Re: Il Ciclismo - Vol. II
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
a me Armstrong stava un po' sulle palle, perché vinceva sempre lui (come la Juve :lol2:), per in questo giro tanto di cappello. ovviamente cappello texano :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- MagnusPinus
- Pro

Oddio... la farmacia ambulante si è staccata, non aiutando dunque il suo compagno :gazza:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
vabbè, contento tu...MagnusPinus wrote: Oddio... la farmacia ambulante si è staccata, non aiutando dunque il suo compagno :gazza:

defense is only way
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
E' la dimostrazione di come, grazie ai giornali, passa l'Armstrong dopato e non l'Armstrong del cancro e dei Tour de France.francilive wrote: vabbè, contento tu...

- MagnusPinus
- Pro

Facciamo pure il contrario... io Armstrong al tour me lo ricordo, così come le sue prestazioni disumane... oggi è un pò più umano, un pò l'età... un pò....Scorpyon wrote: E' la dimostrazione di come, grazie ai giornali, passa l'Armstrong dopato e non l'Armstrong del cancro e dei Tour de France.
Stesso discorso per Basso,tra l'altro.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Scorpyon
- Pro

Io mantengo sempre una linea chiara, se non noto delle cose "particolari" sono tutti innocenti... Questo non vuol dire chiudere gli occhi o via dicendo ma, semplicemente, non fare come fanno tanti e dire "tanto son tutti dopati", "tanto è dopato" e blablabla.MagnusPinus wrote: Facciamo pure il contrario... io Armstrong al tour me lo ricordo, così come le sue prestazioni disumane... oggi è un pò più umano, un pò l'età... un pò....
Stesso discorso per Basso,tra l'altro.
Piccole differenze tra Basso e Armstrong.
- Basso ha confermato un suo tentativo di imbroglio, 2 anni di squalifica e dopo sarebbe tornato a correre.
- Armstrong mai trovato positivo e si era ritirato.
Non è paragonabile il loro ritorno alle corse perchè Ivan, in questi 2 anni, ha percorso parecchi km, Lance moooooooooolti di meno.
Parlare di "farmacia ambulante" è assurdo.
Tutto qui.

- MagnusPinus
- Pro

Mistake.Scorpyon wrote: Io mantengo sempre una linea chiara, se non noto delle cose "particolari" sono tutti innocenti... Questo non vuol dire chiudere gli occhi o via dicendo ma, semplicemente, non fare come fanno tanti e dire "tanto son tutti dopati", "tanto è dopato" e blablabla.
Piccole differenze tra Basso e Armstrong.
- Basso ha confermato un suo tentativo di imbroglio, 2 anni di squalifica e dopo sarebbe tornato a correre.
- Armstrong mai trovato positivo e si era ritirato.
Non è paragonabile il loro ritorno alle corse perchè Ivan, in questi 2 anni, ha percorso parecchi km, Lance moooooooooolti di meno.
Parlare di "farmacia ambulante" è assurdo.
Tutto qui.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
:roll:
lascialo perdere Scorpyon che fai prima :gazza:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
davvero?MagnusPinus wrote: Mistake.
questa mi manca, che io ricordi non è stato mai trovato positivo, ma la mia memoria non fa testo :lol2:
no polemica, smemoratezza :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Scorpyon
- Pro

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Cazzo non avevo bevuto quando ho sentito alla radio che Basso ci ha provato!
Safe vedi?? :gazza:
- MagnusPinus
- Pro

Un articolo a caso: anticoPaperone wrote: davvero?
questa mi manca, che io ricordi non è stato mai trovato positivo, ma la mia memoria non fa testo :lol2:
no polemica, smemoratezza :sbadat:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spor ... rong.shtml
E sinceramente chiunque con un minimo di testa, avendolo visto in passato.. non può non pensare ad una sua colpevolezza... Ragazzi, guardiamo come vanno oggi, e come andava lui.. Era un altro sport letteralmente.. Va bene che è un fuoriclasse a prescindere, ma ce fosse dopato è pressochè certo.
- Scorpyon
- Pro

Quello che mi sorprende è che uno può avere dei dubbi, come li può avere su tanti altri atleti di tanti sport, però passare da "avere il dubbio" a "farmacia ambulante" c'è una piccola differenza.Leviathan wrote: :roll:
Ebbene no e, se devo essere sincero, è stata una delle azioni più belle di questo Giro per tattica e "classe" mostrata.IL Poz wrote: Cazzo non avevo bevuto quando ho sentito alla radio che Basso ci ha provato!

- Scorpyon
- Pro

Io ipotizzo che tu sia un ragazzo intelligente e ti chiedo una cosa, come mai l'Equipe ha iniziato a fare questo tipo di indagini solo "ad un certo punto"?MagnusPinus wrote: Un articolo a caso: antico
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spor ... rong.shtml
E sinceramente chiunque con un minimo di testa, avendolo visto in passato.. non può non pensare ad una sua colpevolezza... Ragazzi, guardiamo come vanno oggi, e come andava lui.. Era un altro sport letteralmente.. Va bene che è un fuoriclasse a prescindere, ma ce fosse dopato è pressochè certo.
Ah altra cosa, che smonta tutto:
dai che riesci a leggere tra le righe....Il laboratorio di analisi conferma la presenza di Epo, ma non che sia dell'americano
EDIT: una cosa... mi aspettavo una tua ricerca più approfondita e non che scrivevi su google "Armstrong Positivo" e mi tiravi fuori quell'articolo...
Last edited by Scorpyon on 25/05/2009, 0:01, edited 1 time in total.

-
all3n
- Pro

Quoto Scorpyon, ma anche Franci e Leviathan. Molti si dimenticano che Lance non ha avuto un inlfuenza, un raffreddore, ma un cancro. Peraltro gli stessi dovrebbero guardare il palmares di Lance premalattia prima di parlare a caso.