- Jerry, vorremmo prendere quel giocatore che vuoi scaricare in fretta e che ci serve perché attualmente nel suo ruolo abbiamo un buco a causa di un infortunio.
- Certo, dimmi tutto.
- Guarda, sappiamo che volete pitching. Allora vi offriamo l'All-Star del 2008 e "proven winner" Joe Saunders, che ha la seconda winning% più alta in AL da quando ha debuttato in MLB, dopo Halladay, ed è sposato con l'ex-nazionale italiana di softball Shanel Garofalo. E' un mancino, ha esperienza di playoffs e cambierà la mentalità della vostra clubhouse. Inoltre aggiungiamo il rilievo 26enne con 3.0 K/9 (ed uno scintillante rapporto 1:1 K:BB) in MLB Rafael Rodriguez, che potrebbe darvi una mano in AAA. In più due prospetti discreti ma giovanissimi e molto rischiosi come Corbin (la cui comp migliore è proprio Saunders) e Skaggs, entrambi pitchers mancini. Che ne dici?
- Fantastico! Haren è vostro!
- Haren? Io avevo chiamato per LaRo... ehm, ok, perfetto, grazie, è bello fare affari con te!
:lol2: :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Assassino reale wrote:
Non ci credo
Cioè, realmente non ci credo.
Troppo scemi noi e troppissimo scemi voi.
dubbioso anche io. Ovvio non sappiamo che altro ci fosse nell'offerta, ma Montero lo prenderei tutta la vita.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Intanto... "All that Ollie Perez/JeffFrancoeur/Gil Meche/Jose Guillen #Mets-#Royals talk has been fun. But source says KC has "no interest."
Twitta sempre Stark
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Stiamo parlando con diverse squadre, fra cui Detroit, Pittsburgh, Colorado e Toronto. Alcuni dei nomi discussi sono Snyder, Jackson, Kelly Johnson e... Stephen Drew. Spero davvero che non facciano altre minchiate. Non ho idea di come vadano combinati nomi e squadre onestamente.
rene144 wrote:
Stiamo parlando con diverse squadre, fra cui Detroit, Pittsburgh, Colorado e Toronto. Alcuni dei nomi discussi sono Snyder, Jackson, Kelly Johnson e... Stephen Drew. Spero davvero che non facciano altre minchiate. Non ho idea di come vadano combinati nomi e squadre onestamente.
Possibile che KJ e/o Drew siano richiesti dai Cardinals?
rene144 wrote:
Drew Tigers, Kelly Johnson Rockies, Jackson boh (Pittsburgh?).
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Having known Dipoto for several years now and having talked to him a lot recently about the state of the organization, I can tell you he seems focused on trying to create a winning atmosphere with this team. He talks about getting winning players, guys who hate to lose.
Perchè Haren invece amava perdere :lol2:
Ma secondo voi ci credono veramente in queste cose?
Cioè preferiscono gente meno forte ma che "odia perdere"?
Capisco cercare anche l'elemento caratteriale, però allora fai come l'Inter, che in Eto'o trova un attaccante di alto livello anche se meno "onnipotente" di Ibra ma ne ricava un leader nello spogliatoio e in campo. Insomma, acquisisci un "bonus" a livello caratteriale ma non perdi tanto, nel complesso, in doti tecniche.... tanto più che uno può essere uno che odia perdere e cerca sempre la perfezione ma che continua a perdere.... mah!