Re: Ti Te Dominet The World

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Fantaman wrote: Mah, onestamente a me questa sembra davvero una cazzata.. l'inter non l'ho mai sentita interessata a Gilardino, come del resto la juve se non l'anno prima, quando era indecisa tra lui e Ibra ( e lo stesso calimero se la era legata al dito, dichiarando più volte, hanno scelto lui al posto mio.. capirai dico io...)
Quanto al commissariamento del Parma è alquanto singolare che si parli del fatto che da Gilardino si poteva ricavare di più, quando è comunque costato 24, dico 24 milioni di euro, mentre Fray, che andò alla Fiorentina per un tozzo di pane e una fetta di salame ammuffito non viene neache menzionato..
non me la sto inventando io, se ne parlò molto. moratti voleva rialzare su gilardino, ma gli fu sostanzialmente impedito di farlo nel senso che il giocatore ha espressamente detto di volere solo il milan. in sostanza ha messo il parma nella condizione di accettare soltanto l'offerta del milan. costò dai 21 ai 23 milioni di euro, ma si parlava ai tempi di una quotazione anche superiore ai 30 milioni. del resto veniva da annate eccezionali, non era il bidone di adesso.
ImageImage
defense is only way
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Reverend_Goldberg wrote: Gardiens:
Diego (Almeria), Julio Cesar (Inter Milan).

Latéraux:
Daniel Alves (FC Séville), Rafinha (Schalke 04), Marcelo (Real Madrid), Richarlyson (São Paulo).

Défenseurs centraux:
Alex (Chelsea), Juan (AS Rome), Lucio (Bayern Munich), Léo (Grêmio).

Milieux défensifs:
Hernanes (São Paulo), Lucas (Liverpool), Josué (Wolfsburg), Gilberto Silva (Arsenal).

Milieux offensifs:
Thiago Neves (Fluminense), Julio Baptista (Real Madrid), Kaka (Milan AC), Diego (Werder Brême).

Attaquants:
Robinho (Real Madrid), Luis Fabiano (FC Séville), Alexandre Pato (Milan AC), Rafael Sobis (Bétis Séville).

Ma Kakazinho va chiamato sempre per obblighi contrattuali?  :gazza:
Qualcuno conosce questi due?
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

francilive wrote: non me la sto inventando io, se ne parlò molto. moratti voleva rialzare su gilardino, ma gli fu sostanzialmente impedito di farlo nel senso che il giocatore ha espressamente detto di volere solo il milan. in sostanza ha messo il parma nella condizione di accettare soltanto l'offerta del milan. costò dai 21 ai 23 milioni di euro, ma si parlava ai tempi di una quotazione anche superiore ai 30 milioni. del resto veniva da annate eccezionali, non era il bidone di adesso.
Si certo ma non credo ci sia nulla di male in questo, il volere del giocatore intendo.. insomma voi poi doveste saperne qualcosa.. tipo l'acquisto di Emerson che era depresso o Cannavaro..
sai quando mi parli di carte false io subito ho pensato a chissà cosa..
ImageImage
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Reverend_Goldberg wrote: Gardiens:
Diego (Almeria), Julio Cesar (Inter Milan).

Latéraux:
Daniel Alves (FC Séville), Rafinha (Schalke 04), Marcelo (Real Madrid), Richarlyson (São Paulo).

Défenseurs centraux:
Alex (Chelsea), Juan (AS Rome), Lucio (Bayern Munich), Léo (Grêmio).

Milieux défensifs:
Hernanes (São Paulo), Lucas (Liverpool), Josué (Wolfsburg), Gilberto Silva (Arsenal).

Milieux offensifs:
Thiago Neves (Fluminense), Julio Baptista (Real Madrid), Kaka (Milan AC), Diego (Werder Brême).

Attaquants:
Robinho (Real Madrid), Luis Fabiano (FC Séville), Alexandre Pato (Milan AC), Rafael Sobis (Bétis Séville).

Ma Kakazinho va chiamato sempre per obblighi contrattuali?  :gazza:
Il portiere paratutto che ha annullato il Real Madrid?  :shocking:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Fantaman wrote: Si certo ma non credo ci sia nulla di male in questo, il volere del giocatore intendo.. insomma voi poi dovrete saperne qualcosa.. tipo l'acquisto di Emerson che era depresso o il Cannavaro..
sai quando mi parli di carte false io subito ho pensato a chissà cosa..
più che altro il caso di emerson e quello di cannavaro sono stati casi per costringere la società a cedere il giocatore. nel caso di gilardino, il parma non poteva rifiutare nessuna offerta giunta al commissario. la differenza è questa, ed era anzi obbligata ad accettare quella superiore. per questo non fu eticamente molto corretta la mossa di galliani.
cmq sia, il termine carte false è forse eccessivo, in quanto si sposa meglio con le motorizzazioni civili  :naughty: ma ho colto la replica alla battuta che ho quotato  :forza:
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

Gilbertology wrote: Qualcuno conosce questi due?
Neves è il trequartista che sta ridando lustro alla Fluminense è il vincitore dell'ultima Bola de Ouro, premio al miglior calciatore brasiliano.
Pare sia seguito dal Milan.
Almeno... O'Globo parla di un incontro già avvenuto tra le due società (oggi SportItalia ha ripreso questa notizia, tra l'altro).
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Mahor wrote: Neves è il trequartista che sta ridando lustro alla Fluminense è il vincitore dell'ultima Bola de Ouro, premio al miglior calciatore brasiliano.
Pare sia seguito dal Milan.
Almeno... O'Globo parla di un incontro già avvenuto tra le due società (oggi SportItalia ha ripreso questa notizia, tra l'altro).
La cosa strana oggi come oggi sarebbe proprio l'incontro tra le due società, visto che ormai i cartellini in Sudamerica sono divisi tra 5-6 entità diverse.  :naughty:
Image Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

francilive wrote: più che altro il caso di emerson e quello di cannavaro sono stati casi per costringere la società a cedere il giocatore.
si ok, ma si tratta sempre del volere del giocatore, al di la che ci sia stato in mezzo in comissariato o meno... alla fine se il Chelsea offriva 30 milioni ma il giocatore non voleva andare a londra mica potevano obbligarlo ad andarci solo perchè la società era commissariata..
Quell'estate la ricordo bene proprio perchè, come ho scritto sopra, Berlusconi non era affatto convinto dell'acquisto di Gilardino ( e alla fine aveva ragione lui..), preferiva di gran lunga un certo Van Nisterlooy e soprattutto, la cosa che non capivo e che mi dava noia era appunto il fatto che con Gilardino la menassero tanto dicendo che 24 milioni erano pochi, quando poi avevano ceduto Fray alla Fiorentina per 2/3 mioni di euro!!
Inconcepibile!
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Reverend_Goldberg wrote: La cosa strana oggi come oggi sarebbe proprio l'incontro tra le due società, visto che ormai i cartellini in Sudamerica sono divisi tra 5-6 entità diverse.  :naughty:
Non so che dirti... riporto solo quanto scritto da O'Globo...
Parlava, se non ricordo male, di un incontro tra il vicepresidente del Flu ed un non meglio precisato esponente della società di via Turati...

Quanto ci sia di vero poi non lo so proprio dire!
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Fantaman wrote: la cosa che non capivo e che mi dava noia era appunto il fatto che con Gilardino la menassero tanto dicendo che 24 milioni erano pochi, quando poi avevano ceduto Fray alla Fiorentina per 2/3 mioni di euro!!
Inconcepibile!
vero, a pensarci bene, soprattutto con il senno di poi, è davvero assurdo.
il fatto è che per frey arrivò solo un'offerta dalla fiorentina, che il parma non ha potuto rifiutare per il motivo già detto. su gilardino si fece più clamore per il fatto che fu sostanzialmente il principale colpo di mercato di quell'estate ed era da un'anno che era al centro di tutte le voci di calciomercato.
nell'ombra, ogni anno ci sono dei veri colpi di mercato che non hanno niente da invidiare a quelli da copertina.
ImageImage
defense is only way
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Altra tegola su Pippo Inzaghi. Il numero nove, infatti, è stato visitato ieri dal prof. Galli, che gli ha riscontrato un'ernia inguinale. Dovrà quindi stare a riposo per quindici giorni e seguirà un porgramma di recupero personalizzato per cercare di rientrare in squadra entro un mese.

Se tutto andrà bene Pippo potrà essere a disposizione per le ultime partite di campionato che si spera potranno essere quelle che regaleranno la qualificazione alla Champions League

Finita la nostra Champions non poteva non finire anche la sua stagione. 
Last edited by Reverend_Goldberg on 12/03/2008, 14:06, edited 1 time in total.
Image Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Kristen è venuta a Milano per la seconda volta negli ultimi giorni, per vedere un appartamento. Ormai è sicuro, il #7 (che dovrà cambiare numero) torna a casa.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

all3n wrote: Kristen è venuta a Milano per la seconda volta negli ultimi giorni, per vedere un appartamento. Ormai è sicuro, il #7 (che dovrà cambiare numero) torna a casa.
Non penso che dopo ieri sera Figo resti ancora, quindi il 7 lo trova libero.  :D
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Reverend_Goldberg wrote: Non penso che dopo ieri sera Figo resti ancora, quindi il 7 lo trova libero.  :D
Mourinho non lo vedeva al chelsea e lo prenderebbe all'inter?  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

nefastto wrote: Mourinho non lo vedeva al chelsea e lo prenderebbe all'inter?  :D
Ma magari piace a Walter..  :D :gogogo:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... 1203.shtml
ImageImage
Locked