solitamente dreamtim agisce in questo modo :gazza:Ciombe wrote: Io credo sinceramente che Porsche928 abbia dei problemi di comunicazione.
Gli chiedi una cosa, te ne risponde un'altra e poi dice che non capisco le sue spiegazioni.
Ma non è un problema solo mio, ognuno che ha a che fare con lui finisce in questo trabocchetto.
Forse perchè non sa che inventarsi dopo aver finito tutti i discorsi?
Re: Segnalazioni Awards 2010
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Pensa invece che io credo che sei solo una persona tendenzialmente volgarotta/ignorante e che hai problemi di comprensione della lingua italiana scritta(quasi correttamente), ti ripeto anche qui come ho gia fatto in privato, ringrazia il Bro che ti ha evitato tante e frequenti "figurette".Ciombe wrote: Io credo sinceramente che Porsche928 abbia dei problemi di comunicazione.
Gli chiedi una cosa, te ne risponde un'altra e poi dice che non capisco le sue spiegazioni.
Ma non è un problema solo mio, ognuno che ha a che fare con lui finisce in questo trabocchetto.
Forse perchè non sa che inventarsi dopo aver finito tutti i discorsi?
[align=center]
[/align]
[/align]- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
già sono io che non comprendo....Porsche 928 wrote: Pensa invece che io credo che sei solo una persona tendenzialmente volgarotta/ignorante e che hai problemi di comprensione della lingua italiana scritta(quasi correttamente), ti ripeto anche qui come ho gia fatto in privato, ringrazia il Bro che ti ha evitato tante e frequenti "figurette".
Ti ho detto che Miami è stata dal 1996, 15 anni competitiva.
Te mi rispondi che nel 91/92 sono andati ai PO con un record perdente tutto questo per dire che fa ridere dire che noi siamo stati una contender.
Ringrazia te il Bro che almeno ha avuto la coscienza di cancellare prima che lo leggesse qualcuno, almeno non fai brutta figura.
Ma io capisco anche il tuo gioco, ovvero te vai a diritto, quello che dici te è la verità (anche quello che dice Buffa è la verità), non sbagli mai.
Last edited by Ciombe on 27/07/2010, 15:18, edited 1 time in total.
- theref86
- Senior

lele_warriors wrote: solitamente dreamtim agisce in questo modo :gazza:
magari potresti anche dirglielo direttamente per correttezza invece di lanciare anatemi nel forum...non mi piace questo modo di agire, è un opinione personale, poi agisci come ti pare.
- Porsche 928
- Pro

Ciombe wrote: già sono io che non comprendo....
Ti ho detto che Miami è stata dal 1996, 15 anni competitiva.
Te mi rispondi che nel 91/92 sono andati ai PO con un record perdente tutto questo per dire che fa ridere dire che noi siamo stati una contender.
Ringrazia te il Bro che almeno ha avuto la coscienza di cancellare prima che lo leggesse qualcuno, almeno non fai brutta figura.
Ma io capisco anche il tuo gioco, ovvero te vai a diritto, quello che dici te è la verità (anche quello che dice Buffa è la verità), non sbagli mai.
Peccato che il Bro abbia cancellato il topic, ci saremmo divertiti, pero ho salvato il mio e sopratutto il tuo post (se non te lo ricordi te lo mando eh).
Ricapitoliamo per chi non ha avuto la "fortuna" di leggere.
Tu scrivi:
Io rispondo:Miami dal 1996 in poi è una delle squadra più competitive della lega aggiungo.
Tu replichi:Ma LOL e ROLL, diciamo che siete passati spesso al primo turno (non so quante volte nella loro storia gli Hornets abbiano sweeppato una squadra ai PO)
(post di apertura del secondo topic sulla scelta di DW LBJ e CB cancellate giustamente dal Bro)Dal 96 ad oggi:
12 apparizioni ai PO in 15 anni, 2 semifinali di CF, due finali di CF, un titolo, diverse uscite al primo turno si, ma una nel primo anno del ritorno di MJ con una squadra rifatta, un paio per la maledizione dei Knicks, le ultime gli scorsi due anni e dopo il titolo, il che si spiegano da sole.
E la mia risposta(e ultima) e` stata:
(ultimo reply del topic cancellato, prima di quello del Bro)Tu la vedi cosi, io la vedo che siete riusciti a non andarci molte volte(partiamo dall'88-89 va) in una conference dove e` capitato abbastanza spesso che ci andassero squadre con record negativo (sono andato anche a cercare perche non mi ricordavo bene, siete riusciti a qualificarvi ai PO con un record monstre di 38-44 nel 91-92), direi non il massimo della competitivita, leggendo i tuoi post (A ME) sembra che siate stati sempre una contender negli ultimi 15 anni.
Ripeto:
Te l'ho gia detto e ridetto, paga un caffe al Bro che ti ha "graziato" come utente e come moderatore.Porsche 928 wrote: ...e che hai problemi di comprensione della lingua italiana scritta(quasi correttamente)...
Last edited by Porsche 928 on 27/07/2010, 15:48, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
capace, posta esempi. :Dlele_warriors wrote: solitamente dreamtim agisce in questo modo :gazza:
uno fa sempre in tempo a migliorare la propria verve forumistica.
ultimamente mi sembra di essere abbastanza "semplicizzato" sia come chiarezza che come idee di fondo.
Non dico a nessuno come postare (lo sport preferito da un nugolo di forumisti), cerco di argomentare (nei limiti delle mie possibilità),
non vado da tizio o caio postando la prima roba antipatica che mi viene in mente per influenzare la sua risposta quando so che la mia argomentazione è uan fetecchia ("adesso te ne esci cosi, "non dirai mica quello che mi aspetto blabla").
E replico, se c'è una base di discorso sempre, se ho tempo.
Se poi argomentare significa sviare, o cambiare discorso, bene, allora lo faccio. :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- Ciombe
perchè poi non posti anche le risposte successive????
senno ti rispondo nuovamente qui.
cioè io ti parlo di Miami dal 96 e te torni indietro per quale motivo?
Lo sia che gli Heat sono nati nel 1988? Ti pare coerente andare a pescare nei primi anni di una squadra NBA? I PO del 92 cosa c'entrano?
perchè non ha postato i record dal 96 al 2000? ben oltre il 60%, anzi una volta anche sopra il 70% e altre volte molto vicine al 70.

Poi in 15 anni 12 apparizioni ai PO. 2 volte semifinale di conference, 2 volte finale di conferenze, 1 volta finale e titolo. 7 volte primo turno, compresi gli ultimi 2 anni e l'anno dopo il titolo con una squadra allo sbando più totale e tanti giocatori con la buzza troppo piena per piacermi.
Rimangono 4 volte in cui siamo stati buttati fuori, di cui una volta nel primo anno Riley contro i Bulls futuri campioni, 3 volte tra cui la maledizione dei Knicks in battaglie fisiche e non che hanno fatto la storia dei PO di fine alla 90 ad est.
LOL e ROLL.
meno male il Bro mi ha graziato, perchè ho scritto tante di quelle stronzate che mi vergogno...
Lo sia che gli Heat sono nati nel 1988? Ti pare coerente andare a pescare nei primi anni di una squadra NBA? I PO del 92 cosa c'entrano?
perchè non ha postato i record dal 96 al 2000? ben oltre il 60%, anzi una volta anche sopra il 70% e altre volte molto vicine al 70.

Poi in 15 anni 12 apparizioni ai PO. 2 volte semifinale di conference, 2 volte finale di conferenze, 1 volta finale e titolo. 7 volte primo turno, compresi gli ultimi 2 anni e l'anno dopo il titolo con una squadra allo sbando più totale e tanti giocatori con la buzza troppo piena per piacermi.
Rimangono 4 volte in cui siamo stati buttati fuori, di cui una volta nel primo anno Riley contro i Bulls futuri campioni, 3 volte tra cui la maledizione dei Knicks in battaglie fisiche e non che hanno fatto la storia dei PO di fine alla 90 ad est.
LOL e ROLL.
meno male il Bro mi ha graziato, perchè ho scritto tante di quelle stronzate che mi vergogno...
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
Ehy, ma quella è la grafica di Pro[sport usa a piacere]reference.com 
Che Dio li benedica, il paradiso dei malati di Stats come il sottoscritto
Per il resto fate pure.
Anzi no.
Dovreste provare a chiarirvi altrove... se non ci riuscite continua lo scazzo.
Ma sarebbe uno scazzo che non ha i requisiti per l'Award di "scazzo dell'anno" perchè non vale scazzare nel topic di segnalazione degli award.
Che Dio li benedica, il paradiso dei malati di Stats come il sottoscritto
Per il resto fate pure.
Anzi no.
Dovreste provare a chiarirvi altrove... se non ci riuscite continua lo scazzo.
Ma sarebbe uno scazzo che non ha i requisiti per l'Award di "scazzo dell'anno" perchè non vale scazzare nel topic di segnalazione degli award.
- Porsche 928
- Pro

Ok ci provo l'ultima volta, te la semplifico anche.Ciombe wrote: perchè poi non posti anche le risposte successive????
...
LOL e ROLL.
P.S. Risposte successive non ce ne sono almeno da parte mia, per quello non le posto.Tu la vedi cosi, io la vedo che siete riusciti a non andarci molte volte(partiamo dall'88-89 va) in una conference dove e` capitato abbastanza spesso che ci andassero squadre con record negativo (sono andato anche a cercare perche non mi ricordavo bene, siete riusciti a qualificarvi ai PO con un record monstre di 38-44 nel 91-92), direi non il massimo della competitivita, leggendo i tuoi post (A ME) sembra che siate stati sempre una contender negli ultimi 15 anni.
[align=center]
[/align]
[/align]- theref86
- Senior

Considerazione semplicistica quella sulla eastern visto che i rapporti di potere cambiano e non sempre l'ovest è stato più forte. Detto questo fare 14 stagioni su 22 ai PO, che tolte le prime 3, normali per una franchigia in espansione fa 14 su 19, pari al 74%...direi che non è proprio da buttar via...
detto questo continuate pure..mi prendo il popcorn
detto questo continuate pure..mi prendo il popcorn
- Ciombe
ecco che tutto si risolve in IO LA VEDO DIFFERENTE, basata su un opinione che non ha ne fatti ne dati a controprova.Porsche 928 wrote: Ok ci provo l'ultima volta, te la semplifico anche.
P.S. Risposte successive non ce ne sono almeno da parte mia, per quello non le posto.![]()
![]()
![]()
![]()
che poi metti in ballo altre cose che non c'entrano nulla, tipo i valori della CF e dell'est contro l'ovest, di cui nessuno ha parlato.
Io ho parlato solo di squadra competitiva e di contender in alcuni periodi, non della squadra più invincibile della storia e di un Dream Team.
è la sindrome di Prince of Punk, quando non si sa più come argomentare l'inargomentabile si finisce a prendere posizione sulla basa di un parere personale.
Last edited by Ciombe on 27/07/2010, 16:39, edited 1 time in total.
- doc G
- Pro

Propongo l'apertura di un topic intitolato "Forumist death match", dove si sceglie un argomento a caso (personalmente consiglierei Kobe, Miami o Lebron, con loro si va sul sicuro, ma se vogliamo vanno bene anche calciopoli, Mourinho, Berlusconi, Garibaldi), si formano coppie che si scannano sul web ed ove trascendano si organizza poi un incontro, da svolgersi ovviamente al Colosseo con tanto di gladio, tridente, rete e mazza ferrata.
L'alternativa è che si organizzi il moderatore più grosso (Bro ti tocca, non hai scampo), si armi di un nodoso randello e lo utilizzi come tranquillante.
Certo, se teniamo conto che partendo dalla Toscana (dove avrà parecchio lavoro) e dovrà spostarsi a casa mia, a Roma, a Verona, girare l'Italia tutta e poi effettuare varie puntatine transoceaniche sarà bene che prenda le ferie.
Poi come ringraziamento per il lavoro direi di organizzargli un incontro al Colosseo col Poz.
L'alternativa è che si organizzi il moderatore più grosso (Bro ti tocca, non hai scampo), si armi di un nodoso randello e lo utilizzi come tranquillante.
Certo, se teniamo conto che partendo dalla Toscana (dove avrà parecchio lavoro) e dovrà spostarsi a casa mia, a Roma, a Verona, girare l'Italia tutta e poi effettuare varie puntatine transoceaniche sarà bene che prenda le ferie.
Poi come ringraziamento per il lavoro direi di organizzargli un incontro al Colosseo col Poz.
- Porsche 928
- Pro

A parte che "Io la vedo differente" l'avro postato oramai 5 volte quindi che tu te ne renda conto solo ora e` sintomatico di come leggi/capisci i post...Ciombe wrote: ecco che tutto si risolve in IO LA VEDO DIFFERENTE, basata su un opinione che non ha ne fatti ne dati a controprova.
che poi metti in ballo altre cose che non c'entrano nulla, tipo i valori della CF e dell'est contro l'ovest, di cui nessuno ha parlato.
Io ho parlato solo di squadra competitiva e di contender in alcuni periodi, non della squadra più invincibile della storia e di un Dream Team.
è la sindrome di Prince of Punk, quando non si sa più come argomentare l'inargomentabile si finisce a prendere posizione sulla basa di un parere personale.
A parte questo:
non e` esattamente come scrivesti nel post che ho quotato io:Io ho parlato solo di squadra competitiva e di contender in alcuni periodi, non della squadra più invincibile della storia e di un Dream Team.
Se per te esprimono lo stesso concetto, finiamo qui perche proprio non ci sono possibilita di intenderci.Miami dal 1996 in poi è una delle squadra più competitive della lega aggiungo.
Detto questo i fatti sono che spesso e volentieri ad est si va/andava ai PO con un rekord poi basso che a ovest, ergo e` piu facile andarci.
Poi se secondo te e` indice di competitivita andare ai PO una volta con 38-44 (91-92) 3 con 42-40 (93/94 - 95/96 - 03/04) e 1 con 42-39(08/09) andando spesso e volentieri fuori al primo turno, (9/15 cioe il 60% delle volte non mi sembra proprio il massimo come "una delle squadre piu competitive della lega (cit.)"); per me no.
P.S. Lascia perdere altri forumisti perche se io ho la sindrome del POP tu pui tranquillamente avere quella del (fu) Pietro Mira.
[align=center]
[/align]
[/align]- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
doc G wrote: Propongo l'apertura di un topic intitolato "Forumist death match", dove si sceglie un argomento a caso (personalmente consiglierei Kobe, Miami o Lebron, con loro si va sul sicuro, ma se vogliamo vanno bene anche calciopoli, Mourinho, Berlusconi, Garibaldi), si formano coppie che si scannano sul web ed ove trascendano si organizza poi un incontro, da svolgersi ovviamente al Colosseo con tanto di gladio, tridente, rete e mazza ferrata.
Si!
Quando parte sto giochino?
- theref86
- Senior

Amo le statistiche sportive...Porsche 928 wrote:
Detto questo i fatti sono che spesso e volentieri ad est si va/andava ai PO con un rekord poi basso che a ovest, ergo e` piu facile andarci.
Poi se secondo te e` indice di competitivita andare ai PO una volta con 38-44 (91-92) 3 con 42-40 (93/94 - 95/96 - 03/04) e 1 con 42-39(08/09) andando spesso e volentieri fuori al primo turno, (9/15 cioe il 60% delle volte non mi sembra proprio il massimo come "una delle squadre piu competitive della lega (cit.)"); per me no.
P.S. Lascia perdere altri forumisti perche se io ho la sindrome del POP tu pui tranquillamente avere quella del (fu) Pietro Mira.
Sul discorso dei record Est ovest per andare ai PO...beh hai detto fondamentalmente una cagata...perchè è vero che in epoca recente l'ovest è sicuramente più competitivo...ma durante gli anni '90...in piena era Jordan...andare ai PO ad est imponeva record, mediamente migliori che ad ovest...e questo proprio nei primi anni di Riley come allenatore....
Quindi direi una prima imprecisione, non opinione mia personale ma statistiche, quindi numeri che non si possono confutare, vai a vedere sui siti opportuni.
Sul discorso stagioni ai PO
In NBA le due franchigie che storicamente diciamo hanno vinto di più sono ovviamente Lakers e Celtics
i Lakers sono andati ai PO per 57 stagioni su 62 (pari al 92%)
I celtics per 47 su 64 pari al 74%
Ora con le dovute proporzioni legate al numero del campione..una presenza del genere se permetti è degna di nota...63% assoluto per Miami...
Vogliamo fare i saputelli? bene
prendiamo allora altri team nati in epoche recenti
Minnesota twolves 8 stagioni su 21 pari al 38%
Toronto Raptors 5 su 15 pari al 33%
Vancouver/Memphis Grizzlies 3 stagioni su 15 pari al 20%
Charlotte/NO Hornets 11 volte su 22 50%
Dallas Mavericks 16 su 30 53%
Orlando magic 12 su 21 57%
In conclusione, secondo i numeri e non secondo la mia opinione ha spacciato per verità delle cagate pazzesche