Teo wrote:
Io ho iniziato le prime 4 puntate di True Blood. Diciamo che finora è interessante per alcuni fattori

, ma alla lunga potrebbe stancare se continuasse cosi'.
Sì, per l'appunto TB lo seguo più per fattori di "contorno" :annapaquin: :lol2: A parte la mezza verità, ti quoto. Per ora mi va bene come inizio seconda stagione proprio perchè si tratta di tale ma se nel proseguo non succede qualcosa di interessante che alza un pò il ritmo, la vedo dura riuscire a seguirlo.
Patamunzo wrote:
Bah, io sto provando a stargli dietro, ma FF mi pare davvero davvero noioso fino ad ora.
Per ora l'unico episodio che mi è parso realmente sottotono è stato proprio quello di lunedì, con cliffhanger pure abbastanza scontato che mi aspettavo già dagli inizi della stagione. E' molto ambizioso come telefilm, forse un pochettino overrated a causa di descrizioni del tipo "il successore di Lost" ma è interessante vedere se riusciranno a portare i tasselli della trama tutti al loro posto senza cedimenti clamorosi dato che per ora ci son già parecchi elementi da chiarire. E' intrigante la storia di base [mi son già procurato la novella di Sawyer]..si spera che prosegua bene.
Dimenticavo..Dollhouse :dushku: che è andato in crescendo, questo giovedì c'è pure il finale di stagione.
Poi mi sto appassionando sempre più a Californication. Devo dire che da orfano di Prison Break fatico a trovare un telefilm che mi prenda come quello degli evasi di Fox River.