Re: OFFSEASON 2010 - tutti a fare la muffa....
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
La Canfora ci informa che 15 RFAs devono ancora firmare il tender, se non ho capito male (e potrei aver capito male solo se fossi Eta Beta)
hanno tempo fino alle 24 (ora Usa) di oggi, poi le squadre potrebbero ridurre loro il tender
hanno tempo fino alle 24 (ora Usa) di oggi, poi le squadre potrebbero ridurre loro il tender
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

Drop my millions include Logan Mankins, Vincent Jackson, Marcus McNeil and Pierre Thomas. Mankins says he won't sign; Jackson and McNeil do not plan on signing. Thomas is still mulling his options and hasn't finalized a decision. The full list will be posted to NFL.com. Many on the list - Merriman, Jammal Brown, Ronnie Brown, Carlos Rogers - already at 110%, so they don't face this deadlne. Others like Donald Penn (who won't sign) and Atari Bigby would see salaries dropped by only $100,000 or less.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
In questi giorni è molto interessante -come non lo fosse mai- seguire su Twitter Ochocinco, che non ho capito bene quando ha intenzione di giungere in Sud Africa per seguire i mondiali e in vista di ciò se non ho capito male sta cercando l'account vero di Ronaldo e ha già scritto a Kakà se gli potrà firmare un autografo... 
Io mi chiedo se queste star del calcio conoscano le star del football.
E non si risparmia neanche nei commenti sulle partite, mettendo secondo me in luce -che è forse l'aspetto più buffo della cosa- un pò dell'ignoranza e della grossolaneria con cui magari qua in Italia si parla di football.
Io mi chiedo se queste star del calcio conoscano le star del football.
E non si risparmia neanche nei commenti sulle partite, mettendo secondo me in luce -che è forse l'aspetto più buffo della cosa- un pò dell'ignoranza e della grossolaneria con cui magari qua in Italia si parla di football.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
che vuol dire?? che se una squadra vuole può prenderli come RFA dando alla vecchia squadra una compensazione più bassa??Paperone wrote: La Canfora ci informa che 15 RFAs devono ancora firmare il tender, se non ho capito male (e potrei aver capito male solo se fossi Eta Beta)
-
Paperone
- Pro

no, che la squadra che possiede i diritti può ridurre l'importo del tender di una certa percentuale, che ora non ricordoThe Answer Palermitano wrote: che vuol dire?? che se una squadra vuole può prenderli come RFA dando alla vecchia squadra una compensazione più bassa??
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
scusa eh, ma se io non firmo un tender da 4 milioni, perchè dovrei firmarne uno da 2??? che cavolo di regola è?? :gazza:Paperone wrote: no, che la squadra che possiede i diritti può ridurre l'importo del tender di una certa percentuale, che ora non ricordo
-
Paperone
- Pro

dura lex sed lexThe Answer Palermitano wrote: scusa eh, ma se io non firmo un tender da 4 milioni, perchè dovrei firmarne uno da 2??? che cavolo di regola è?? :gazza:
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
O in alternativa "Love me tender" 
Pensavo che l'esempio di TAP (da 4 a 2 milioni) fosse un'esagerazione ma invece è realistica, non ne avevo mai sentito parlare perchè, cito da un articolo:
http://www.cleveland.com/browns/index.ssf/2010/06/cleveland_browns_notify_rfas_o.html
I Browns hanno esercitato/eserciteranno l'opzione su ben 5 giocatori (linebacker D'Qwell Jackson, safety Abram Elam, running back Jerome Harrison, linebacker Matt Roth and fullback Lawrence Vickers), i Patriots sono al muro contro muro con Logan Mankins
Pensavo che l'esempio di TAP (da 4 a 2 milioni) fosse un'esagerazione ma invece è realistica, non ne avevo mai sentito parlare perchè, cito da un articolo:
http://www.cleveland.com/browns/index.ssf/2010/06/cleveland_browns_notify_rfas_o.html
The reduction, an option available to all teams but not used by the majority,
The rules allow teams on June 15 to substitute their current tender offers with ones representing a 10 percent raise over the player's 2009 base salary. The higher tenders expire at 11:59 p.m. Monday, according to a league spokesman.
I Browns hanno esercitato/eserciteranno l'opzione su ben 5 giocatori (linebacker D'Qwell Jackson, safety Abram Elam, running back Jerome Harrison, linebacker Matt Roth and fullback Lawrence Vickers), i Patriots sono al muro contro muro con Logan Mankins
The Boston Globe's Albert Breer reports that the Patriots have already dropped unsigned restricted free agent LG Logan Mankins' tender offer from $3.268 million to $1.54 million.
The league apparently began allowing teams to drop RFA tender offers at 4PM ET Monday, and the Patriots wasted no time. This will only serve to increase the chances that Mankins stages a holdout into the regular season. At this point, it's difficult to imagine him in the starting lineup for Week 1.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Pare invece che tutti abbiano firmato prima della deadline:torrisone wrote: I Browns hanno esercitato/eserciteranno l'opzione su ben 5 giocatori (linebacker D'Qwell Jackson, safety Abram Elam, running back Jerome Harrison, linebacker Matt Roth and fullback Lawrence Vickers), i Patriots sono al muro contro muro con Logan Mankins
Jackson was the first of several signings in Cleveland before Monday's midnight deadline.
A team spokesman said that, in addition to Jackson, running back Jerome Harrison, fullback Lawrence Vickers, safety Abram Elam and linebacker Matt Roth also signed their tenders.
- torrisone
- Senior

Se non vedo il contratto depositato in lega (cit.) non mi fido :D
- Angyair
- Pro

Tuttosport titolava oggi "E' quasi fatta!", e di fianco c'era "Messi: idea Juve".torrisone wrote: Se non vedo il contratto depositato in lega (cit.) non mi fido :D
- torrisone
- Senior

Tuttosport è un discorso diverso, lì si sconfina nel paranormale.Angyair wrote: Tuttosport titolava oggi "E' quasi fatta!", e di fianco c'era "Messi: idea Juve".
Il giorno che divento ricco e non so che cacchio fare nella vita mi iscrivo a Sociologia e con 10 anni di titoli ci faccio la tesi.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
Ma su Atogwe nessun rumor? 
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Angyair
- Pro

C'era stata qualche voce su Detroit, ma ormai manca solo la firma per i cowboys.Jeremy wrote: Ma su Atogwe nessun rumor?![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
gne gne gne, siamo usciti da quella "corsa" ormai da settimane, purtroppo aggiungo.Angyair wrote: C'era stata qualche voce su Detroit, ma ormai manca solo la firma per i cowboys.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.