Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Da Brawl wrote:
I Knicks invece non hanno preso talento, ma personalità. Vasquez, Rautins e Fields nei loro college erano dei veri e propri leader e questo sarà molto importante nel processo di costruzione della franchigia.
Grande Bro, seguire il draft con la cricca di play.it è sempre fantastico :notworthy:.

L' affare Vasquez mi pare sia saltato. Comunque anche a me hanno convinto le scelte dei Knicks in relazione a quello che dovrebbe il loro progetto(anche se poi con Mike...). Sono felice per Fields che secondo me era passato troppo sotto traccia in sede di pre-draft.

Ottimi veramente gli heat ,squadra ideale per tenere in peso forma Pittman, grandissimi a scegliere Butler che meritiva questa possibiltà e poi Varnado :notworthy: che diventerà quantomeno il nuovo Haslem :forza:.
Game Over, bye-bye.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Marcomax wrote: L' affare Vasquez mi pare sia saltato. Comunque anche a me hanno convinto le scelte dei Knicks in relazione a quello che dovrebbe il loro progetto(anche se poi con Mike...). Sono felice per Fields che secondo me era passato troppo sotto traccia in sede di pre-draft.
Dell'affare Vasquez noto anche io ora, perdonatemi ma mi sono svegliato un'oretta fa e ho ancora vaghi ricordi della nottata. :D
Comunque spero per Venezuela che possa trovare una via per uscire dai Grizzlies, veramente troppo pieni in guardia per apprezzarne le capacità, il cuore e l'estro.
Adoro il giocatore, secondo me di chance ne ha eccome.
Image - Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Non mi risulta la trade di Vasquez a NY.
Era uno degli obiettivi dei newyorkesi, come Brackins, Hobson e Johnson, ma tutti sono andati via prima della 39.

Vasquez era già proiettato alla 28, dopo un workout stellare con i Grizzlies, i quali avevano bisogno di un upgrade come cambio di Conley. Non credo si priveranno del venezuelano.

Chi si chiede perchè Henry a Memphis non tiene conto del fatto che Gay è probabilmente in uscita, serviva un esterno alla 12, il draft board diceva probabilmente: George, Hayward, Henry, Babbitt.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Marcomax wrote: Grande Bro, seguire il draft con la cricca cupola di play.it è sempre fantastico :notworthy:.

Adesso va meglio  :thumbup:
Image
Image
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Da Brawl wrote: Dell'affare Vasquez noto anche io ora, perdonatemi ma mi sono svegliato un'oretta fa e ho ancora vaghi ricordi della nottata. :D
Comunque spero per Venezuela che possa trovare una via per uscire dai Grizzlies, veramente troppo pieni in guardia per apprezzarne le capacità, il cuore e l'estro.
Adoro il giocatore, secondo me di chance ne ha eccome.
Non credo che il backcourt dei Grizzlies sia così affollato...
oltre a Conley e Mayo, non ci sono guardie a roster. Tinsley, Marcus Williams e Lester Hudson son free agent e bye bye. Young è più un'ala piccola, che potrebbe partire titolare al posto di Gay, se Rudy parte e non si vuole esporre il giovane Henry alla fisicità delle ale piccole NBA.

Credo che uno degli obiettivi primari dei Grizzlies fosse proprio trovare un giocatore abbastanza affidabile che possa uscire dalla panchina come cambio di Conley e fornire vivacità, pericolosità offensiva e leadership... il venezuelano mi pare fatto apposta... carattere da vendere
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Il problema è che lo staff dei Grizzlies vuole Mayo PG fissa, e credo ceh Greivis sia stato preso per coprirsi nell'eventualità fallisca questa conversione.
Un pò pochino visto il giocatore che abbiamo di fronte.
Image - Image
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie

Post by StirpeAsiaghese »

Ma infatti, pure io nella mattinata ho scoperto dell'affare saltato di Vasquez a NY.In nottata, mentre Brawl alla radio diceva : "Aspettate, Vasquez girato ai Knicks" (o qualcosa di simile LOL), mi stavo immaginando la reazione di D'Antoni ->  :cheer:
Io sono rimasto sorpreso dalla non chiamata di Landesberg.
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

aeroplane_flies_high wrote: Chi si chiede perchè Henry a Memphis non tiene conto del fatto che Gay è probabilmente in uscita, serviva un esterno alla 12, il draft board diceva probabilmente: George, Hayward, Henry, Babbitt.
Si ma sbaglio o di questi 4 tre sono SF e Henry l'unica SG?
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Charles
Rookie
Rookie

Post by Charles »

Rocky wrote: Ci sono in giro veramente un sacco di undrafted interessanti, com'era prevedibile con un draft profondo come questo. Forse quest'anno le varie SL avranno un motivo d'interesse.
Tutti quelli che mi son venuti in mente:
Manny Harris, Mikhail Torrance, Sherron Collins, Scottie Reynolds, Jon Scheyer, Wayne Chism, Matt Bouldin, Omar Samhan, Tweety Carter, Devan Downey, Jerome Randle, Jason Love, Patrick Cristopher, Jermaine Beal, Denis Clemente, Ryan Thompson, Charles Garcia, Reggie Redding, Raymar Morgan, Gavin Edwards, Jerome Dyson, Brian Zoubek, Sylven Landersberg, Elijah Millsap, Courtney Fortson, Tommy Mason-Griffin, Ogilvy, Samardo Samuels.

Scottie Reynolds è il primo All-American undrafted della storia  :forza:
Last edited by Charles on 25/06/2010, 15:29, edited 1 time in total.
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Charles wrote:

Scottie Reynolds è il primo All-American undrafted della storia  :forza:
in compagnia di Collins e di Scheyer che era comunque nel secondo quintetto... :fischia:

Sarà meglio sto born ready  :gazza:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Charles wrote: Scottie Reynolds è il primo All-American undrafted della storia  :forza:
Tra l'altro: è la prima volta che la squadra campione NCAA non porta neanche un giocatore al draft?
Charles wrote: Tutti quelli che mi son venuti in mente:
Manny Harris, Mikhail Torrance, Sherron Collins, Scottie Reynolds, Jon Scheyer, Wayne Chism, Matt Bouldin, Omar Samhan, Tweety Carter, Devan Downey, Jerome Randle, Jason Love, Patrick Cristopher, Jermaine Beal, Denis Clemente, Ryan Thompson, Charles Garcia, Reggie Redding, Raymar Morgan, Gavin Edwards, Jerome Dyson, Brian Zoubek, Sylven Landersberg, Elijah Millsap, Courtney Fortson, Tommy Mason-Griffin, Ogilvy, Samardo Samuels.
Hai dimenticato Artsiom Parakhouski  :ban:!
Poi anche l'altro idolo Jeremy Lin, Ryan Wittman e JP Prince, mentre tra gli international degni di nota ci sono Raduljica, Shved ed Heurtel (unico non automaticamente eleggibile).
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Samardone da HS sensation ad undrafted.

Randle giocherà la SL con Washington. :penso: Segno che qualcuno sloggia di sicuro. :hinricheforsepureilpistolero:

@Cava: Radulijca e Shved a loro richiesta però, a quanto pare.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Cava wrote: Tra l'altro: è la prima volta che la squadra campione NCAA non porta neanche un giocatore al draft?
a memoria Duke 1991, Arkansas 1994, Arizona 1997, Florida 2006 gli altri casi in tempi moderni
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

kanon wrote: a memoria Duke 1991, Arkansas 1994, Arizona 1997, Florida 2006 gli altri casi in tempi moderni
Però Florida fu una scelta del gruppo per bissare il titolo e non una conseguenza delle scelte se non erro..
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

vabbè...ma non vuol dire...Laettner nel 1991, ma anche Williamson nel 94 o Bibby nel 97 non credo che sarebbero stati lasciati lì....io ripeto...per loro meglio non essere stati draftati che un secondo giro.

Che poi personalmente (anche se son tifoso) non vedo tutta sta differenza tra Rautins e Scheyer non lo nascondo...ma tant'è...
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Post Reply