scegli il male minore? lebron o boston? da te non me lo sarei aspettato....però in effetti che noia sta stagione nba, già l hanno preparata: kobe vs lebron, con shaq dall' altra parte...artest l' anti-lebron, bla bla bla...ci si rivede a maggio per le Finalspolpaol wrote: vi lascio con l'ultima amara considerazione.. "Letravel" sta già dominando :easyway:
Re: OFFSECTION
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Grandissimo campionato finora del Verona. 5-1 anche domenica. Super Remondina. Sono davvero contento per i gialloblu' 
[align=left][/align]

-
hell_en
- Senior

sono una vigliacca.
stamattina in treno nei posti accanto al mio c'era un naziskin che tracannava birra (ore 8.40) e cantava a squarciagola inni nazisti, con ringraziamenti al fuhrer, canzoni sulla pelle bianca e altre porcherie del genere.
e non ho fatto niente.
uno sputo in faccia a mio nonno deportato nei campi di prigionia e lavoro in germania. uno sputo in faccia al prozio mario, partigiano.
perchè avevo paura. due metri di imbecillità, con due anfibi dalla suola di mezzo metro che, giuro, io gli anfibi con i chiodi sotto alle suole non li avevo mai visti. e non ho fatto niente. l'ho guardato con disprezzo ogni volta che mi fissava, ma non sono riuscita a spiccicare parola. avevo già visioni di lui con un gruppo di amichetti suoi che mi dilaniavano sotto alle suole di quegli anfibi chiodati.
avrei voluto dirgli "fai un favore all'umanità e crepa, morendo lascerai un mondo migliore. e portati dietro anche i tuoi amici".
e invece sono rimasta lì muta come un'idiota.
idiota e vigliacca.
stamattina in treno nei posti accanto al mio c'era un naziskin che tracannava birra (ore 8.40) e cantava a squarciagola inni nazisti, con ringraziamenti al fuhrer, canzoni sulla pelle bianca e altre porcherie del genere.
e non ho fatto niente.
uno sputo in faccia a mio nonno deportato nei campi di prigionia e lavoro in germania. uno sputo in faccia al prozio mario, partigiano.
perchè avevo paura. due metri di imbecillità, con due anfibi dalla suola di mezzo metro che, giuro, io gli anfibi con i chiodi sotto alle suole non li avevo mai visti. e non ho fatto niente. l'ho guardato con disprezzo ogni volta che mi fissava, ma non sono riuscita a spiccicare parola. avevo già visioni di lui con un gruppo di amichetti suoi che mi dilaniavano sotto alle suole di quegli anfibi chiodati.
avrei voluto dirgli "fai un favore all'umanità e crepa, morendo lascerai un mondo migliore. e portati dietro anche i tuoi amici".
e invece sono rimasta lì muta come un'idiota.
idiota e vigliacca.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ma no dai, figurati... sarebbe come passare la cera su una carcassa dello sfasciacarrozze.hell_en wrote: sono una vigliacca.
e non ho fatto niente.
...
Lascia che ci pensi la selezione naturale, magari sotto forma di un cordiale gruppetto di mandinghi infoiati e ben più sobri.
- azazel
- Pro

Tranquilla hellen, come ha detto cholo era fatica sprecata, la prossima volta però in ste situazioni chiama dario che ci pensa lui, ti passo il numero in pvt...
Join the third.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
potevi invitarlo al meeting, dove casualmente sarebbe stato colpito duro
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

Finito di vedere big bang theory. adesso aspetto suggerimenti :gazza:
- azazel
- Pro

hai intenzione di avere la febbre ancora per tanto tempo?Alvise wrote: Finito di vedere big bang theory. adesso aspetto suggerimenti :gazza:
sta arrivando giallobluuuuuuu così, a buffo!
Join the third.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
silvia salemi su rai2. quella vera.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Beh, viene naturale dire IT Crowd dopo Big bang theory.Alvise wrote: Finito di vedere big bang theory. adesso aspetto suggerimenti :gazza:
425,350
Last edited by Cholo on 28/10/2009, 13:22, edited 1 time in total.
- azazel
- Pro

All' American Airlines Center ieri sera Gilbert Arenas. Quello vero.therussianrocket wrote: silvia salemi su rai2. quella vera.
Join the third.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
wizards: anello.azazel wrote: All' American Airlines Center ieri sera Gilbert Arenas. Quello vero.
![]()
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sei già alla 3x05?Alvise wrote: Finito di vedere big bang theory. adesso aspetto suggerimenti :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

Agassi si confessa: ho fatto uso di doping
Vabbè, nel tennis i controlli non li hanno mai fatti, quindi non ci si può nemmeno tanto meravigliare tutto sommato, non male però il punto di vista di Agassi: "Mi sono posto questo problema per un po', ma non troppo a lungo, e soprattutto perchè sono sempre stato uno i cui sentimenti erano scritti in faccia, in modo indelebile." <---- in sostanza è colpa nostra che non ce ne siamo accorti dalla sua espressione facciale :lol2:
Vabbè, nel tennis i controlli non li hanno mai fatti, quindi non ci si può nemmeno tanto meravigliare tutto sommato, non male però il punto di vista di Agassi: "Mi sono posto questo problema per un po', ma non troppo a lungo, e soprattutto perchè sono sempre stato uno i cui sentimenti erano scritti in faccia, in modo indelebile." <---- in sostanza è colpa nostra che non ce ne siamo accorti dalla sua espressione facciale :lol2:
Join the third.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Spin city se non l'hai già vista tutta. Un classico! Poi a me piace parecchio "perfetti ma non troppo", anche se è di livello inferiore a spin city.Alvise wrote: Finito di vedere big bang theory. adesso aspetto suggerimenti :gazza:
Altri suggerimenti? Scrubs, meravigliosa, e 'till death, carina.. e così ho esaurito le serie che guardo e potrei suggerire