mi è parso realmente sottotono è stato proprio quello di lunedì, con cliffhanger pure abbastanza scontato che mi aspettavo già dagli inizi della stagione. E' molto ambizioso come telefilm, forse un pochettino overrated a causa di descrizioni del tipo "il successore di Lost" ma è interessante vedere se riusciranno a portare i tasselli della trama tutti al loro posto senza cedimenti clamorosi dato che per ora ci son già parecchi elementi da chiarire. E' intrigante la storia di base [mi son già procurato la novella di Sawyer]..si spera che prosegua bene.

Dimenticavo..Dollhouse :dushku: che è andato in crescendo, questo giovedì c'è pure il finale di stagione.
Poi mi sto appassionando sempre più a Californication. Devo dire che da orfano di Prison Break fatico a trovare un telefilm che mi prenda come quello degli evasi di Fox River.
Last edited by ride_the_lightning on 28/10/2009, 15:34, edited 1 time in total.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ieri sera sono tornato a parare a calcetto dopo 5 mesi d'intensa inattività: mi fanno male muscoli che non ricordavo di avere...  :carezza:

Per hellen: la cosa migliore che avresti potuto fare era avvisare un controllore o un poliziotto (anche dopo alla stazione), loro possono certamente intervenire meglio. E non provare assolutamente vergogna perché non sei quella che si deve vergognare del proprio comportamento.
Locked